Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xghostofselena    10/01/2012    0 recensioni
Lei, Summer, una ragazza diversa da tutte le altre.
Loro, i suoi migliori amici, componenti di una band.
Lui, un componente della band, il ragazzo di cui Sum è innamorata.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Driiiin- eccola, la mia rivale, quella che odio di più: la sveglia.
Il primo giorno di scuola, dopo le vacanze, è sempre il più disastroso, ed io non avevo proprio voglia di tornare a vedere quei coglioni dei miei compagni.

-Dai Summer, ce la puoi fare, alzati!- mi dissi; Mi alzai, presi un paio di leggings neri, una felpa bianca con la bandiera americana, reggiseno, mutande e volai in bagno. Finito di vestirmi, mi lavai i denti, il viso e mi truccai. Era un trucco leggero: fondotinta, per non sembrare un cadavere, e un po' di lucidalabbra. Raccolsi i miei liscissimi capelli dorati in una crocchia arrangiata da una matita.

Scesi al piano di sotto, mi aspettavano: un bicchiere di succo, e un cornetto. Notai vicino al bicchiere, un foglietto. "Summer, sono la mamma, mi dispiace dirtelo così, ma sono partita, tornerò tra 5 mesi. Sono in Italia da tuo padre. Un bacio. Mamma." No cazzo, no! Non poteva essere andata da quell'ubriacone di merda di mio padre. L'avrebbe picchiata di nuovo.

Decisi comunque di andare a scuola, presi controvoglia lo zaino e mi diressi alla fermata dell'autobus.

-Ciao cara, il tuo bus è passato circa 3 minuti fa.- mi disse una vecchietta. Che merda, e ora come faccio??

Iniziai a correre più veloce che potevo, ero sicura di non farcela, ma arrivai appena 10 secondi prima del suono della campanella.

Balzai al collo di Zayn, uno dei miei migliori amici. -Malik.. Mi sei mancato.- lui mi diede un bacio sulla fronte. Salutai gli altri e mi sedetti vicino a Carmen, la mia migliore amica. -Sum! Non ti avevo vista! Fatti abbracciare.-

"I biomi sono costituiti dal 90% da.." *driin* Finalmente la campanella, si esce! -Oggi che fai, bellezza?- mi disse Niall, uno dei miei migliori amici, quello di cui ero perdutamente innamorata. -Non so...Perché?- domandai curiosa. -Devo dirti una cosa, ti va di venire in spiaggia con me? Passo a prenderti alle 16.00.- io annuii per poi tornare a casa.

-Mmmh, okay Sum, devi prepararti qualcosa da sola...- dissi a me stessa. Mi feci un hamburger e finito ciò, feci i compiti...

*autrice*: okay, fa schifo, non odiatemi <3<3 seguitemi su twitter, sono : @xghostofselena. :) #muchlove.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xghostofselena