Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Ria-chan    12/01/2012    10 recensioni
Immaginate 11 bambini tra i 5 e i 6 anni...un incubo tenerli a bada vero?? E se vivessero tutti insieme? Scatenerebbero catastrofi di proporzioni epiche!
Di cui, il centro del ciclone, sarebbe l'orfanotrofio "Angolo di Paradiso"
Forse non lo conoscete ma, posso dirvi, che è un delizioso istituto che si erge su di una collinetta a picco sul mare e, più che ad un orfanotrofio comune, somiglia ad una villa immensa con tanto di giardino, lago e boschetto. Un paradiso davvero!...già...un paradiso...ma forse ho dimenticato di dirvi che, se 11 bambini sono un incubo, 11 mini supernove....sono un....vero inferno!!
Dite che dovrei cambiare il nome in "Angolo d'inferno" a questo punto???
Raccolta di Flash-fic e One shot
1
BarcaAddio idioti!! Sentirete parlare di me! Eustass Capitano Kidd!!”
2
Palla -  Drake, risoluto e fiero, si propose per compiere la “grande impresa” e, piano, si arrampicò sul tronco fino a raggiungere il ramo con la palla.
3 Rossetto - Non le era mai sinceramente importato di apparire femminile ed ovviamente, all’età di 6 anni, la cosa l’avrebbe interessata ancora meno se…se non fosse stato per un piccolo particolare…….
4 Fobia - Sembrava che la conversazione avrebbe avuto vita lunga se non fosse stato per il santo salvatore, l’angelo custode di Killer, il suo migliore amico, il bambino a cui era legato da sempre e che lo capiva sempre al vo- “Che- che diamine hai in testa Killer?”
Genere: Avventura, Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Supernova
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Heart's pirates and Kidd's pirates'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Picchiatemi!! No davvero, dovete farlo!!
Ho rotto XD me ne rendo conto! Ma le idee mi piovono addosso e non riesco ad ignorarle T_T Comunque, questa, è nata in tutta sincerità dalla storia prima della Paoli (red queen) e poi dalla pubblicazione successiva di quella di Giuly (rolly too) sulle supernova, o meglio, una su Kidd e l'altra su Law, da piccolo.
Ecco, insomma, la mia idea è invece questa..

I
mmaginate 11 bambini tra i 5 e i 6 anni...un incubo tenerli a bada vero?? E se vivessero tutti insieme? Scatenerebbero catastrofi di proporzioni epiche !
Di cui, il centro del ciclone, sarebbe l'orfanotrofio "Angolo di Paradiso". 
Forse non lo conoscete ma, posso dirvi, che è un delizioso istituto che si erge su una collinetta a picco sul mare e, più che ad un orfanotrofio comune, somiglia ad una villa immensa con tanto di giardino, lago e boschetto. Un paradiso davvero...già...un paradiso...ma forse ho dimenticato di dirvi che, se 11 bambini sono un incubo, 11 mini supernove....sono un....vero inferno!!
Dite che dovrei cambiare il nome in "Angolo d'inferno" a questo punto???


Ok, in ultimo, per seguire questa raccolta le regole da tenere presente sono semplici:
1) Tutti i personaggi hanno tra i 5 e 6 anni
2) Nessuno di loro possiede i frutti del diavolo eccezione fatta per Rufy
3) La storia è ambientata ovviamente prima che ognuno di loro sia adulto. Ergo: non sono stati trasformati in bambini o altro. Lo sono e basta :)
4) I personaggi sono tutte le supernove ovvero: Rufy, Zoro, Kidd, Killer, Law, Bonney, Uruge, Capone, Basil, Drake e Apoo


 

Orrendo. Quel vessillo disegnato su di un tavogliolino di carta, scarabocchiato più che altro, che sventolava attaccato alla zattera in legno che veniva dal suo proprietario chiamata orgogliosamente “barca”, era davvero orrendo.
Ma a Kidd non importava. L’aveva disegnato lui, era il suo simbolo e l’inizio della sua lunga carriera da pirata e terrore dei sette mari e ne andava fiero.
Aveva lavorato a quella “bagnarola” per mesi e mesi; tutto da solo e senza chiedere aiuto nè compagnia a nessuno. Solo di tanto in tanto, osservandolo taciturno e benevolo, Killer si accomodava poco lontano dal rosso, senza disturbarlo in alcun modo ma facendogli la compagnia che un amico non ha bisogno di richiedere. Nel frattempo, invece, Zoro e Drake lo deridevano, mentre gli altri non sembravano poi tanto interessati a quello che il rosso stava facendo.
Ovviamente, per precauzione, Killer aveva pregato tutti, da parte di Kidd, di non rivelare nulla al piccolo Rufy altrimenti, la pace del piccolo capitano, sarebbe andata bellamente a farsi benedire.
Insomma, dopo mesi e mesi di lavoro e fatica, la “barca” era finalmente completa e pronta per essere testata e con delicatezza Kidd la sospinse fino al laghetto di discrete dimensioni che adornava il parco dell’orfanotrofio.
La spinse in acqua e vi montò su, fiero, con un solo balzo.
“Addio idioti!! Sentirete parlare di me! Eustass Capitano Kidd!!”
Navigò, se così si può dire, fino al centro del laghetto ed assaporò, fissando il vessillo mosso dal leggero vento, la libertà e la vita che aveva sempre sognato.
Lo fece, almeno, finchè la barchetta non iniziò ad imbarcare acqua su acqua.
“Ma che diavolo!!??”
L’aveva ricontrollata appena la sera prima! E, fori, era sicuro non ce ne fossero!
Poi però, in un angolo della sua mente, ricordò un piccolo, quanto “insignificante”, particolare.
“Fa’ buon viaggio, CAPITANO”
Gli aveva detto Trafalgar quando, incrociando Kidd mentre quest’ultimo rientrava nell’orfanotrofio, si dirigeva verso il boschetto in cerca di rane da torturare.
“TRA-FAL-GAR!!!!!”
Kidd colò a picco e, continuando ad urlare ed inveire contro quello che, si preannunciava diventare il suo peggior nemico, nuotò fino a riva ponendo così fine alla sua prima e agognata, avventura da pirata.
“Te lo brucio quel dannato bisturi!!!!”


Eh si XD non potevo non iniziare che con loro!
Sono crudele però T_T povero Kiddo T_T
Spero possa avervi divertito :)
Alla prossima :)

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan