Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: PandaLover98    10/01/2012    5 recensioni
Una ragazza, Virginia, con scarsa fiducia in sè stessa ma con un carattere da leone.
Un ragazzo, Justin, bello come il sole e dolce quando vuole.
Lei lo ama segretamente mentre lui passa le serate con persone diverse da Virginia, e in fondo, diverse anche da lui.
Lui ha una passione, che prima o poi Virgina sarà l'unica a scoprirlo.
Non sono destinati a stare insieme, ma il destino si può cambiare ogni tanto, no?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Julie è in una delle sue crisi pre-festa, mi aggiungerei anche io, se non perché l’incontro con Justin mi ha stampato un sorriso da guancia a guancia.
Sta urlando da mezzora e si prova tutti i vestiti e lanciandoli sul letto. Io ce l’ho un vestito, delle scarpe, e un ragazzo che ho incontrato in autobus oggi. Ah, non è il mio ragazzo.
- Non ho vestiti! Non so come vestirmi e non ho un cavaliere!-
- Andiamo, ne hai comprati due l’altro ieri- In effetti due giorni fa mi aveva inviato per messaggio la foto dei suoi due vestiti, uno non bastasse.
- E il cavaliere? Come la mettiamo?-
- Neanche io ce l’ho, fa tanto anni novanta-
Mi mordo la lingua, mento. Vorrei tanto un cavaliere, che magari mi dicesse che sono bellissima e che sembro una principessa. Mi basterebbe anche una dama, ma con il mio cavaliere adorato. Ma il maschio della dama è il damo?
- Il maschio della dama si chiama damo?-
- Che diamine c’entra?!-
Scusa Julie, evidentemente sei in una vera e proprio crisi, non farò più domande idiote.
Le porgo un vestito rosso con una cinta al punto vita. Mi sembra perfetto.
- Non se ne parla! È il vestito da damigella del matrimonio di mia cugina!-
- Sti cavoli, provatelo, tanto non l’ha visto nessuno di classe, no?-
L’apparente faccia schifata di Julie non mi ferma per niente.
Mentre si prova il vestito mi siedo e controllo i messaggi sul cellulare. C’è né uno di Daniel; Ti prego fa che non sia sul ballo perché sennò do di matto.
<< Oi Vi, sta sera a casa mia, ti va? Ci sono un paio di amici, ho chiesto anche a Cate. :) >>
<< Oi Daniel, certo che sono dei vostri! Tanto domani non ci vado all’assemblea! Ma una domanda, può venire anche Julie?>>
Il trillo del cellulare mi spaventa mentre lo riporgo in silenzio nella tasca dei Jeans. È Daniel, mi ha già risposto.
Intanto Julie esce dalla camera con il vestito addosso. Avevo ragione, le sta a pennello.
- Avevi ragione, mi sta “bene”, ma non so con che scarpe abbinarlo-
Problemi, problemi e ancora problemi, ma insomma, non sono questi i drammi!
- Le scarpe te le presto io, non facciamo dei drammi sul vuoto, a proposito, sta sera vieni con me e Cate da Daniel sta sera.-
Julie diventa improvvisamente rossa e posa lo sguardo sul pavimento. Non pensavo le stesse antipatico.
- Ehm, ok-
Cazzo, non ci avevo pensato! Julie non mi ha mai detto che gli piaceva qualcuno, ma evidentemente, da quanto ne ho dedotto, le piace Daniel, il mio migliore amico. O Cielo, come ho fatto a non scoprirlo?
- O mamma mia, ti piace Daniel!-
Julie si immobilizza subito. È immobile in piedi.
- Come cavolo fai a saperlo?-
Lo sapevo, punto per me.
- Oddio, c’è ti rendi conto! Daniel, quel Daniel. Oggi allora devi prepararti per bene-
- Ok, ma mi devi aiutare, capito?-


Fa un freddo cane qui fuori, anche se siamo ad aprile. Le macchine scorrono velocemente come i giorni che mancano all’estate, libertà. Le cuffie nelle orecchie mi distolgono dai rumori assordanti della città. A Julie piace Daniel, e oggi secondo me starà tutto il giorno zitta o magari a fare qualche risolino. No, Daniel è il ragazzo perfetto per lei. O almeno spero. Tiro fuori dalla tasca un cioccolatino rigorosamente fondente e me lo porto alla bocca. Chissà se Justin preferisce la cioccolata fondente o al latte. Ma che domande sono queste?
Busso alla porta di casa McCale. Mi viene ad aprire Daniel e mi abbraccia.
- Ciao bella-
- Ziao, fa un freddo boia qui fuori!-
- Entra tonta! E –come sempre- sei in anticipo.-
Lo guardo confusa, poi controllo l’orologio. Le 18 e 46.
- Vabbè solo un quarto d’ora!-
Ci sediamo sul divano, mi porge un pacco di patatine, rifiuto, mi devo tenere in forma per il ballo!
- Dà, ti devo dire una cosa..-
- dimmi su-
Mi vergognavo, ma finalmente trovai le parole e gli raccontai i miei sentimenti per Justin. Mi guarda stupido ma alla fine mi abbraccia forte. Avevo bisogno di dirglielo, mi sentivo un peso troppo grande. Lui saprà aiutarmi, lo so, è magnifico, Daniel.
- Cazzo Vi, io non lo sapevo-
- dai, scusa se non te l’ho detto subito, ma sei pur sempre un maschio!-
- No, non è questo-
La sua faccia diventa come un ghiacciolo e mi guarda negli occhi. Adesso mi dici che gli piaccio, no fa troppo film americano e io alla fine dovrei scegliere lui perché è l’amico fedele per tutta la vita bla bla bla.
- Io l’ho invitato sta sera.-
O merda, non mi sono neanche vestita carina! Questa non ci voleva.
Daniel continua a ripetere – mi dispiace- a bassa voce. A quanto pare la mia faccia deve essere molto sconvolta.
- Dà, non è colpa tua, non c’entri niente!- Gli stringo il braccio, ho bisogno di un appiglio.
- Tu casomai stai vicino a me tutto il tempo, se ti vergogni.-
No penserà che stiamo insieme e Julie sarà terribilmente gelosa, non è una delle tue migliori idee.
- Sì, ok.- Pausa di dieci secondi. – ma io non è che mi vergogno, è che, cioè insomma guardami, non sono alla sua altezza.-
Ecco, l’ho detto.
- Sei proprio una cogliona, se solo lo pensi-
Si alza. Ma che cavolo gli prende?!
- Tu, si proprio tu, sei una persona bellissima sia dentro che fuori, nonché mia migliore amica a vita, e non ci è ragazzo che ti possa mettere in imbarazzo, anzi, casomai tu li stendi tutti!-
Io adoro questo ragazzo, con tutta me stessa. Non è possibile che riesca a dire queste cose, nonostante sia un ragazzo con un esplosione di ormoni dentro ai pantaloni.
- Io senza di te non ce la faccio.-
Suonano alla porta. Dopo avermi dato un bacio sulla guancia va ad aprire. Apre la porta, Justin e Ryan varcano la soglia seguite timidamente da Caterina e Julie. Evidentemente si saranno incontrati per strada. Si siedono tutti sul divano, alcuni sulle sedie, e Justin sul pavimento.
- Facciamo il gioco della bottiglia!- Urla Ryan ad un certo punto.
Cosa?! Ma anche no!


-------------------------------------------------------------------

Ciao esserini (?)
Come vi sembra?:3
RECEEEENSSSIIIITEEE? :3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: PandaLover98