Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Kumiko_Walker    10/01/2012    3 recensioni
Ci credete che sono già passati nove, lunghissimi ed interminabili, anni dalla vostra morte?
[Bak-centric]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mamma e Papà


Mamma, Papà, come va, lassù in cielo? Io qui sto bene, se vi interessa saperlo.
Ci credete che sono già passati nove, lunghissimi ed interminabili, anni dalla vostra morte?
Quando Alma vi uccise, il mio mondo ruppe. Vi volevo bene, ma ora non mi siete più accanto…Eppure sono andato avanti io, Bak Chan, quando nessuno credeva che sarei mai riuscito a rialzarmi, anche io stento ancora a crederci.
Ormai siete stati dimenticati dall’Ordine, solo delle bare con scritto sopra i vostri nomi (che non voglio pronunciare più, per evitare di soffrire nuovamente) vi ricordano.
Fou è sempre la stessa, mi picchia appena faccio un errore.
Ho incontrato anche un Esorcista strano, di nome Allen Walker, il suo carattere somiglia molto a quello Yu, ve lo ricordate no? Lui fece a pezzi Alma, nove anni fa, ed è cambiato molto. E’ diventato freddo e glaciale, quasi non lo riconosco più. Ma spero che cambi, prima o poi.
Ci rivedremo un giorno, ve lo prometto.
Vi voglio bene.



Note dell'autrice: Fan Fiction scritta di getto incentrata su Bak Chan e sui suoi genitori! Spero vi sia piaciuta, e se avete tempo lasciatemi un commentino <3
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Kumiko_Walker