Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: BlancheMadame    11/01/2012    1 recensioni
Storia di una bambina, o forse un bimbo.
Un aborto di cui nessuno mi ha mai parlato.
Un segreto sputato fuori in una lite, meritava di più.
è una storia personale, che ho scritto per lei/lui.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un pensiero per te


Un qualcosa che viene dal cuore, per te:

Ti penso.

Avrei dovuto ridimensionare la mia vita su di te, pensare per due, perché ti avrei protetta e mi sarei sentita meglio a proteggere qualcun altro, mi avrebbe dato coraggio e forza per andare avanti.

 

Ti vedo quasi,

a correre per la casa, ad abbracciarmi, a farti il bagnetto, a tenerti la manina; ora saresti così grande, cammineresti, parleresti, forse riusciresti anche a capire ed è per questo che non sei più qui. Avrei potuto proteggerti, avrei potuto piangere almeno, se lo avessi saputo.

 

Ti sarei bastata, te lo giuro. Ora starei pensando a te che fai i capricci, ma non hai un volto.

 

Avrei voluto vederti

Una sola volta, ma ora i miei occhi scorrono i volti di ogni persona per aggiungere un dettaglio a te.

 

Avrei voluto accarezzarti, farti sentire che c’ero;

Forse mi hai sentito, magari ti piaceva la mia voce. Sorridevi? Ti eri già immaginata giocare con me?

 

Pensavi ti avremmo amata?

Sì, l’avremmo fatto, o almeno io l’avrei fatto.

 

Come posso criticare le scelte di altri?! Forse era ingiusto lasciarti crescere dove un bambino non dovrebbe mai farlo, ma era più giusto non lasciarti neanche un sospiro?! Ti avrei dato tutto, strappandolo a me per te, ma non me l’hanno chiesto.

 

Mi sarebbe veramente piaciuto farlo ma…

 

 

Continuo a parlare da egoista, perché a me è stata data un’opportunità, a te neanche quella. Non sono io quella che si era aspettato solo un po’ di calore, che spiava tutto impaziente di essere lì con noi; come tuo unico desiderio poter correre, giocare, respirare. Volevi un solo momento d’amore, lo sapevi che ti amavamo e con una pugnalata alla schiena ti abbiamo tolto le certezze.

 

Uccisa dalle mani che avrebbero dovuto accarezzarti, darti quello che io ho avuto e che tu non avrai mai

 

Nessuno sa di te, anche la tua mamma e il tuo papà sembrano averti dimenticato, ma ora io so che c’eri e ogni mio respiro sarà anche tuo, dividerò la vita con te, sarai nel mio cuore e lì ti proteggerò.

 

Perdona

Tuo padre perché si è perso in un bicchiere di vino, tua madre che ti amava troppo (Ne sono sicura) per lasciarti vivere così, come ho vissuto io.

Perdona me che ho vissuto quello che era destinato anche a te.

 

Ti avrei amato tanto,

Per sempre,

La tua sorellona.

 

 

 

Like a liar looking for forgiveness from a stone*

Non giudico mia madre per ciò che ha fatto, ha avuto le sue ragioni ma questo non vuol dire che capisca.

Mi dispiace se ho offeso qualcuno, non era mia intenzione.

*Green Day  21 Guns

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: BlancheMadame