Anime & Manga > Junjou Romantica
Segui la storia  |       
Autore: mizuki95    10/01/2012    1 recensioni
Questa fan fiction è il sequel di "Lui vorrebbe dimenticare". E' un cross-over con Tsubasa reservoir chronicle e Xxxholic, e si svolge prima del volume 16 del manga del primo. "Shaoran, Sakura, Fay, Kurogane e Mokona stavano scappando. Erano riusciti a prendere la piuma di Sakura che si era nascosta in quel mondo, trovata casualmente dopo che Kurogane aveva tagliato in due la statua che la conteneva e che lo ritraeva vestito da donna, venerata da un gruppo di monaci, che ora li inseguivano armati insieme agli abitanti del villaggio«Kurogane-san, perché hai distrutto quella statua?!» chiese Shaoran mentre correva con Sakura in braccio, che si era addormentata quando aveva assorbito la piuma «Abbiamo recuperato la piuma, non lamentarti!» fu la brusca risposta del ninja..."
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Akihiko Usami, Hiroki Kamijō, Misaki Takahashi, Nowaki Kusama, Takahiro Takahashi
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo capitolo è un pò comico sul finale per cercare di sdrammatizzare. So che non dovrei dopo tutti i casini e le tragedie che scrivo ogni volta, ma questi piccoli siparietti sono carini, e soprattutto mi ammazzavo dal ridere mentre scrivevo! Stavo pensando, visto che non ho l'ispirazione per scrivere la TorixChiaki e la TakanoxRitsu che avevo promesso di scrivere, di caricare l'altra mia fan fiction su  EFP, quella di cui non ho mai scritto il sequel (mi dispiace!)...vabbè, poi vedrete! Ora vi lascio al capitolo!





«
Potrebbe funzionare!» esclamò Mizuki, stupito dall’idea che avrebbe potuto funzionare, anche se un po’ lo infastidiva. Era l’unico che fino a quel momento aveva avuto accesso alla mente del bruno, e concedere questo “privilegio” ad altri, nonostante fosse una situazione d’emergenza, lo lasciava molto scontento.

«Ma cosa vorresti dare in cambio?»

 «Lo deciderò lì».

 Allora Mizuki gli domandò «Ok, ma sai almeno dove abita?». Usagi-san scosse la testa, mentre Takahiro non capiva ancora di cosa stessero parlando i due, e Mizuki si mise una mano sulla fronte dicendo, esasperato «Vabbè, vi ci porterò io»

 «Conosci l'indirizzo?» gli chiese Usagi-san, e Mizuki rispose «Certo che no, non ci sono mai andato. Semplicemente percepisco l'aura dello squilibrio dimensionale».

 Usagi-san non capì cose volesse dire il ragazzo con quelle ultime parole, quando si accorse che questi aveva in mano le chiavi della sua auto e che gli disse di muoversi uscendo dall'appartamento.

 Una volta arrivati all'auto, mentre Takahiro si mise nei posti posteriori, Mizuki si mise alla guida, e Usagi-san, affacciandosi al finestrino gli disse, categorico «Non puoi guidare» «Perché?» chiese Mizuki nuovamente di cattivo umore, e Akihiko rispose «Perché non hai la patente»

«Tranquillo, non mi serve»

«E invece sì. Scendi subito»

 «No, so guidare»

«Scendi»

«Ti ho detto che so guidare, non rompere!».

Mentre i due battibeccavano Takahiro intervenne dicendo «Ehm…Credo che dovremmo muoverci…»

«Takahiro ha ragione» disse Usagi-san guardando l'uomo, poi rivolgendosi a Mizuki disse «Scendi che guido io»

«Ti ho detto che so guidare, e anche meglio di te! Vuoi vedere? Ti faccio vedere mezzo Giappone un’ora, idiota!»

 «Abbiamo già perso molto tempo, non farcene perdere altro. Scendi!».

 Mizuki lo guardò storto, e girò la chiave borbottando «Sembra un cane...Takahiro dice questo, ascolta Takahiro...» ma la sua voce fu coperta dal rumore del motore,e Usagi-san disse «Hey, ti ho detto di scendere!»

 «O sali o rimani qui,che scegli?» propose Mizuki e Usagi-san, preoccupato per Misaki, avendo capito che non sarebbe riuscito a far cambiare idea al ragazzo, decise di mettere da parte la testardaggine per una volta e sedendosi nel posto accanto al guidatore chiese «Sei sicuro di saper guidare?»

«Certo!» disse Mizuki con il sorriso sulle labbra, e premette l'acceleratore, andando a tutta velocità.

Quando arrivarono davanti al negozio di Yuuko, Usagi-san esclamò, sbattendo lo sportello del passeggero dalla rabbia «Non sperare che ti rifaccia guidare la mia auto! Sei un pericolo pubblico!».

 Mizuki sghignazzò sotto i baffi, ma poi si fece serio e condusse i due uomini all'interno del negozio, dove trovarono Yuuko distesa sul lettino che fumava la sua pipa...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: mizuki95