Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: Chicken90    10/01/2012    0 recensioni
Quando Le Temibili arrivarono al palazzo della Regina Madre, solo una frase le accolse. Fredda e piena di scherno. "Mi chiedevo quando sareste arrivate".
E quando tutto sembrava esser perduto, ecco che comparve loro la salvezza
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Molto tempo fa si narrava di antiche leggende; di scontri tra cavalieri che si battevano per salvare le loro donne e di creature magiche che popolavano vari regni.

La storia che vi andiamo a raccontare è molto diversa dalle solite avventure... essa ha inizio molto tempo fa in un Regno chiamato dai grandi avventurieri La Grande Scevra.

A governarlo vi era una famiglia molto ricca e potente e soprattutto senza scrupoli; al vertice di essa c'era la Regina Madre, seguita poi dai suoi quattro figli: a partire dal minore Solimeo, ragazzo molto sveglio in grado di ottenere sempre quello che voleva; Stephan, abile doppiogiochista; Mark, ragazzo razionale e straordinariamente logico, e infine Ofe, intuitivo e aggressivo quando la situazione lo richiedeva. Si racconta che alla nascita dei quattro ragazzi, la Regina Madre divise la Grande Scevra in diverse terre, che affidò a ciascuno di loro; a Solimeo gli fu affidata la Terra del Par, a Stephan la Terra del Ghiaccio, a Mark la Terra Mistica e a Ofe la Terra degli Scorpioni.

La Sovrana infatti desiderava il meglio per loro, e così fu. Fin da quando i principi erano piccoli, ella insegnò loro le tecniche di combattimento, la valorosità incentivando l'eroismo, dimenticando però la cosa più importante.

E proprio a causa di questo i quattro fratelli crebbero senza sani principi e buoni propositi seminando il terrore tra il proprio popolo.

Questa dinastia veniva chiamata I Lucenti, poichè essi spinti dal loro egoismo miravano alla perfezione, alla ricchezza, alla voglia di mostrarsi per quello che avevano e non per quello che erano.

Ma la situazione sembrò cambiare radicalmente quando incontrarono i loro grandi amori.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Chicken90