Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: AyrinL    10/01/2012    3 recensioni
Cosa succederebbe se tra l'amore di due ragazzi,tenuto ancora nascosto e al sicuro dal resto del mondo,ci fosse un male troppo forte da sconfiggere? E se l'amore fosse più forte di tutto,anche della morte?
-
[dal 2°capitolo]...si ritrovarono subito nudi,abbracciati,intenti a far brillare quell’amore,quasi a farlo bruciare più del sole,più delle stelle. Erano solo loro due quella notte ,spettatrice solamente la Luna,i quali raggi illuminavano i loro corpi;la Luna che oramai portava il segreto di tante notti passate a fare l’amore nel modo più dolce possibile,sussurrandosi ti amo, stringendosi le mani, guardandosi negli occhi,nascondendosi dal mondo. Celando sulle loro labbra tutta quella passione che la paura impediva loro di urlare al mondo intero,forse perché nessuno avrebbe potuto capire,forse perché le gente avrebbe solo parlato ,a vanvera,giudicandoli. Darren si chiedeva spesso perché molti non potessero o volessero capire: l’amore non ha sesso,l’amore è amore,incondizionatamente. Forse nessuno amava nel modo in cui lui amava Chris,nessuno poteva capire.
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio di cuore chi ha recensito e messo tra le preferite/seguite/ricordate la storia!
 *-*

 
 
 
Chris raggiunse quello che per loro era diventato il loro punto d’incontro,dove potevano vedersi senza farsi vedere troppo. Era un vecchio locale dall’aria parigina e vintage in un quartiere di periferia di New York. Era un bel posto,tenuta da un’anziana signora corpulenta e simpatica che li trattava sempre gentilmente.
Era in anticipo di qualche minuto,la sala era vuota: si sedette ad un tavolo. Come sempre,un dolce sottofondo musicale che quella vecchia signora metteva al suo giradischi,un notturno di Chopin.
La melodia dava un tocco sognante a tutta l’atmosfera già romantica di sua.
 E quando arrivò Darren,quella musica faceva da contorno a quella figura perfetta , creando un’aria magica,surreale. Una bellezza senza fine.
“Cavoli,quanto è bello.”
Chris si risvegliò dai suoi pensieri quando il suo fidanzato si sedette di fronte a lui,guardandolo dolce e abbassando timidamente lo sguardo,come se avesse intuito la natura dei suoi pensieri languidi e quasi poetici.
-       Ciao… - Chris decise di spezzare quel silenzio.
Che poi silenzio non era,ma solamente l’armonia muta dei loro infiniti sguardi.
-       Ciao amore! Mi sei mancato tantissimo!
-       Oh,vieni qui…
Darren non se lo fece ripetere due volte,si alzò,e rapidamente si ritrovò inginocchiato di fronte a Chris,il quale,ancora seduto sulla sedia,prese tra le mani il viso del riccioluto e catturò in un bacio le sue labbra. Restarono così,un minuto,baciandosi piano,nella solitudine di quel locale caldo e familiare,e poi guardandosi negli occhi,sorridendosi,prendendosi le mani,standosene semplicemente li,vicini,tuffandosi nei loro abbracci,come sospesi in una dimensione d’afasia.
-       Cosa c’è? – disse Darren,accarezzandogli lentamente la guancia.
-       Niente,è solo che sono così nervoso. Una settimana fa avevo paura,perché ti avrei chiesto di sposarmi ed ero pieno di inutili preoccupazioni. Adesso che ci sposeremo,mi tortura l’ansia,perché non so come gli altri la prenderanno. Vorrei essermi fermato al confine di una via di mezzo,si starebbe benissimo.
-       La via di mezzo è la semplice relazione che avevamo fino a qualche giorno fa,due ragazzi innamorati,due semplici fidanzati. Adesso stiamo per formare una famiglia,ed è qualcosa di più grande: non lo trovi più bello ed emozionante?
-       Già… cosa dovevi dirmi?
-       Ah,si… dobbiamo decidere come e quando parlare con le nostre famiglie.
-       Questa è la parte più complicata di tutto.
-       Chris,su avanti…siamo grandi, i nostri genitori ormai sanno quanto ci amiamo,e che non possiamo stare uno senza l’altro.
-       Si,lo so,tesoro,ma…vedi,io ho paura che potranno dire qualcosa,tipo che ho solo 21 anni,che non dobbiamo correre,che…
-       E allora? Sei maggiorenne,adulto e vaccinato,non possono impedirti di sposarmi.
-       Lo so,e io ho comunque intenzione di farlo,con o senza il loro consenso. E’ solo che…beh,sai,di certo la loro benedizione non guasterebbe…
Darren guardò apprensivo il suo fidanzato,poi gli strinse fortemente una mano.
-       Andrà tutto bene , fidati di me.
*
 - Ho chiesto ad Hannah di essere la mia damigella d’onore.
I due adesso erano tornati a sedere,gustandosi una cioccolata calda.
-       Ma come? A lei lo hai già detto?
-       Oh,beh,si…non resistevo,e poi sai,lei ha il potere di calmarmi,ed ero così in ansia…
-       Mh,va bene..e dimmi,non erano anche i miei baci a rilassarti e farti dimenticare tutto il resto?
-       Anche solo il tuo nome mi fa dimenticare tutto il resto dell’universo.
 
*
- Comeeee? Lo sai? Quando l’hai saputo? Oddio,è uscito su qualche giornale? Ci hanno paparazzato? O forse…te l’ha detto lui?
Chris era sul set,e Lea non aveva mantenuto la sua parola di tener la bocca chiusa .
-       Siii! Cioè, no…Darren non mi ha detto nulla,ma ecco,l’ho capito da sola!Ho visto l’anello quella sera,al suo dito…ottima scelta,semplice ma raffinato. Cos’è,Tiffany?
Chris sbuffò sonoramente,incrociando le braccia al petto e sollevando esausto gli occhi al cielo.
-       Daiii Chri,non dirò nulla,lo sai! Ti prego…
-       Certo , come no.
-       Uffa, dai perché ti secca così tanto?
-       E’ che devo dirlo ancora alla mia famiglia…
-       Andrà tutto bene , tranquillo.
*
Darren aveva concluso un’altra giornata estenuante. Lo spettacolo era andato benissimo,ed aveva passato una serata memorabile insieme agli amici di sempre,i suoi Starkid. Nonostante l’adrenalina,e anche un po’ d’alcool in corpo,steso sul letto il suo pensiero volò immediatamente al suo Chris. Non lo diede a vedere,quel pomeriggio al locale,ma anche lui era preoccupato . La sua famiglia non avrebbe detto nulla,ne era sicuro. Ma la famiglia di Chris? Come avrebbe reagito?Era vero,nessuno si sposa a ventun anni. Eppure loro avevano deciso di compiere questa pazzia. Questa dolce e fantastica pazzia.
Era un ossimoro , si,un ossimoro di quelli rari e preziosi che ti porta dentro un miscuglio di emozioni e sensazioni instabili.
Nessuno dei due voleva aspettare.
Ma il problema non era l’attesa. Tutta la vita è un intera attesa. C’è chi attende un treno,chi attende una telefonata,chi attende una data,chi attende qualcuno,chi attende una svolta. Il problema è ciò che succede durante l’attesa:l’incapacità di muoverti,l’impossibilità di cambiare,la paura di farsi male. E poi Darren lo sapeva bene: Chris non era una persona propriamente forte,e l’aver chiesto di sposarlo era l’atto più coraggioso che avesse mai commesso in vita sua.
Ma Darren cercava in tutti i modi di spronarlo ad uscire fuori dal suo guscio.
Una volta,citando il suo film preferito,disse a Chris,dopo aver fatto l’amore:
-Vuoi essere grande? Allora abbi il coraggio di fallire e restare in circolazione. Lascia che la gente si chieda perché sorridi ancora.

Sapeva che non sarebbe stato affatto facile. Ma aveva piena fiducia nel suo ragazzo. Insieme avrebbero superato sia i genitori,sia il mondo intero.






so che il capitolo è un corto,ma vabbè. Spero seguirete ancora la mia storia. I miei aggiornamenti non hanno un giorno stabilito: tutto dipende dai miei impegni (: detto ciò,adios! ♥

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: AyrinL