Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Dee Layla    10/01/2012    3 recensioni
Cosa c'è più rosso..del colore rosso?
Il rosso scarlatto, ovviamente.
Questa è la mia fic più triste e struggente che abbia fatto ultimamente.
Ci saranno due nuovi personaggi: Euphie, sorella di Burn e Kin sorella di Gazel. Buona Lettura ^^
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Xavier/Hiroto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Freddo.
Tanto freddo.
Tremo.
Chissà che cosa sto facendo.
Chissà da quanto tempo sono qua.

Sono in ginocchio in mezzo alla neve.
Incapace di fare qualsiasi cosa.

"Fuusuke! Fuusuke! Dove sei?!?!"
Dice la voce in lontananza.
Ma dove sono?
Ma come ho fatto ad arrivare qui?

Sono confuso,
non riesco a capire la situazione in cui mi trovo.
Oh.. è sicuramente Kin che mi cerca dice una voce nella mia testa.

Sarà preoccupata?

Urla tanto..

Dopo un pò di tempo eccola sbucare dai prati imbiancati dalla neve.
E' forsennata.

Credo abbia corso ed urlato parecchio.
Ma io non ho mai risposto.

Eppure credo di stare bene.
Oh, no?

Kin arriva e mi abbraccia come se non mi vedesse da un secolo.

"Fuusuke ero preoccupatissima!
ma da quanto tempo sei qui?!?!?"


Non dico nulla.
Il mio sguardo è perso nel vuoto.

E' già tanto se respiro.

E' già tanto se penso.

Sento il mio corpo sollevarsi, noto Kin che mi prende sottobraccio faticando abbastanza. Il mio corpo non risponde più.
Eppure ero in ginocchio prima.

"Non volevo nemmeno io che finisse così..
Perfavore reagisci FUUSUKE! "



Ora..
Ora ricordo.

*

ORE 14.27
INCIDENTE STRADALE CAUSATO DAL MALTEMPO.
LA MACCHINA SI SCHIANTA E FINISCE CONTRO UN ALBERO, LASCIANDO SENZA POSSIBILITA' DI SOPRAVVIVENZA IL RAGAZZO AL VOLANTE.

I FUNERALI SARANNO CELEBRATI DOMANI ALLE ORE 15.



Così avevo sentito alla TV qualche attimo prima che mi chiamassero.
Il mio cellulare stava squillando sul tavolino, appena vidi il nome 'Euphie' sul display rimasi un pò sorpreso.. Di solito chiama a mia sorella.
Rispondo subito tranquillamente.
"Pronto Euphie?"
"..Fuu..s..uke.." le parole le morivano in bocca, piangeva disperata..
CHE CAZZO ERA SUCCESSO?!
"Euphie! Euphie! Che è successo?!! cominciai a urlare disperato, subito un dubbio atroce cominciava a uccidermi dall'interno.

".. Haru..ya..
Mio.. frat..e..llo.."

piangeva, piangeva disperata.. non riusciva a parlarmi..

"Che è successo Euphie dove sei?!?!?
Ti vengo a prendere subito, dimmi dov--"


"E' MORTO HARUYA!"

Urlò.
Un grido che squarciò il fracasso di pochi attimi dopo.

Subito senza accorgemene le lacrime stavano già rigando il mio volto.
Avevo ancora il telefono attaccato all'orecchio, eppure c'era il silenzio completo intorno a me.
Arrivò Kin, che vedendomi si avvicinò.

"Fuusuke..Fuusuke che è successo?" disse scuotendomi la spalla.
Ormai senza dire nulla, il cellulare mi cascò dalle mani e senza sapere che stavo facendo cominciai a correre fuori da casa.
Kin incredula su ciò che stava accadendo prese il cellulare e cominciò a parlare..

"Pronto? Pronto chi è?! urlava preoccupata..
"Kin.. Kin.."

Quella voce era l'unica che non avrebbe mai confuso con quella di nessuno.
" Euphie che cazzo è successo??! "
"..Haruya..Haruya.." gridava.. gridava disperata..

Fu lì che Kin comprese.
Era successo qualcosa di terribile ad Haruya, e Fuusuke lo sapeva.
E per quello che era fuggito.
Ma ora cosa poteva fare lei?
"Euphie." disse prendendo un grosso respiro.
" Quando puoi raggiungici a casa, noi ti aspettiamo qua.. non riesco a muovermi ora, scusami."

Con qualche lacrima chiuse la chiamata e si apprestò a cercare il fratello all'esterno.

*

Ero lì in mezzo alla neve con mio fratello incapace di fare qualsiasi cosa.
Purtroppo alle mie deboli ossa non riuscì a portare mio fratello a lungo.
Lo misi a sedere nel campo innevato, ed io mi misi in ginocchio davanti a lui.

Non sapevo esattamente cosa fare.
Non sapevo neanche che fosse successo esattamente.

"Fuusu-chan torno subito, vado a chiamare qualcuno da casa.."
Dissi mentre già stavo iniziando a correre.

Fuori faceva freddo.
Davvero freddo, anche per lei che amava il freddo assiderale.

Corse a perdifiato finchè arrivata davanti alla sua casetta in mezzo agli alberi non vide una macchina in più.

Qualcuno era arrivato da loro per fortuna.
Forse era qualcosa di positivo..

Subito Hiroto sbucò fuori dalla macchina, e penso che non fossi mai stata così felice di vederlo sinceramente.

Subito Kiyama vedendola spuntare fuori dalla foresta con una magliettina e correndo si spaventò parecchio.
Raggiungendola di corsa la prese per una spalla per reggerla..

"Oi..Kin che cazzo è successo!?"

Trafelata dalla corsa e dal freddo Kin riprese fiato e cominciò a balbettare qualcosa..

"Fuusuke, è nella foresta.. non riesco a portarlo via!
Il cellulare, la chiamata è successo un casino! "


Disse per poi inginocchiarsi per terra, tremando dal freddo e dalla disperazione.
Hiroto, allibito dalla situazione non sapeva bene che fare..
Con una mano aiutò Kin a rialzarsi e la riaccompagnò verso casa.

Dalla macchina scese Bellatrix con un enorme cappotto, anche lei era rimasta a vedere la scena dalla macchina.
Entrambi aiutarono Kin a rientrare in casa e si misero a sedere sul divano.

Kin avvolta in una coperta aveva le mani nei capelli.
" Eh..adesso?
Eh adesso che cazzo faccio?! "

Bellatrix la avvolse in una abbraccio, sperava di riuscire a capire ma non era niente chiaro al momento.

Dopo una mezz'oretta passata in un questo modo, Hiroto che si era fatto qualche milione di viaggi mentali si alzò.
" Fuusuke è nella foresta?
Lo vado a prendere io, voi aspettate qua.

Tesoro occupati di Kin perfavore."

Disse lasciando un bacio sulla fronte a Bellatrix.

Appena fuori dalla porta vide arrivare un Maserati nero che conoscenva oltremodo bene, infatti era quello di Axel.
Aspettò che parcheggiò davanti la casa, e notò che in macchina non era solo. Sceso Axel non degnò di uno sguardo Hiroto ma si apprestò ad aprire l'altra portiera e prendere in braccio la sua 'ospite'.

Hiroto vide Euphie in braccio ad Axel con il volto nascosto sul suo petto, e quello era un gran brutto presentimento.
Li seguì fin dentro casa quando tutti quanti si accomodarono sul divano.
Kin si era calmata ed era al fianco di Bellatrix, Hiroto si sedette al fianco della sua compagna ed Axel si mise a sedere dall'altra parte con Euphie in braccio.

Era una situazione surreale.
Non sembrava manco vera.

"..Dovrebbe essere Euphie a dirlo, ma come vedete non è nelle condizioni. Quindi sarò schietto e veloce, perchè la situazione è drammatica.
"
 prese fiato e guardò Euphie per vedere se ancora era cosciente, la vide stringersi ancora di più a lui, ed allora parlò con voce grave e triste.

"Haruya è morto in un incidente stradale mentre veniva qua con Euphie a trovare Kin e Fuusuke.

E' successo tutto molto in fretta, Euphie si è salvata per miracolo.
Haruya la protetta con il suo corpo. "


Concluse Axel stringendo Euphie a se.
Il pubblico, se così si può dire..rimase oltremodo scioccato dalla notizia.
Bellatrix pianse in silenzio, con un Hiroto che non se ne faceva una ragione, mentre Kin piangeva anche lei, ma pensava che Fuusuke doveva essere portato a casa, immediatamente.

" Ragazzi, Fuusuke è nella foresta, andatelo a prendere perfavore. Non ascolta più niente e nessuno. "

Senza aspettare oltre, Axel ed Hiroto si alzarono e si immersero nella boscaglia, e poco dopo tornarono con Fuusuke quasi portato in braccio e lo sguardo vitreo.

Nessuno lo smuoveva, ed Euphie giaceva in un angolo, con il viso contro il divano per non farsi vedere, e forse per non vedere cosa stava succedendo.

Fuusuke ad un certo punto si alzò come se fosse uno zombie e si diresse verso il bagno..

Kin era distrutta a vedere suo fratello così, e in casa regnava un clima pesante e triste. Nessuno parlava finchè Bellatrix non prese parola:
"..Non ci sono parole per esprimere il dolore di questo giorno. Io ed Hiroto eravamo venuti per portare una notizia di tutt'altro genere, ma non riesco ad esserne felice dopo tutto ciò che sta accadendo. "

Axel di fianco ad Euphie che si era messa a sedere mostrando il suo volto distrutto dal dolore, era lì che stava ascoltando pareva.

" Chiedo scusa se ve lo diciamo così, ma io aspetto un bambino da Hiroto. Siamo quasi al 9° mese, ma non mi va proprio di festeggiare. Per rispetto nei confronti di Haruya. "

Nessuno nella foga del momento si era reso conto del pancione di Bellatrix, mascherato anche dai vestiti. Un lieve sorriso apparve sul volto di Axel, ma niente smosse Euphie.

Kin si alzò e ci disse:

" Vado a vedere che fa Fuusuke, arrivo subito... " disse alzandosi con poca energia dopo tutto ciò che stava accadendo.

Bussò alla porta, ma non rispose nessuno.
Ovvio.

" Fuusuke, sto entrand-- "

Kin mise un piede all'interno del bagno, in ordine come lo aveva lasciato, ma appena si girò verso la vasca, per poco non svenne.
Si lanciò verso Fuusuke per bloccarlo, ma chissà se aveva fatto in tempo.

Era in poca acqua, rossa..
Rosso scarlatto.
Come il sangue che usciva dalle sue vene del polso.

Si era tagliato le vene con le lamette del rasoio.
Come cazzo abbiamo fatto a non pensare che avrebbe fatto cavolate?!
Kin si mise a piangere in silenzio mentre con un asciugamano tamponava i polsi di Fuusuke, ormai in balia della sua assenza.

Urlando arrivarono Axel ed Hiroto, anche loro scandalizzati dalla situazione presero Fuusuke ancora vestito dentro la vasca e lo misero a sedere per terra nel bagno.. Axel vide i profondi squarci che aveva nei polsi e urlava di chiamare un ambulanza, mentre Hiroto puliva le ferite.

Arrivò pure Bellatrix.. la scena per poco non la fece sentire male.
Si avvicinò a Kin e la prese per un braccio per sorreggerla, mentre Hiroto tastava il collo di Fuusuke in cerca del battito..

Era debolissimo.
Aveva perso una gran quantità di sangue.

Era una situazione che sfiorava l'assurdo.





Poco dopo arrivò l'ambulanza.
La situazione che vi si ritrovarono fu questa..
Kin, Hiroto, Bellatrix ed Axel insieme a Fuusuke in un bagno di sangue nel loro bagno, mentre Euphie ancora sconvolta nel divano.

Portarono via Fuusuke d'urgenza.
Kin teneva la mano del fratello quando riprese conoscenza per qualche secondo..

"..Scusami sorellina.
Io devo andare da lui, perdonami questo atto egoistico.
E' solo che.. ho promesso che sarei stato insieme a lui..

per..

s..em..pre.. "


Disse poco prima di esalare l'ultimo respiro.
Inutile fu la corsa in ospedale.





Haruya e Fuusuke.
Uniti fino alla fine, per sempre si dice no?

Quella notte anche Bellatrix raggiunse l'ospedale, ma lì nacque la sua piccola: Scarlett.
La figlia di Bellatrix ed Hiroto.

Tempo dopo, Kin si trasferì insieme ad Euphie ed Axel nella loro villa.
Però, dai dispiaceri.. qualche anno dopo Euphie morì.
Lasciando dietro di se una gran tristezza...






________________________________________________________________________________________________________________________________________

Eccola qua. 
La mia storia angosciante così tanto che alla fine per quello che ho scritto pure io ci sono rimasta male.

Euphie nella storia, mi rappresenta. 
Perchè davvero mi sarebbe piaciuto essere nata come sua sorella.
Mentre Kin, è una mia cara amica. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Dee Layla