Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nate__    11/01/2012    1 recensioni
Questa song-fic è per la mia adorata Martina :D ErinMalfoy!
E' una Dramione un po' scagazza*a, quindi perdonatemi l'ho scritta di fretta e furia!
'Le dolci gocce di pioggia scivolano ora sul vetro della finestra, tristi, infelici, spente.
La corda era stata tirata troppo, le menzogne ormai scoperte, i pianti deboli e sommessi erano stati versati.
Ormai il dolore è stato rimarginato da una vecchia cicatrice;
Ma se la tocco fa ancora male. '
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa song-fic è per la mia adorata Martina <3 cioè ErinMalfoy !!
BUON COMPLEANNO!
La canzone è questa clicca qui.
Ovviamente l’ho tradotta, dato che è giapponese! Ah, Martina carissima ti consiglio di guardare anche il video poi!
 

 

La delusione di quell’attimo.

 
 
 

Remember the Urge- the GazettE ( Ricorda l’impulso )

 
 
Caro Draco,
 
E’ da un po’ di tempo che mi sento intrappolata, è davvero finito tutto? Mi manca il tuo profumo, mi necessitano le tue frecciatine e sembra davvero assurdo, mi mancano le tue prese in giro.
Dov’è finita l'Hermione ironica e che non si lascia abbattere, quella torre irremovibile che, testarda, riesce a non cadere nei tranelli di nessuno?
Molto probabilmente è scivolata insieme all’ultima pesante lacrima di oggi, silenziosa e malinconica.
Non riuscirò a dimenticarti.

 
Ho riempito lo spazio vuoto
Assomigliante a un nero laccato
Dove ho iniziato a essere guasto?
Era troppo brillante a causa del troppo sognare.
 

 
Credevo che quella prima notte fosse stata importante per te. Pensavo che non mi avresti lasciato per nessun’altra, ascoltavo le tue dolci parole di conforto, amavo quel tuo respiro mellifluo sulla mia pelle; le tue iridi ghiacciate mi facevano sognare e rabbrividire al tempo stesso. La tua voce, seppur fredda, al contempo era dolce e melodiosa, mai monotona, come il suono di un delicato carillon che cambia ogni tre minuti quella sospirata e rilassante armonia.
Ti amavo tanto.

 
Cara, che ti lanci alla fantasia
Di sicuro anche la mia era troppo brillante.
Ora fisso solo il tempo.
Ehi, puoi sentirmi?
 

Mi ero illusa, non vedevo che te. La mia indipendenza mi era stata rubata da un giovane ragazzo che faceva impazzire tutte le studentesse di Hogwarts. Il mio cuore ormai era in balia dei tuoi occhi; era stato intrappolato dal tuo, maligno fino all’ultimo. Ero in una scatola di plastica, intrappolata dalla tua bellezza, dal tuo sorriso che si rivelava in rare occasioni ai miei occhi, che, se paragonati ai tuoi.. Beh, lasciamo stare.
Ormai solo il tempo ha importanza per me; un’importanza rilevante, passo i minuti a rimembrare ciò che mi dicevi tutte le notti passate insieme. Avevi pronunciato, senza dubbio, avevi sussurrato alle mie orecchie stanche che non mi avresti abbandonato, invece l’hai fatto.
 

Il suono dello spirito è sparito e risuona freddamente.
All'estremità del mondo che collassa
Che cosa resta qui?

 
Ormai, penserai, non sono altro che sabbia, lasciata in balia del vento.
Senza accorgermene mi avevi intrappolato in una ragnatela d’acciaio, non potevo muovermi, non potevo scappare dalla tua tattica infernale. Ormai ero caduta in quel tranello, non ne sarei potuta uscire, per me il mondo finiva con te.
Non mi resta più nulla di te, solo i ricordi non mi hanno abbandonato.
 

"Il mio nemico"
Bisogna sconvolgerlo adesso.
"Il tuo nemico"
Non tralasciare mai gli occhi;
Conosci il tuo nemico.

 
In realtà non avrei mai dovuto starti a sentire, non avrei dovuto innamorarmi di te.
Eri il mio nemico, colui da cui stare alla larga, starti col fiato sul collo, minacciarti, fronteggiarti.
Quei tempi purtroppo erano finiti.
Mi manca l'Hermione di una volta; ma sono sicura del fatto che non è del tutto sparita, lo so.
Le dolci gocce di pioggia scivolano ora sul vetro della finestra, tristi, infelici, spente.
La corda era stata tirata troppo, le menzogne ormai scoperte, i pianti deboli e sommessi erano stati versati.
L’amore è come un fiore; in realtà sappiamo tutti che appassisce alla fine. La voce della verità anche se per un po’ zittita verrà a galla senza alcun indugio, pronta per sbandierare in faccia la realtà.
 

Qui è troppo buio per dire che cosa sia e per vedere qualcosa.
Cosa vedi nell'infinito, spazio vuoto?
Il sogno è fugace e quando vede il dolore per tutto,
L'unica cosa a cui puoi credere è te stesso.
Ehi, non dimenticare.

 
Ero cieca, ora lo so. Non vedevo niente, nulla, mi bastavano la tua essenza e i tuoi sorrisi per star serena.
Eri come un dolcissimo sonnifero, con il quale sentirsi al sicuro e protetta.
Ora dovrei guardare avanti a me, pensare al mio futuro, ma non avrei mai immaginato di viverlo senza di te.
Ormai il dolore è stato rimarginato da una vecchia cicatrice;
Ma se la tocco fa ancora male.
 

Supponiamo che davanti alla luce che brilla negli occhi
Esista il buio profondo.
La verità è una sola, non è vero?

 
Per me eri tutto. Che frase banale e scontata per descrivere ciò che rappresentavi per me.
Ma almeno è vera.  Non ti manderò mai questa lettera, me lo sento.
Non riesco a vedere oltre i miei occhi che bruciano, pronti a essere disintegrati alla vista di tua moglie.
Il mio cuore arde, ma non te lo dirò mai.
Le calde lacrime solcano il mio viso, spesso hanno la meglio su di me, ma riuscirò a mentirmi e non crollare davanti ad un burrone, di non scivolare. Non sono la classica persona che soffre per amore; non sono quella donna inetta, me la so benissimo cavare anche da sola. Sei tu che mi hai trasformato in qualcuno che non rispecchia minimamente ciò che in realtà sono. Mi hai attribuito una stupida maschera.
Il mio amore per lo studio, per l’avventura, negli anni è svanito per colpa tua; ero troppo presa dalle tue moine. Perché mi sono comportata in questo modo? Mi hai forse domato?
Sì. È vero. Col tempo sono diventata la tua bambolina, colei con cui giocare.
Ecco cosa farò, adesso lo so. Un muro invisibile, seppur innocuo, aspetta di essere abbattuto; la mia anima aspetta di essere pian piano ricomposta; ma sono sicura di farcela, riuscirò a rialzarmi e lentamente ripartire, sorridere dolcemente e perfino ridere di gusto.
Perché io sono Hermione Granger.
 

13/09/05
 

 

Il suono dello spirito è sparito e risuona freddamente
All'estremità del mondo che collassa,
Che cosa resta qui?
 

 
 
 
 
 
 
 

Allora, come ho scritto prima questa song-fic la dedico a ErinMalfoy,
dato che oggi è il suo compleanno ! Vecchiaccia!
A me sembra una gran caga*a però tu hai fatto una drabble con Crostastinchi (?) per me ed io ora faccio una Dramione per te!
Problem?u_u
I miei amati Gaze entrano in scena! <3 Personalmente mi hanno detto che è molto difficile interpretare i testi, ma penso che bisogni avere una mente malata come quella di Ruki (lol) per apprezzarli e capirli a pieno.
Ecco perché per me quelle parole sono così chiare ._.
Spero sia piaciuta sia a lei sia a voi, sì, proprio voi che state leggendo in questo momento, cari.
Voglio sapere cosa ne pensate! Non abbiate paura di esprimere la vostra!
Fammi sapere anche tu carissima!
Alla prossima, fandom di HP!
(P. S. : VIVA I PUNTI ESCLAMATIVI! )

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nate__