Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: pinkstone    27/08/2006    6 recensioni
'Giorno! Lasciando un po' di suspense per BiancaHarry, mi diletto nelle Song - fic!!!! E' meglio che vi ci abituiate, perchè ne ho un sacco da postare! (Oh No! NdTutti)... E quasi tutte sono sulle canzoni dei Finley...mylove!!! Ciao!! ^^
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ti scorderò mai

Com’è ovvio, se faccio una song – fic suRon/Hermione, dovevo per forza farne un’altra su Harry e Ginny!

E siccome voglio giocarmi tutte le carte con i Finley, questa loro canzone si chiama ‘Per Sempre (Nei Sogni Miei), e casca proprio a fagiolo! ^^.

Divertitevi!

Pinkstone

 

 

Non ti scorderò mai

 

 

[Mai mi scorderò di te

Per sempre tu sarai

Dentro ai pensieri miei

Apro un album di foto

E vedo te ridere

Ora sei nel tuo letto

Ed io non so come fai

A sopportare questo male

Io non resisto più

Mai mi scorderò di te

Per sempre tu sarai

La stella che lassù

Da guida mi farà]

Ginny Weasley era seduta sugli spalti del Quidditch, quel pomeriggio d’estate. Era l’ultimo giorno a Hogwarts, e invece di essere – come tutti – a preparare la valigia, stava lì a pensare.

Il sole stava cominciando la sua parabola discendente, e si rifletteva fiocamente sulle lacrime della giovane.

« Come mai qui? »

« Nostalgia. Quest’anno è stata una buona squadra, no? »

« Già. Peccato che io abbia avuto la malaugurata idea di farmi mettere in punizione. »

« Solo per una partita. »

« Ma era l’ultima! »

Ginny si strinse nelle spalle « Abbiamo vinto lo stesso, alla fine. »

Harry rimase in silenzio. Forse stava pensando al dopo partita…

« Dove andrai dopo il matrimonio? » gli domandò, per rompere il silenzio.

Harry però non rispose. Si limitò a guardare il sole tramontare.

Questo suo modo di fare irritò Ginny. Si alzò e lo fronteggiò mani sui fianchi.

« Piantala Harry! Questa tua idea di proteggermi è senza senso! Te l’ha detto anche Hermione una volta, non ti ricordi? L’ha definita “mania di salvare la gente”. E aveva ragione! Cosa credi, che non dicendomi dove andrai, o lasciandomi… » Ginny piangeva come poco prima. Calde lacrime rigavano le sue guance, mentre parlava ad un – all’apparenza – imperturbabile Harry.    « … io sarò sempre in pericolo, come qualunque dei miei fratelli o dei membri dell’Ordine. Io ti amo, Harry, e voglio sapere che quando tutto questo finirà tu tornerai da me. Dimmelo dannazione! » cominciò a tempestare di pugni il petto il petto del ragazzo, che si era alzato, e ora la circondava con le braccia.

« Non lo so, Ginny. Non sono sicuro di niente. » rispose stringendola più forte.

Ginny, sempre singhiozzando, nascose il viso nel suo petto.

Gli ultimi raggi del sole morente illuminarono quelle due figure abbracciate sugli spalti, poi calò la notte, e la conclusione di un altro – e forse ultimo – anno ad Hogwarts.

[Senti gli occhi pian piano

Chiudersi come se

Fosse il sonno

Ma è un dolore che rimarrà

Legato sempre al mio domani

Io spero solo che

Nel continuare questo lungo viaggio

Non ti deluderò

Mai mi scorderò di te

Per sempre tu sarai

La stella che lassù

Da guida mi farà]

Il controllore fece loro segno di procedere.

Si diressero verso la colonna ed entrarono nella stazione babbana.

« Ron! Hermione! Harry! » Molly Weasley corse verso di loro e li strinse uno ad uno in un abbraccio stritola costole. « Come state cari? Che esperienza… il funerale e tutto… ma voi state bene, si? » li guardò e poi sorrise « Ron, dobbiamo discutere sul tuo abito per le nozze… » prese il figlio per il gomito e cominciò a tempestarlo di domande e proposte.

Hermione si diresse verso i suoi genitori per spiegar loro la situazione, e Harry, guardandola andarsene, incrociò nel suo campo visivo i Dursley.

Ginny era ancora al suo fianco, così la prese per un braccio e la portò in un angolo.

« Io torno dai Dursley. E dopo il matrimonio andrò via. Con Ron e Hermione.

« Io sono sempre convinto che tu non devi sapere niente. » le accarezzò una guancia, guardandola negli occhi « Ma c’è una cosa che devi sapere. Io tornerò da te, perché ti amo, e cercherò con tutto me stesso di vederti un’ultima volta. »

La baciò a lungo, dolcemente, e Ginny gli strinse forte la mano. Poi prese il carrello e si avviò verso i suoi zii.

Ginny lo guardò andare via, e una parte del suo cuore andò con lui, con quel ragazzo che era riuscito a incantarla dal loro primo incontro.

 

[Mai mi scorderò di te

Per sempre tu sarai

Dentro ai pensieri miei

Mai mi scorderò di te

Per sempre tu sarai

La stella che lassù

Da guida mi farà]

The End!

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pinkstone