Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Amy Himmelaugen    12/01/2012    1 recensioni
E pensare che ero convinta di amarlo e basta.
L' ho realizzato quando un ex di quelli che preferiresti dimenticare mi ha detto: "Sei da sola? Ti vedo bene... Hai una luce nuova negli occhi."
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi verrebbe da picchiarti, lo giuro.
Non troppo forte, ma abbastanza da farti distrarre.
Se fossi tua amica ti farei ubriacare, credo. Cambierei il suo numero con il mio, e ti torturerei ogni volta che ti annulli per qualcuno.
Una volta una persona a me molto cara mi disse: "Strappati i capelli, sbatti la testa nel muro, urla, litiga con me ma non chiamarlo."

Non me lo diceva perché il non farmi sentire l' avrebbe fatto cadere ai miei piedi, me lo diceva perché il non sentirlo più mi avrebbe fatto stare meglio.
Ci ho messo anni a capirlo, anni.
Ho perso dignità, notti, tempo, passione e amore perché ero troppo dura, troppo cocciuta.
Ogni cosa che facevo, la facevo per averlo, anche quelle che sembravano poter andare a mio vantaggio.
Io non saprei a cosa pensare, senza pensare all' amore, ma per amore non ci si può rincoglionire, o almeno, non del tutto.

L' ho realizzato una notte d' inverno quando stavo per essere mollata per l' ennesima volta, e nemmeno in un modo troppo carino: "Smetti di rompere, fatti una vita... ti prego".
Io, rompevo, le, palle.
E pensare che ero convinta di amarlo e basta.
L' ho realizzato quando un ex di quelli che preferiresti dimenticare mi ha detto: "Sei da sola? Ti vedo bene... Hai una luce nuova negli occhi."
L' ho realizzato quando dopo le lacrime, dopo la paura, dopo gli attacchi di panico, sono tornata.

Adesso, nemmeno per Romeo darei tutto quello che ho.
Qualcosa va tenuto da parte, sempre.
Se sei una crocerossina, una suora, una mammina, una donna corretta, una che ama incondizionatamente senza chiedere nulla in cambio, beh... preparati ad avere una vita triste.
Ma io, se per caso diventeremo amiche, non ti permetterò di ridurti così.
Tu meriti qualcosa, lo meriti.
Non lo devi pretendere è ovvio, ma fammi il favore:
se qualcuno te lo nega perché è troppo presto, perché non può legarsi, perché tu sei troppo per lui, perché sei troppo innamorata, perché è il momento sbagliato, perché ci sono dei problemi da risolvere… mandalo a quel paese.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Amy Himmelaugen