Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: DefyingGravity    10/01/2012    4 recensioni
Quella notte, come quasi ogni sera della settimana, Kurt si trovava allo Scandals, il gay bar a west Lima.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il secondo capitolo! Nel quale, come da titolo, conosceremo Blaine :D Spero che la lettura sia piacevole e ci risentiamo alla fine ;)




Kurt si fece largo tra tutti quei tizi senza speranza, tizi senza speranza perché ci avevano già provato con lui in precedenza e lui li aveva respinti con crudeltà.

E si posizionò a pochi cm dal delizioso ricciolino.

 

Era molto interessante, notò Kurt. Non era di plastica come tutti gli altri.

I suoi ricci scuri, sembravano morbidi anche solo a vederli.

Non era altissimo ma non gli interessava, in compenso sembrava ben messo fisicamente. Non era un palestrato e questa cosa a Kurt andava decisamente a genio. I pompati gli facevano schifo.

 

Gli occhi, non riusciva a vederli bene ma sembravano ardere, scintillare.

E cosa fondamentale aveva un lato b fenomenale. Non quanto il suo chiaro ma nel complesso lo attirava decisamente.

Era magnetico e solare.

E tutti sembravano essersene accorti.

 

Kurt gli sorrise e l'altro semplicemente ricambiò quel sorriso.

Si, doveva averlo. Doveva essere suo a tutti i costi.

 

Una tacca in più sulla sua lista infinita di conquiste.

 

Dopo lo scambio di sguardi e sorrisi Kurt si avvicinò sempre di più e iniziarono a ballare insieme per un tempo non definito.

I loro corpi erano a stretto contatto.

Aderivano quasi perfettamente in certi momenti.

E davano spettacolo, perché erano i ragazzi più belli che quelle 4 mura avessero mai ospitato.

 

Li guardavano tutti. Kurt amava quelle situazioni e si chiese che tipo di persona fosse quel ragazzo.

Un cattivo ragazzo come lui o no?

 

Mentre si scatenavano nel ballare un pezzo, il riccio gli prese la mano e lo trascinò via dalla pista da ballo e via dal locale.

Uscirono fuori nel parcheggio senza aver detto una parola.

 

Dave che stava entrando allo Scandals, rivolse al più alto un sorriso esagerato e con tono disperato lo salutò. Kurt gli fece appena un cenno con la testa, non si sprecava neanche di rispondergli a voce.

 

Si appoggiarono ad una vecchia macchina parcheggiata.

 

Allora. Come mai mi hai portato qui?” disse Kurt vagamente interessato e speranzoso.

 

Non mi piace dare spettacolo.” rispose il più basso con un tono freddo.

Aveva una voce molto eccitante constatò Kurt.

 

A me invece piace dare spettacolo. Sai dentro quel locale sono una massa di sfigati e noi stavamo dando spettacolo perché siamo evidentemente migliori di loro.” disse Kurt sorridendo.

 

Ma questo lo so. So di essere migliore di loro. Tu sei Kurt vero?” disse il riccio guardandolo negli occhi.

 

Esatto. Bene sei qui da appena due sere e già conosci il mio nome?” rispose il più alto, indugiando più a lungo sul viso dell'altro.

 

Certo quella gente ti crede una leggenda ma a me queste cose non interessano. Per me sei una persona come le altre.” rispose il riccio con uno sguardo di ghiaccio.

 

Kurt notò che i suoi occhi erano belli. Erano strani, nocciola... quasi caramellati. Ma con dei riflessi verdi.

Ed aveva delle sopracciglia decisamente fuori dal comune. Triangolari avrebbe detto.

 

Ovvio ovvio. Ha stufato anche me questa situazione, comunque beh...” non riusciva a chiederlo, eppure voleva saperlo, ma lui non lo chiedeva mai, erano gli altri di solito a parlare.

Come ti chiami?” il ragazzo dagli occhi chiari terminò la frase in fretta.

 

Credevo che non chiedessi mai il nome di nessuno.” rispose il riccioluto.

 

Ti hanno informato male. Chiedo il nome, ma solo delle persone di cui mi interessa saperlo.” Disse Kurt vagamente seccato.

Tutti sapevano tutto di lui che noia.

 

Quindi posso ritenermi fortunato? Sai ho visto come tratti la gente. Comunque non ti giudico perché io sono come te. E per la cronaca mi chiamo Blaine.” rispose il più basso.

 

Blaine. Blaine? Non era mai andato a letto con nessun Blaine prima d'ora. La cosa si faceva sempre più intrigante.

 

Blaine eh? Non conosco nessuno con lo stesso nome. Non che mi cambi qualcosa a dire il vero.” disse Kurt specchiandosi al vetro della macchina. I suoi capelli erano superbi quella sera doveva riconoscerlo.

 

Sei un fastidioso arrogante lo sai?” disse Blaine abbozzando un sorriso.

 

Lo so e so anche che ai tipi come te piacciono i fastidiosi arroganti. Non è vero?” rispose Kurt malizioso.

 

In linea di massima si, ma non è sempre cosi e comunque devo andare.” disse Blaine con tono piatto.

 

Andare dove esattamente?” rispose Kurt leggermente deluso.

La risposta sarebbe dovuta essere nel bagno dello Scandals con te.

 

A casa. Domani ho il primo giorno nella nuova scuola e già so che sarà un casino.” disse il moro annoiato.

 

T-tu vai ancora a s-scuola?” rispose il più alto seriamente sorpreso.

 

Si ultimo anno e non fare tanto il sorpreso. Per quanto fingi di essere un favoloso 25enne si vede benissimo che sei ancora al liceo.” buttò là Blaine con tono derisorio.

 

Scusa?” disse Kurt sconvolto.

 

Tutti sanno che fingi e che hai al massimo 18 anni, ma a nessuno importa, quindi smettila pure di darti tante arie.” rispose il moro secco.

 

Cominci a darmi fastidio. Chi credi di essere con quei tuoi ridicoli ricci? Sei appena arrivato e già pensi di dare ordini? Non so se te l'hanno detto, ma lo stronzo sono io da queste parti.” disse Kurt alzando la voce.

 

Avrebbe voluto fargli del male fisico in qualche modo.

Qualsiasi modo sarebbe andato bene.

 

Certo ridicoli. Come se non stai morendo dalla voglia di mettere una mano tra questi ricci. Kurt la gloria è finita, non esisti solo tu qui a Lima... ora ci sono anche io.” Rispose Blaine divertito.

 

Ma smettila! Ne trovo mille come te, sei tu che non troverai nessuno meglio di me e comunque mi hai fatto passare la voglia di stare qui, me ne vado a casa anche io.” disse Kurt con una smorfia.

 

Uh ti ho offeso? Ho calpestato il tuo orgoglio? Ho messo il tuo regno in pericolo? Le persone come te dovrebbero proprio crescere sai?” disse Blaine allungando una mano verso Kurt per accarezzarlo in modo ironico.

 

Il più alto però intercettò quella mano e non la lasciò avvicinare.

Anzì la allontanò.

Kurt notò che le mani di Blaine erano molto rovinate sulle nocche.

 

Fermo, giù le mani. Non mi sembra di averti dato il permesso di toccarmi. Uhm ma fai boxe per caso?” rispose Kurt.

 

Già. Hai visto che graffi e tagli sulle mani? Mi esercito parecchio. Aiuta a sfogare la rabbia repressa.” disse Blaine con lo sguardo sulle mani.

 

Per Kurt la cosa era terribilmente eccitante. La boxe e la giacca di pelle nera di Blaine erano eccitanti. Ma voleva nasconderlo.

Anche lui amava la boxe ma suo padre gli aveva sempre impedito di praticarla in modo professionale. “E' uno sport troppo pericoloso per te figliolo.” Aveva detto.

 

Immagino non sia male, sfogare la rabbia ogni tanto. Uhm comunque almeno che tu non abbia intenzione di portarmi a letto io andrei a casa. A che scuola hai detto che vai?” Chiese Kurt interessato.

 

Wow una proposta in piena regola? Allora sei davvero come ti dipingono. Peccato che a me non vada di venire a letto con te, spiacente. Oh la scuola è il liceo McKinley.” disse Blaine.

 

Ti permetti anche di rifiutare? Sono senza parole. Meglio andare via. Comunque per quello che ti ho sentito dire ci rivedremo prima del previsto, ridicolo ragazzo riccio.” rispose Kurt.

 

Era davvero appena stato respinto da questo tipo? Che cosa assurda.

 

Blaine diede un pugnetto amichevole sulla spalla di Kurt.

 

Ahia smettila o dovrò ucciderti. Già sei colpevole di farmi andare a casa senza la mia dose di sesso giornaliero. Sarei dovuto rimanere con quel ragazzo di prima...” disse Kurt pensieroso e si incamminò.

 

Ma non prima di aver dato a sua volta un pugno a Blaine, ma decisamente più forte di quello del moro.

 

Blaine gli prese la mano e lo avvicinò, poi lo spinse con forza addosso lo sportello della macchina.

 

Complimenti colpisci forte.” Disse Blaine e appoggiando solo le mani sulla macchina si avvicinò prima al collo di Kurt per sentirne l'odore e poi gli sussurrò all'orecchio

Ci vediamo domani a scuola Kurt.” e lasciando la presa se ne andò sorridendo.

 

Kurt era pietrificato e scocciato. Quel bastardo aveva reso tutto cosi eccitante e poi se ne era andato.

 

L'avrebbe pagata. Era una promessa.

Quando Kurt voleva qualcosa di solito la otteneva.

 

Rientrò un'ultima volta allo Scandals prima di andare a casa, tanto per raccogliere qualche complimento dai suoi ammiratori.

Ne aveva bisogno.

 

Trovò subito Dave, il tipo di ammiratore che cercava.

 

Mi paghi qualcosa da bere prima che vada a casa?” disse Kurt con fare suadente come se ne avesse bisogno.

 

D-dici a me? S-tai davvero parlando con me?” rispose Dave, che nonostante fosse un ragazzo molto piazzato in quei momenti faceva meno paura di un cerbiatto.

 

Oddio si. Parlo con te. Poi ti stupisci se ti ignoro sempre.” disse Kurt con ovvietà.

 

A-ah allora certo ti prendo subito qualcosa. Aspettami qui.” rispose Dave come un cagnolino obbediente.

 

Se Kurt pensava all'anno scorso si sentiva male.

C'erano stati dei trascorsi con quel Dave l'anno scorso.

Trascorsi che lo hanno spezzato cosi tanto da dargli nuova linfa e una nuova forza.

Ora le situazioni erano ribaltate.

 

Quell'orso lo aveva traumatizzato con quei baci strappati con la forza.

Quando Kurt non sapeva neanche cosa volesse dire baciare.

Quando era solo un bambino per quello che ricordava.

 

Ma ora guardare Dave era deprimente, avrebbe fatto di tutto per Kurt.

E Kurt aveva intenzione di fargli pagare tutto il male che gli aveva inflitto. Con gli interessi.

 

Trattandolo male a non finire. Poi Dave, poco tempo fa, aveva dichiarato di aver agito in quel modo perché lo amava e Kurt aveva giurato a sé stesso che lo avrebbe fatto soffrire fino alla fine dei suoi giorni.

 

Comunque era tardissimo, le 3.30.

Suo padre lo avrebbe rimproverato in maniera esagerata. Anche perché tutte le scusa possibili per giustificare le sue uscite notturne erano finite.

Non sapeva più che inventarsi.

Doveva andare via, per forza.

Ovviamente era tutto calcolato. Kurt sapeva benissimo di dover andare.

Infatti...

 

Dave tornò con un grazioso cocktail tra le mani ed uno strano sorriso.

Ops.

 

Ah eccoti. Beh Io devo andare, sarà per la prossima volta. Mi raccomando non fare tardi eh.” disse Kurt con quel tono che solo lui era in grado di usare e nonostante tutto continuare a farsi adorare da tutti.

 

Non lo aveva neanche ringraziato.

Dave rimase imbambolato con quei due cocktails in mano a fissarlo andare via. Ancora una volta preso in giro.

Ma ogni volta si ripeteva che se lo meritava, per aver rubato a quel bellissimo ragazzo la sua innocenza.


****************

Allora ci tenevo a dire, dato che mi ero dimenticata di menzionarlo nel primo capitolo, che il titolo della storia è preso da una canzone dei Green Day. "Nice Guys Finish Last" significa appunto i bravi ragazzi arrivano per ultimi, nel senso che molto spesso sono sopraffatti dai cattivi ragazzi. E quindi era calzante con la ff e con il cambiamento di Kurt che da nice diventa bad :D

Dunque passiamo al capitolo: Conosciamo Blaine. Blaine è come Kurt ma meno esibizionista e meno narcisista. E' ovviamente bello e dananto, fa boxe, indossa giacche di pelle.. e anche lui va a scuola. Ultimo anno, nella stessa scuola di Kurt. I due non volendo, iniziano come una competizione, un gioco a chi cede prima nei confronti dell'altro.
Diciamo che Kurt sarebbe disposto a concludere subito mentre Blaine un po' perché è infastidito (ma anche divertito) dall'arroganza di Kurt, un po' perché vuole semplicemente giocare.. gli farà sudare ogni cosa! xD

Alla fine del capitolo, un Kurt abituato ad essere riempito di attenzioni, rientra allo Scandals solo per maltrattare Dave e per raccogliere complimenti.
Capiamo cosa è successo tra Dave e Kurt e come quest'ultimo abbia perso la sua innocenza! ç_ç

Nulla! Sono contentissima per le recensioni ricevute e per tutte le persone che hanno messo la storia tra le seguite *-*
Spero di non deludere le vostre aspettative ;)

Alla prossima! 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DefyingGravity