Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LaDamaLuthien    27/08/2006    6 recensioni
Non vedevo l'ora di strapazzare un po' Lily e i Malandrini. E' da un secolo che voglio scrivere una James/Lily, ed ora ho raccolto abbastanza appunti per scrivere la mia storia.
Sarà una fic seria anche se allo stesso tempo ci saranno situazioni divertenti.
E' un esperimento che giudico ben riuscito e sarò molto contenta se deciderete di leggere ed eventualmente commentare.
BUONA LETTURA!!
Genere: Romantico, Drammatico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con una nuova fic

PREPARATI  PSICOLOGICAMENTE…EVANS

DI LA DAMA LUTHIEN

 

 

 

 

GUIDA ALLA FAN-FIC!!

 

 

Eccomi qui con una nuova fic!!! Si…lo so cosa starete dicendo….NE HAI ANCORA TROPPE DA AGGIORNARE!!! Però…questa  è diversa…ehi! Non guardatemi così!! Lo dico sul serio.

(Anche perché i capitoli sono pronti, mi manca solo risistemarli…)

 

E’ da circa un anno che raccolgo appunti da interviste alla Rowling, dai libri di Harry Potter (li ho riletti da cima a fondo e mi sono copiata ogni singola parola, riferimento o altro su Lily e James) e soprattutto che metto da parte foglietti e fogliettini con scritto parti di questa fic.

Ora sono finalmente pronta. Ho un bel pacco di appunti e spunti per la mia storia e non vedo l’ora di iniziarla.

 

Ho sempre sognato di fare una James/Lily-with-Malandrini e finalmente sono pronta.

 

Vi avverto che non è una delle mie solite fic sceme, questa è abbastanza seria.

Cioè…la storia è seria, anche se in mezzo non potranno certo mancare battutine e situazioni comiche…del resto…io sono fatta così. Comunque per la maggior parte sarà una fic seria.

 

Voglio precisare che io non sono una di quelle che vede Lily come la santissima ragazza ligia alle regole e soprattutto prefetto-perfetto, gli insegnanti-sono-dei-e-li-devo-ascoltare-assolutamente, sono-tutta-studio, ecc….

E sicuramente il mio sarà un James privo di occhiali.

 

 

I personaggi sono fisicamente uguali a come li ha descritti la Rowl.

Resta il fatto che non ha mai dato molti spunti sulle vicende e sul vero carattere dei personaggi ai tempi dei malandrini, quindi mi sono sentita libera di inventare.

Del resto, questa è la mia fic e mi sono data alla pazza gioia, nonostante abbia deciso di attenermi alle date giuste.

 

Le amiche di Lily sono realmente esistite nel libro di Harry Potter, però non c’era scritto nulla sulla loro età. Così ho deciso di usare quei nomi per le migliori amiche di Lily.

 

Questa fic comincerà con alcuni cap introduttivi che raccontano aneddoti presi da svariati anni compresi tra il 1° e 6° anno, dopodichè comincerà la vera storia che partirà dal fine6°-7° anno in avanti.

 

 

Vi lascio alla storia!!!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LaDamaLuthien