Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _ProudOfYou    11/01/2012    4 recensioni
Si, lui è il mio Superman, un pò stronzo lo ammetto, ma mi ha rubato il cuore.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-I wanna stay up all Night!!-
-Piantala e vieni a cenare!!.- Urla mia madre. 
Stacco lo stereo e sbuffo. Deve sempre rovinare la mia atmosfera da concerto. Metto il cd nella foderina e lo poggio nell'armadietto stando attenta a non cadere grazie all'oscillamento della barca.
Oh si, che stupida non mi sono presentata. Anne Black, unica figlia della famiglia Black, grande impenditrice, per questo io e la mia famiglia siamo ricchi. Ma non sono vanitosa, anzi odio le persone vanitose.
Ho 15 anni.Sono bionda strana (?) con gli occhi azzurri, fisico normale, anche se tutti dicono che potrei fare la modella. Quando lo dicono gli rispondo sempre che ne posso fare a meno. Non mi piacciono nemmeno tutti quei vestitini e scarpe con il tacco, infatti vesto sportiva e ai piedi porto sempre un paio di Nike.
Abitiamo a New York.Non sono fidanzata e non voglio esserlo, per il momento il mio cuore ce l'hanno in mano 5 ragazzi: i One Direction.
Tornando a noi, i miei genitori hanno pensato di fare una vacanza su una barca a vela. E' gigante, e si può dire che è la mia seconda casa.
Dopo aver messo a posto il mio amato cd, mi dirigo in cucina stando attenta a non cadere. Non mi sono ancora abituata all'oscillio della barca.
Arrivo in cucina sana e salva e comincio a mangiare in silenzio. Ma viene spezzato da mia madre.
-Perchè ci hai messo così tanto ad arrivare?- Dice.
-Ho camminato molto piano, sai su questa cosa potrei cadere visto che non è stabile-. Dico con tono indifferente.
-So che non volevi venire tesoro, ma non potevamo mica lasciarti a casa da sola per 1 settimana.-
-Ho 15 anni!! 15!! Non 5!! so badare a me stessa.- Dico alzando un pò il volume della voce, cosa che turba i nervi di mio padre.
-Signorina abbassa il tono della voce!!- Dice anche lui alzando il tono.
- Lo abbasso quando voglio!- dico.
- Non permetterti mai più di rivolgerti a noi con questo tono, e adesso puoi anche andare in camera tua.- dice intromettendosi mia madre.
- Con piacere, tanto cosa ve ne frega di me. Passate tutto il tempo a lavorare!- dico alzandomi dalla sedia e sbattendola.
- Bhe sempre meglio che stare chiusa in una camera a parlare e baciare poster di cinque ragazzi sperando di conoscerli.- dice mio padre.
-Si chiamano sogni papà! SOGNI! Quelli che tu non hai mai avuto.- Dico urlandogli in faccia.
Fu in quel preciso momento che desiderai di non aver mai pronunciato quelle parole. Mi arrivarono cinque dita in faccia. Una lacrima percorse il mio viso. Mi metto una mano sulla guancia rossa e corro in camera urlando - VI ODIO!!-
Arrivo nella cabina e mi butto sul letto a piangere, chiedendomi perchè tra milioni di ragazzi proprio io dovevo avere dei genitori così.
Solo allora mi accorgo che nel cielo ormai buio stanno cadendo delle piccole comete. Dicono che se esprimi un desiderio si avvera. Prima di andare in stiva a vederle e a esprimere decido di mettermi il pigiama. Prendo un pantaloncino bianco della nike e una cannottiera azzurra e mi sciolgo i capelli che erano raccolti in una coda.
Mi metto sotto le coperte e accendo il mio cellulare con la musica dei One Direction per rilassarmi un pò. Sento la porta aprirsi. E' mia madre.
-Tesoro noi andiamo a letto, buona notte.- Dice con la sua voce dolce che usa a volte. Annuisco. Se ne va.
In quel momento parte 'Wish' e mi ricordo delle stelle. Lascio lì il telefono con le canzoni che scorrono e vado nella stiva. Da vicino è tutto cosi bello.
Passa una stella cadente proprio sopra di me. Chiudo gli occhi ma non esprimo nessun desiderio.
In quel momento la barca prende un onda, e si gira un pò a destra. Perdo l'equilibrio, cerco di afferrare il palo ma essendo troppo vicina al bordo non ci riesco e Cado in mare.
Da quel momento non capisco niente più. Grido dalla disperazione 'mamma' e 'papà' ma la barca si è allontanata e nessuno mi sente. L'acqua fredda e la stanchezza si mescolano, e mi lascio andare.
 
LIAM'S POV.
 
Siamo sulla stiva della barca che io, i ragazzi e Simon abbiamo affittato. Stiamo guardando le stelle cadenti però nessuno di noi ha espresso un desiderio visto che stiamo vivendo il nostro sogno.
Niall sta mangiando, di nuovo. Harry fa finta di picchiarsi con Simon, Zayn si guarda al piccolo specchio che ha in mano mentre Louis sta giocando con la luce.
-Louis! Piantala che mi dai fastidio.- Borbotto.
-Lascialo stare Liam.- Lo difende Zayn.
-No, spreca Luce, mica deve guardare le Sirene in mare!!- Dico complimentandomi con me stesso visto che adesso nessuno può controbattere.
-Ne ho trovata una!!- Urla Louis.
-Daai Lou, piantala- Diciamo tutti in coro.
-Io credo che la nostra carota abbia ragione.- interviene Simon.-Ma non è una Sirena, è qualcuno che sta affogando.-
Dice afferrando la grande lampada in mano da Louis e puntandola in un punto preciso, dove si notano delle bolle salire a galla.
-E adesso??- dice in panico Niall.
-Qualcuno deve tuffarsi- Interviene Harry.
-fallo tu!!- Dice Louis.
-No tu!- Ribatte Harry.
-Tu!-,-Tu!!!-,-Tu,carota umana!!-,-No,tu albero umano (?)-. 
-Ah, vado io! Senno cosi affogerà prima del previsto.!- si toglie la maglia,rimanendo così in pantaloni di tuta. Fatto questo si tuffa.
Passano minuti e noi siamo in completo silenzio. Dopo un Pò sbuca Zayn da sott'acqua, che ci dice di dargli qualcosa per tornare su.
Gli lanciamo una scala e sale con in braccio la persona misteriosa. 
Andiamo tutti nella sua camera, e lui poggia il corpo bagnato sul letto.
Si presta davanti a noi un corpo meraviglioso, ricoperto da un pantaloncino e una canotta bagnati. I capelli bagnati le ricoprono la faccia. E' senz'altro una ragazza bellissima. A
Mi giro verso i ragazzi, so che anche loro lo pensano e infatti Niall parla per tutti.
-è Bellissima- Dice.
Tutti annuiamo.
-Bhe Louis- comincia Simon.- Volevi pescare una bella Sirena, e Zayn te la trovata.- dice scherzando.
Ma sappiamo tutti bene che su questo fatto non c'è niente da scherzare.
 
 
 
#SpazioAutrice.
 
Bene, ecco un' Altra FF. 
Mi è venuta in mente a scuola mentre guardavo un film. L ho tutta programmata e per essere il 1 capitolo per me è venuto abbastanza bene.
Spero vi piaccia.
P.s. non ho messo il mio vero nome, ho messo il mio secondo nome "Anna" in versione Inglese. Recensite belle.
Alla prossima.
Peace&Love1D.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _ProudOfYou