Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ria-chan    10/01/2012    9 recensioni
Vi presento questa piccola raccolta di drabble senza pretese.
Al suo interno raccoglierò coppie ma anche singoli, scene romantiche, divertenti, introspettive...un pò di tutto insomma.
Ai titoli ho affiancato i personaggi coinvolti all'interno della drabble e, fate attenzione, non significa necessariamente che saranno tratti come coppia. Potranno essere una coppia di amici, semplicemente comparse, nemici o coppie presunte.
Spero possano esservi gradite e divertivi.
1) Sole (Lucy/Natsu) - Natsu le aveva restituito una casa, una famiglia, il sorriso e la forza di credere nuovamente in se stessa.
2) Acqua (Juvia/Gray) - "Gli opposti si attraggono". Aveva sentito questa frase più volte Juvia, ma era certa che non valesse per lei.
3) Metallo (Levy/Gajeel) - Non poteva credere che fosse riuscita, infine, a fidarsi di lui. 
4) Stella (Loki/Lucy) - Una stella bandita dal cielo non smette di essere una stella, anche se la sua luce, piano, si spegne.
5) Cielo (Charle/Happy) - Dov'era tutto il coraggio che aveva dimostrato su Edoras, proteggendola e combattendo con i denti e con le unghie?
6) Vento (Jet/Levy) - Jet corre; non può farne a meno. Jet è innamorato di Levy, ed anche di questo non può farne a meno.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voi dovete scusarmi, davvero.
So che non sto rispettando sempre gli aggiornamenti ma l'ispirazione non sempre viene a trovarmi T_T
Ogni tanto vado in crisi e mi perdo XD e poi, abbinare gli elementi, comincia a divenirmi difficile man mano che si esauriscono T_T
Ok, interrompendo la lagna U_U vi parlo di queste due drabble. Si, oggi sono due ma, in realtà, è la stessa con doppio finale..vi spiego XD
In molte mi hanno chiesto una Gray/Lucy e così ho cercato di fare del mio meglio..ora però, secondo i gusti, c'è chi la sostiene come coppia e chi, come me, non la preferisce. Ho provato così, partendo dallo stesso pezzo, a concludere la Flash in due modi diversi in modo da rispettare entrambi i gusti :)
Spero possano piacervi, l'una o l'altra e, prima di lasciarvi alla lettura vorrei ringraziarvi enormemente.
Davvero non credevo di ricevere tanti e così dolci complimenti >//< mi fate emozionare e arrossire con le vostre parole e, sono felicissima, di riuscire a ricambiare impegnandovi qualche minuto del vostro tempo spero in modo piacevole.
Grazie a tutti, davvero.


PAROLE: 141



Il mare luccica cristallino così come i capelli dorati di Lucy splendono al sole.
Sono davvero belli. Lei è davvero bella e non è la prima volta che Gray lo pensa.
Perfino Gemini, sotto sue sembianze, assumendo il suo spirito, ha confermato la sua attrazione verso la maga e lui, a questo punto, non può più negare la verità.
Sa bene però che Lucy non si è ancora accorta di nulla e ringrazia, perché ha visto come la bionda tenga a Natsu e con che occhi lo guarda ed è più che chiaro quali sentimenti lei provi.
Gray sospira rassegnato ed un po’ triste:
Dovrebbe arrendersi, lo sa, ma al momento vuole solo godersi quella piccola vacanza con i suoi amici e con Lei. La vede ridere, divertirsi ed è felice. E così, anche Gray, si sente un po’ più felice.

 

PAROLE:148



Il mare luccica cristallino così come i capelli dorati di Lucy risplendono al sole.
Sono davvero belli. Lei è davvero bella e non è la prima volta che Gray lo pensa.
Perfino Gemini, sotto sue sembianze, assumendo il suo spirito, ha confermato la sua attrazione verso la maga e lui, a questo punto, non può più negare la verità.
Forse anche Lucy si è accorta di questo suo sentimento perché adesso, mentre le cammina incontro verso l’acqua, la vede arrossire.
Gray si ferma a pochi passi dalla riva, indeciso sul da farsi e si guarda intorno: Natsu gioca con Happy, Erza prende il sole e Lucy è lì, davanti a lui.
Non si muove, lo aspetta e sorride. E Gray capisce, ora è sicuro. Le sorride anche lui e, mentre con il suo potere crea un piccolo cuore di ghiaccio, le si avvicina ancora. Nulla, adesso, può fermarlo.


 

Ed anche questo martedì è andato *w*
Spero di riuscire a non saltare anche l'aggiornamento di Venerdì U_U e mi dispiace non poter fare anticipazioni ma non ho nulla di pronto Y_Y
L'idea però c'è...potrebbe essere una Natsu/Happy o una Meredy/Ultear XD ancora non lo so...
Alla prossima allora *w*

Ria-chan

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan