Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: H A Z Z A    12/01/2012    1 recensioni
Lei&Lui;
Noi;
Bhè se siete in questa sezione Lui lo conoscete sicuramente Lei la conoscerete;
Certe volte la storia di un estate non deve per forza finire a settembre;
Questa è la mia prima fanficton, ci pensavo già da un po' ma non pensavo che avrei avuto il coraggio di pubblicarla; Spero vi piaccia ;D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un nuovo inizio .

Mi girai e.... e mi ritrovai a terra. Mi rialzai tutta dolorante e ancora mezza addormentata ,spensi quella maledetta sveglia e mi andai a lavare in bagno. Mi vesti , indossavo dei semplici jean chiari , una maglia monospalla azzurra  e delle zeppe blu. Dopo circa un'oretta dopo aver fatto colazione ero in un taxi diretto agli studi per incontrare mia zia. Andai dritta nel suo studio ma ancora doveva arrivare così gironzolai un pò , quando stavo per aprire un cassetto della scrivania una voce mi fece saltare" Non ti hanno insegnato che non si toccano le cose altrui senza permesso " Era un uomo e che uomo ... Aveva i capelli neri e dei bellissimi lineamenti ma la cosa che mi colpi di più furono i suoi occhi ,erano di un azzurro ghiaccio da far venire i brividi. Lui mi stava fissando in attesa di una risposta o almeno penso ... " e ha te non hanno insegnato che prima di entrare si bussa "mi sorrise " Sei proprio una ragazza maleducata non si risponde a una domanda con un altra domanda " .Apri la bocca ma non sapevo che rispondere ma fortunatamente lui mi fu d' aiuto " Piacere Ian" Ian ,Ian,Ian avevo sentito spesso questo nome lui era Damon quello per cui andava pazza Debby " A sei tu " " Si sono io... e tu sei ?" Danielle Davis " sorrise di nuovo " A sei tu " cosa significa quel sei tu " Io ho una scusa per dire ' sei tu ' perché sei un attore famoso, tu che scusa hai?" ero curiosa ed era bello punzecchiassi con lui anche se lo conoscevo da pochi minuti "Julie ha parlato molto di te ed era molto felice che venissi" sorrisi al pensiero che qualcuno mi volesse davvero ..." Ah vedo che vi siete già conosciuti " una voce interruppe il nostro scambio di sguardi. Ci voltammo contemporaneamente , era stata mia zia a interromperci ."Finalmente ho conosciuto la famosa Danielle " disse Ian" io adesso devo andare , comunque Boss ti ho portato il contratto firmato " e consegnò  una busta arancione alla zia " Bene ,a dopo Ian " Ian ci sorrise e andò via. Peccato...

" Allora Danielle cosa hai deciso " la zia richiamò la mia attenzione." Vedi zia io ci ho pensato molto , io non so se sarò capace ma sia tu che la mia migliore amica credete che sia all' altezza...eh .. io voglio accettare , voglio mettermi alla prova per me, per te che ti fidi e per mia nonna " Avevo accettato , si avevo accettato .Ci avevo pensato molto , inizialmente avrei voluto rifiutare ma il mio motto era ' Carpe diam', lo avevo tatuato anche dietro all' orecchio e questa era un' occasione da cogliere ! " Sono davvero felice che tu abbia accettato " mia zia era contenta più di me. Poi prese delle carte" Tieni firma il tuo contratto " inserii tutti i miei dati e firmai." Su vieni ti faccio conoscere tutto il cast " cosa?? " Adesso ?" chiesi timorosa " Certo! " fu così che uscimmo dalla stanza e ci avviamo verso il cast , ero agitata e non sapevo perché , ero sempre una persona a cui non interessava il giudizio degli altri e pure adesso aveva paura , forse gli altri attori mi avrebbero odiata perché ero stata raccomandate , ero la nipote del Boss, come l' aveva chiamata prima Ian , ma non era così io non volevo quel lavoro, volevo solo trascorrere una vacanza con i miei amici...i mie problemi mentali furono interrotti dalla voce di mia zia che diceva che eravamo arrivati. La zia apri la porta e mi trascino con se, ci trovavamo in un ampia stanza, su un divano erano sedute delle ragazze , mentre vicino ad una macchina del caffè c' era Ian e dei ragazzi che ridevano e scherzavano fra loro " Ragazzi attenzione " la zia li richiamo e tutti si voltarono verso di me , volevo sprofondare " Lei è Danielle e intrepreterà Rebekha , io adesso devo andare, trattatemela bene " no la zia non poteva farmi questo ,non se ne poteva andarsene... e invece scappo via ,era sicuramente super impegnata." Ciao io sono Candice " una ragazza bionda si era alzata ed era venuta verso di me " Danielle" mi prese per mano e mi trascino al divano facendomi  sedere affianco a lei e anche i ragazzi che erano vicino alla macchina del caffè si avvicinarono e si presentarono ad uno ad uno " Piacere Nina "disse la mora e da quello che mi ricordo lei dovrebbe essere Elena .Un ragazzo mi pose la mano " Paul" Mmm... carino ! Poi si presento un' altra ragazza" kath" " Salve io sono joseph"e mi saluto con un bacia mani e sono sicura che ero diventata tutta rossa infatti anche se non lo davo a vedere ero una ragazza timida . " Matt" Disse un ragazzo più grande rispetto agli altri " Ian , ma noi già ci conosciamo" "Già" risposi mente lui mi fissava come quando ci siamo visti la prima volta ma Candice ci interruppe riempiendomi di domande " Tu non sei americana , vero ?" 

" No, sono Italiana però quando avevo 6 anni la mia famiglia si è trasferita in Francia " era davvero bella la Francia ma certe volte avrei voluto ritornare in Italia." Quanti anni hai ? " Mi chiese Nina." Tra un mese 18 ".Candice mi fece un sorriso complice " Che bello lo festeggeremo tutti insieme !" esclamo." Non per distruggere i tuoi sogni Candice, ma penso che dovrebbe scegliere lei con chi vuole festeggiare" disse Paul e subito dopo mi intromisi io " Io invece  credo che sia presto parlarne adesso" Nina mi sorrise e poi disse " Lo penso anche io , che ne dici invece di fare un giro, così ti mostriamo un pò questo posto " " Sarebbe un ottima idea " gli risposi sorridendo. Tutto il cast mi fece conoscere il luogo dove avrei lavorato i prossimi mesi , i vari set ,l' area relax , i camerini e una stanza dove facevano le riunioni . Pranzammo tutti insieme alla mensa dove conobbi altri due ragazzi che facevano parte del cast Steven e Michael. Il cast era davvero simpatico ed erano tutti molto uniti , si volevano bene. Verso le 6 del pomeriggio ognuno ritornò nella sua camera d' albergo , infatti anche loro avrebbero vissuto nel mio stesso albergo durante le riprese. Ci saremmo dovuti vedere tutti alle 21:00 per cenare , da quanto ho sentito in un bellissimo ristorante. Visto che era davvero presto decisi che avrei potuto fare un bel bagno caldo. Preparai la vasca e mi immersi completamente , mi rilassai e feci un breve riepilogo di quello che era successo in quei due giorni: avevo conosciuto mia zia, nonché produttrice di una serie tv, avevo un lavoro e non un lavoro qualsiasi, sarei stata un' attrice ed infine avevo incontrato tanti nuovi amici , questa vacanza, sempre se così si può definire, non era affatto male.

 

Dopo il bagno decisi cosa indossare, non sapevo come vestirmi , così scelsi un vestitino che mi arrivava a metà coscia di colore blu, che era più stretto al petto e poi ricadeva morbido . Mi truccai leggermente e indossai dei sandali con la zeppa dello stesso colore del vestito . Presi una borsetta e visto che erano quasi le nove scesi nella hall dove ci saremmo dovuti incontrare. Seduti su un divanetto c' erano Paul ,Joseph, Nina, Kath ,Steven e Michael che parlavano tra loro ."Ciao ,ho fatto tardi?" domandai, ero sempre stata una ragazza ritardataria ,ma si sa le persone più importanti si fanno aspettare. Okey l' ho sparata grossa.

"No, non ti preoccupare stiamo aspettando Candice e Ian, ci impiegano tantissimo per prepararsi. Ci farai l' abitudine " disse Steven sorridendomi . Mi sedetti vicino a Nina ma dopo un po’ sentii una voce pipante che ci chiamava" Su alzatevi è tardi , dobbiamo andare" era Candice e Ian che erano finalmente arrivati. 

 

Dopo una mezz' ora ci trovavamo tutti seduti ad un grande tavolo, ero seduta tra Nina e Michael e difronte a me c'era Ian. ...Debby aveva proprio ragione Ian è proprio bello...

Ordinammo e dopo poco , quando arrivarono le portate iniziammo a mangiare, era tutto squisito.

Ci divertimmo molto e inizia a conoscerli.

Quando finimmo di mangiare ci trasferimmo in una ampia sala che era diventata una discoteca. Io subito iniziai a ballare , mi era sempre piaciuto e poi forse il tanto vino che avevo bevuto iniziò a fare il suo effetto...

Nella sala faceva davvero caldo così decisi di andare una boccata d' aria.

Andai su una terrazza e mi sedetti su dei divanetti fin quando non vidi Ian , stava parlando a telefono e sembrava arrabbiato e nervoso e dopo poco attacco e si venne a sedere affianco a me " Stavo prima io qui" mi disse guardando davanti a se , era davvero nervoso." Punto uno , non fare il bambino , punto due, se sei nervoso non prendertela con me ma con chi stavi al telefono e punto tre, rispetta il punto uno e due altrimenti ..." " Altrimenti?" e mo'?" Altrimenti .. non lo so.. dipende cosa mi viene in mente in quel momento" e faci una faccia offesa, lui scoppio a ridere, almeno così non è più arrabbiato." Sei strana sai" e con questo cosa voleva dire " Questo è un complimento o cosa?" lui mi guardo per la prima volta da quando si era seduto affianco a me" Sei strana in modo positivo, quindi può essere un complimento." E poi sono io quella strana" Al mio paese i complimenti sono altri" gli risposi perdendomi in quel blu dei suoi occhi" Infatti questo non è il tuo paese ma il mio " 

non gliela avrei data vinta " Era un modo di dire , e poi ormai ogni cittadino è cittadino del mondo quindi non fare il razzista paese mio paese tuo" lui mi sorrise" Guarda che hai iniziato tu" ribadii lui  "Bambino !"  gli dissi  e gli feci la linguaccia .

Stemmo zitti per qualche minuto guardando il panorama fin quando lui non ruppe quel silenzio" Prima al telefono era la mia fidanzata o meglio ex " ero confusa " Ex o no?" lui si giro verso di me "L' ho lasciata un mese e mezzo fa , ma lei mi supplica ancora di tornare insieme e mi dice che mi ama e tutte quelle altre stronzate  lì" " Non l' ami più?" 

"Credo di non averla mai amata, ma non è questo il punto " okey se prima ero confusa adesso ho la faccia a forma di punto interrogativo" E qual è il punto?" fece un gran respiro e inizio a parlare come se si stesse liberando di un peso" Verrà a lavorare da noi come truccatrice e quindi la dovrò sopportare ogni giorno e non mi va!" ah adesso capisco , non vuole la ex fra i piedi. " Beh si è un gran problema" " Grazie dell' incoraggiamento" mi disse scherzoso" è sempre un piacere" e scoppia a ridere " Non so perché ti sto raccontando tutte queste cose ci conosciamo da un giorno" 

" Beh forse proprio per questo ... "

lui mi guardo per qualche istante ma a me parvero secoli" Forse è meglio rientrare" si alzo e mi prese per mano .

Non so cosa è successo poco tempo fa so solo che mi è piaciuto.

Salve:)
Questo capitolo è un pò più lungo rispetto agli altri e penso che questo si possa finalmente considerare il primo capitolo!
Danielle ha accettato il suo lavoro e ha conosciuto il cast;)
Spero che vi sia piaciuto 
Un Bacio :) 

-S

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: H A Z Z A