Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nina weasley    11/01/2012    2 recensioni
Storia altamente demenziale su una coppia molto ma molto improbabile, cioè Hermione/Piton. Cosa succede se il professore più desiderato della scuola incontra la studentessa più bella, popolare e assolutamente NON intelligente?
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, George e Fred Weasley, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry, Hermione/Severus
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVERTIMENTO: Anche se dal prologo non sembrerà, questa sarà una storia ad alto livello demenziale che ho scritto per il semplice scopo di divertirmi.
Non intendo offendere i fan e autori delle Severus/Hermione in alcun modo, se sapete già che le stupidaggini vi danno fastidio sconsiglio la lettura.
Non ho mai scritto demenziali, anche se amo il genere, quindi potrebbe essere un po' scarsa (in tal caso la chiuderò!).
Ho messo il rating giallo perchè ai nostri protagonisti piacerà a volte dire cose un po' strane ma non è nulla di che.
Avevo scritto di aver inventato io il nome "Sevione", che non mi piace molto, però non ne sono molto sicura ed ora che ci penso potrebbe essere stato utilizzato prima da qualcun altro in quanto è facile da intuire.
Un'ultima cosa da aggiungere: SO BENISSIMO che nelle Sev/Hermione lei non è stupida, ma essendo un racconto demenziale e non una parodia la faccio come mi pare e piace u.u



Prologo



Primo giorno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Gli studenti sono arrivati a scuola, sono tutti seduti ai quattro tavoli della sala grande e stanno attendendo che i bambini del primo anno vengano smistati.
All'improvviso, però, il portone della Sala Grande si spalancò rivelando LUI, l'uomo che ogni studentessa della scuola voleva avere, il Principe delle Serpi per eccellenza.
No, ragazze, asciugate quella bava che vi cola dalla bocca: non sto parlando di Malfoy. Quest'ultimo, infatti, era seduto al tavolo ad ammirare rimbambito l'uomo che tutte (più lui) desideravano.
Il suo mantello nero scendeva fino al terreno pulendo la fantastica scia che la forfora e l'unto lasciavano a terra. Un enorme 394 era tatuato sul collo. Eh si, era proprio lui: Severus Piton.

E quando incrociò il suo sguardo Hermione Granger non sapeva ancora che quell'uomo avrebbe cambiato per sempre il suo settimo anno (perchè se avessi ambientato la Fan Fiction prima, Piton sarebbe stato accusato di pedofilia).

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nina weasley