Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Hyles    11/01/2012    1 recensioni
Può una penna, farinnamorare due persone?? scopritelo leggendo la mia storia
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra ore 11:37 31/05/2011
-"Mamma mia che caldo che fa!!" dissi esclamando mentre guardavo ripetutamente l'orologio, le lancette non si muovevano mai, il mio turno non arrivava mai e io mi stavo sciogliendo al sole come un gelato alla fragola, mhm il mio preferito!
-"Dai amore non preoccuparti, tra un pò sarà il tuo turno così potrai entrare finalmente! Sono mesi che non aspetti altro e vorresti lamentarti proprio ora che siamo quasi arrivate?! Sono mesi che non ripeti altro, tesoro mio. Non pensare al caldo, pensa ad altro"
-"Mamma, sono due ore che stiamo aspettando, potrei almeno lamentarmi un pochino; la fila si muove solo di qualche millimetro! So che la tua testa in questo periodo stava scoppiando, ma perdonami sai che effetto mi fanno!"
-"Eh amore lo so che brutto effetto ti fanno, o ti fa Lui."
-"Eh?? Mamma cosa stai insinuando?"
-"Ahahahah niente niente!"
-"Eh!" Feci un lungo sospiro nell'attesa che la fila scorresse velocemente.
Scusate che sbadata! Non mi sono nemmeno presentata! Io mi chiamo Miriam ed ho 16 anni, abito a Bradford ma sono nata in Italia, quando avevo circa un mese i miei genitori decisero di trasferirsi in Inghilterra, dato che, mio zio fratello di mio padre, abita qui a Bradford, noi ci siamo trasferiti in una sua casa in periferia, è molto carina. Ritornando a me io sono alta circa uno e 70, ho i capelli maledettamente ricci e neri, gli occhi maledettamente blu e porto un maledetto apparecchio. Sono una ragazza timida, infatti questo è un grande mio difetto, amo molto la musica ed amo cantare ma non in pubblico, sarebbe troppo imbarazzante. Che dire di più sono la terza dopo mia sorella Stella e mio fratello David. I miei genitori sono sull'orlo della separazione, ma grazie alla musica riesco a convivere con questa situazione.
-"Allora ragazze, le prossime 20 ragazze potranno entrare fra cinque minuti"
-"Mamma finalmente! Tra un po’ tocca a me!"
-"Bene tesoro, allora io vado in macchina ti aspetto lì al parcheggio, divertiti piccola mia, te lo meriti".
Mi diede un bacio sulla fronte e se ne andò. Guardai l'orologio erano le 11:57, stavo per realizzare il mio sogno, non potevo crederci stavo per incontrarli! La guardi ci fece cenno sia a me che alle altre ragazze di entrare dentro, wow era tutto bellissimo! C'era un grande tavolo, tantissimi fotografi, luci molto forti, c'era un'atmosfera accogliente. Camminai per recarmi al tavolo
-"Cavolo eccoli!" esclamai euforicamente, ero così eccitata dall'idea di vederli davanti a me, non potevo crederci forse era un sogno da cui non volevo svegliarmi per nessuna cosa al mondo. Mi ripresi e vidi la guardia farmi cenno per avvicinarmi al tavolo. Mentre andavo mi misi una mano sul cuore, wow come palpitava, anche lui era emozionato come me! Mi avvicinai alla guardia che iniziò a parlarmi
-"Allora signorina, lei avrà modo di incontrarli, fare una foto e firmare autografi, quando avrà finito dovrà uscire da quella porta verde lì in fondo."
-"okey la ringrazio". Feci un mezzo sorriso e mi avvicinai sempre...sempre....sempre di più.
Vi starete chiedendo chi sto per incontrare, beh tra un pò lo scoprirete. :3
-"Ciao!!". Mi dissero in coro.
-"Ciao a tutti!!".
Risposi, non so come aprii quella bocca ma ci riuscii.
-"Ciao io sono Liam, lui Niall, lui Louis, lui Harry ed infine lui è Zayn, piacere di conoscerti e incontrarti"
-"Liam, lei sa chi siamo, senò non sarebbe mai venuta qui per incontrarci!". Gli diede una leggera pacca sulla schiena e tutti risero a questa dolce scena. Poi Niall sorridendomi mi chiese...
-"Tu invece come ti chiami?"
-"Miriam, mi chiamo Miriam".
Risposi imbarazzata al 100%.
-"Hai un bel nome!"
Mi girai alla mia sinistra e vidi Zayn sorridermi dolcemente, quando fa così mi fa morire, poi pensai
-"Grazie Zayn".
Feci un gran sorriso e iniziammo con le foto e gli autografi. Per gli autografi utilizzai la penna speciale che mi aveva regalato mio padre per l'occasione. Era una penna bianca con sopra scritto 1D, poi c'era appeso un ciondolo a forma di carota. L'ultimo a firmarmi gli autografi fu Zayn. Presi il foglio e mi incamminai verso l'uscita e intanto lessi la dedica che mi fece Zayn, fu molto dolce.
Volete sapere cosa scrisse?
Non ho mai sentito il nome Miriam qui a Londra, hai un nome bellissimo, spero di rivederci un giorno. Con affetto Zayn Malik
Uscita di li guardai l'orologio erano gia le 12:16. Andai verso il parcheggio dove mi aspettava mamma, trovai l'auto, aprii lo sportello e mi misi in macchina.
-"Tesoro, allora com'è andata?"
-"Mamma!! Io stavo morendo!! Zayn ha detto che ho un bellissimo nome! I ragazzi sono dolcissimi e fantastici!! Mi sono divertita un mondo! Grazie mamma! Posso abbracciarti??"
-"Certo tesoro! Wow che grande abbraccio! Ora però tesoro torniamo a casa!"
-"Certo mamma, ore chiamo Stella e David e gli dico che stiamo tornando!!"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hyles