Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MoonyPhoenix    11/01/2012    1 recensioni
Ciao a tutte! Questa è un ff che parla ovviamente della coppia Remus/Ninfadora!E se dopo una delle loro tante liti Tonks trovasse qualcosa capace di cambiare il suo destino e quello degli altri?
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sirius Black, Un po' tutti | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avessi saputo che già esistevi sarei venuto prima a cercarti.

-Maledetta a me che sto ancora dietro a uno come lui! Mmm mi fa saltare i nervi!

Ninfadora Tonks stava salendo le scale imprecando verso il suo “amato”Remus Lupin e verso la sua testardaggine riguardo il loro amore. Erano un paio di mesi che litigavano interrottamente perché lui, dopo che la ragazza gli ha dichiarato il proprio amore, si era impuntato che era “troppo vecchio,troppo povero e troppo pericoloso!”Ma la nostra Tonks sapeva che il suo sentimento era ricambiato ma farlo capire a quello zuccone di un lupo era un impresa impossibile!

- adesso ditemi perché dovrei credere alle sue stupidissime parole! Questo discorso non ha ne capo ne coda! Bahh!
 E così dicendo, un po’per la rabbia e un po’per sbaglio (sbadata com’è!)andò a sbattere contro una parete e questa magicamente si aprì mostrando al suo interno un enorme biblioteca piena di enormi libri impolverati. Presa dalla curiosità Tonks vi entrò e decise di dare un occhiata a quella moltitudine di carta e polvere. Facendo sfoggio, di nuovo, della sua sbadataggine finì contro un altissimo scaffale ovviamente pieno di libri che la sotterrarono; appena riemerse il suo sguardo fu attratto da un libro con una copertina insolita, lo appellò e rigirandolo fra le mani si chiese se la botta in testa avesse causato danni al suo povero cervellino! Il libro si intolava “Harry Potter e la Pietra Filosofale”.
                                                                                                                                           ***
Era rimasta ore e ore chiusa in camera sua per stare il più lontano possibile da Remus e per leggere quello strano libro che sembrava parlasse della vita reale. Raccontava del piccolo Harry, di come è sopravvissuto a Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato, di come sono morti Lily e James, di quando il piccoletto è stato portato dai suoi zii babbani e di come veniva schiavizzato, trattato come una pezza da piedi. Narrava dell’arrivo a Hogwarts, dell’amicizia di Harry con Ron e come l’antipatia verso Hermione è andata via via trasformandosi in amicizia; viene raccontato come sconfisse il Professor Raptor alias Voldemort. Era tutto così strano, quasi irreale, com’era possibile che fosse uscito un libro sulla vita del Bambino che è Sopravvissuto e la notizia non fosse su tutti i giornali? Che non avesse avuto successo e quindi non si seppe in giro?  

-Nah è impossibile! La storia di quel ragazzo  sulla bocca di tutti!

Disse fra sé e sé Tonks. Intanto oltre la porta Remus si stava ripassando il discorso di scuse

-Ok, allora, Ninfadora senti. NO NO NO! Ricominciamo! Tonks senti mi dispiace per... ohh al diavolo i discorsi!

E bussò

–avanti!

– ehm ciao Dora

 –ciao Remus cosa vuoi? Ripetermi per la milionesima volta che non mi vuoi? O che sei troppo povero, troppo grande e troppo pericoloso per me? Beh ti risparmio la fatica ormai lo so
già!

 – no aspetta un attimo ti prego devi ascoltarmi! Io sono stato uno stupido a comportarmi così, lo sai benissimo che mi piaci!

Dicendo questo un leggero, ma cosa dico, un acceso rosso si impadronì delle guance di entrambi

 – ma sai anche la mia posizione! Davvero sono troppo..

– si si vecchio povero e pericoloso! LO HAI Già DETTO!

– no Dora io non sono qui per litigare con te..sai ci ho pensato taanto... e se ci provassimo? Sai.. a stare insieme! .. sempre se ti va! – TU SEI TUTTO MATTO! È ovvio che voglio stare
con te testardo di un lupo!

E così dicendo annullò quella stupida distanza che c’era tra le loro labbra e si scambiarono un bacio così atteso, così profondo e così pieno d’amore che faticarono a staccarsi l’uno dall’altro per paura di risvegliarsi dal solito sogno ma non fu così!

– oh wow! Beh devo dire signor Lupin che ce n’è voluto per farsi avanti e smetterla con le tue inutili paranoie! Ma ne è valsa la pena

 Disse lei con un sorriso malizioso e lo ribaciò

– sei tutta matta Ninfadora!

 –hei guarda che solo perché ora sei il MIO fidanzato non vuol dire che mi puoi chiamare in quel modo!

–ohh andiamo come puoi pretendere che ti chiami per cognome! Come hai detto anche tu sei la mia ragazza e non mi sembra proprio il modo adatto con cui chiamarti!

– e va bene! Va bene! Ti do il permesso di chiamarmi Dora! Ma sia chiaro solo perché sei il mio bellissimo lupacchiotto!

– non cambierai mai!

– lo prendo come un complimento! Ora che finalmente abbiamo fatto pace (e che pace!) ti devo raccontare di cosa ho trovato dentro quella parete!

Disse indicando la parete semiaperta davanti a sé

– da quando in qua c’è una parete che si apre?

 – ah non me lo chiedere! L’ho scoperta prima quando sono scappata di sopra e accidentalmente ci sono caduta addosso e si è aperta! E la cosa più strana è quello che ci ho trovato!
Un’immensa libreria

Gli occhi di Remus al solo nome libreria iniziarono a brillare

- in  cui ho trovato questo pazzesco libro!

E glielo mostrò. Lupin rimase esterrefatto e ripetè gli stessi pensieri della ragazza

– ma com’è possibile? Se fosse uscito un libro su Harry lo avremmo saputo! O meglio tutto il mondo magico lo saprebbe!

– è quello che ho pensato anche io! Ma è stranissimo sembra di sapere tutte le cose per filo e per segno! Come se fosse Harry stesso a scriverle!

–   Non so proprio cosa pensare! Dovremmo parlarne con gli altri? aspetta prima andiamo a controllare che non ci sia nient’altro di strano in quella libreria

  – Remus fai prima a dire che non stai nella pelle al pensiero di entrare tra quella marea di libri e polvere!

 –ma cosa dici Ninf.. ehm volevo dire Dora!

si corresse allo sguardo omicida della ragazza

–   -Pensi sempre male di me! Disse lui mentre le sue gote si stavano imporporando.

–   Dai entriamo permalosino!

Concluse Dora stampando un leggero bacio sulle labbra dell’uomo e trascinandolo dentro la parete/libreria.
 
 
 
 
Eccomi qua con la mia nuova nuovissima ff! è un idea un po’strana ma avevo una voglia matta di scombinare i piani della nostra cara Jo :) spero vi piaccia! Fati sapere i vostri pareri anche negativi ( ma siate clementi :)) e se volete accetto qualsiasi tipo di critica/consiglio! Un bacio a tutte al prossimo capitolo! 
MoonyPohenix
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MoonyPhoenix