Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: MJuchiha    12/01/2012    0 recensioni
Quando ci si sente soli... tremendamente soli, alcuni si rifugiano nei sogni, creandosi amici immaginari e storie dove loro sono i protagonisti; sperando che quel senso di vuoto sparisca. La vita non è mai come la vorremmo, e a volte commettiamo degli errori che vorresti non fossero mai accaduti.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ASPETTAMI!

La vita non è mai come la vorremmo, e a volte commettiamo degli errori che vorresti non fossero mai accaduti. Ma dopotutto commettere errori fa parte della natura umana, e se non ci fossero come potremmo imparare da loro?.
A volte sembra che il mondo ti crolli addosso e in quel momento ti senti solo, triste e amareggiato, e pensi che standotene rinchiuso in camera rannicchiato sul tuo letto possa passare tutto... ma non è così, non fa altro che peggiorare e alla mente ti ritornano i ricordi più tristi, e allora piangi. Ma piangere non serve a niente, non si può cambiare il passato, in cuor tuo lo sai ma continui a piangere perché ormai non puoi più smettere, e il dolore ti avvolge.
Io ero così, ogni volta che stavo male mi chiudevo in me stesso senza uscire dalla mia stanza, stando rannicchiato sul mio letto. Ma ora,  ho capito una cosa importante... e cioè che tu sei la cura contro tutto questo, perché sai darmi quella sensazione di pace che non troverò mai stando solo rinchiuso in camera. 
Io devo tutto a te, che con la tua allegria e il tuo affetto riesci sempre a farmi tornare il sorriso, tu hai un potere speciale, non so cosa farei senza di te.
Certe volte mi capita ancora di sentirmi triste, ma mi basta pensare che tu sei con me, e che presto ti vedrò per stare meglio.
C’è solo una cosa che continuo a rimproverarmi, non riesco ancora ad aprirmi del tutto con te; certe volte anche in tua compagnia sto male mi tengo la rabbia e la frustrazione dentro … però piano, piano me ne dimentico, perché il tuo sorriso emana un calore tale da rendermi sereno. 
Un giorno quando io riuscirò ad aprirmi e a sfogarmi spero che tu sia li ad ascoltarmi, perché avrò bisogno del tuo affetto più che mai. 
Fino a quel giorno ti chiedo di aspettare e di continuare a volermi bene, io te ne voglio anche se non te lo dico spesso; 
Queste parole sono il mio modo per dimostrartelo, ma anche per dirti... GRAZIE Naruto.
                                                                                                                                                                 ...Sasuke...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MJuchiha