Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: IanLoveYOU    11/01/2012    1 recensioni
Nella storia troverete tutto diverso dal film,ora sta a voi scoprirlo.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bonnie Bennett, Jeremy Gilbert | Coppie: Caroline/Tyler, Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Damon continua a fissarmi,e io penso ancora come faccia a conoscermi,mi alzo e vado da Bonnie a raccontarle quello che mi aveva detto damon poco prima,lei mi ascolta sembra strana,quasi come se sapesse qualcosa che non mi volesse dire,Caroline arriva dicendo “Hei belle,che ne dite se ci andiamo a prendere un gelatino?” io rispondo “ No Car,non mi va sono molto stanca oggi meglio riposare” mentre Bonnie dice di dover passare da sua nonna.Arrivo a casa,c’è Jenna che stava preparando,il pranzo,e mi dice “Elena,pochi minuti ed è tutto pronto,ma tuo fratello?” io rispondo” no Jenna grazie non mi va di mangiare,comunque Jeremy sta qui fuori a parlare con i vicini”poi vado in camera mia mi metto sul letto quando,sento il campanello suonare,penso,chissa chi sara a quest’ora,scendo velocemente le scale apro la porta,è lui si proprio lui,Damon, lo invito ad entrare,e gli chiedo” ciao,ma cosa ci fai qui insomma,come fai a sapere dove abito?non ci conosciamo neanche” lui mi guarda e risponde “Bhe,ho visto tuo fratello qui fuori e sono entrato,comunque volevo chiederti se ti andrebbe di  venire ad una festa domani..” Io rispondo “ bhe,si mi piacerebbe,pero,non so,noi non ci conosciamo..” lui mi chiude la bocca con la mano dicendo “ hey,hey rilassati non fa niente,allora vieni o no?”io rispondo “vabene mi hai convinto,ma solo per questa volta eh!” lui sorride,cavolo è cosi bello quando ride! Dopo poco mi saluta dicendo di dover fare delle cose importanti ed io annuisco,però sto ancora pensando a come faccia a sapere tutte queste cose di me ,forse è un vegente,ma io non credo a queste cose,non so piu che pensare la testa mi scoppia cosi mi poggio sul letto e mi addormento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: IanLoveYOU