Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: christhebest    12/01/2012    2 recensioni
Mario e Luigi ritornano nel regno di Fagiolandia per festeggiare il matrimonio del Principe Fagiolino ,ma non sanno cosa li attende...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
M = Avanti parli!!!
Mario stava ormai perdendo la pazienza e le altre persone nella stanza lo stavano fissando.
L = Fratello, ti consiglio di non urlare. Sai lo dico per quelli che soffrono di mal di testa…
Lady Cecia si arrese e fece cenno di seguirla fuori dalla Sala Dorata. Fecero una via molto stretta in cui lo stesso Bowser non riusciva a passare.
L = Cicca Bum!
B = Appena ti prendo nanerottolo!
Arrivarono davanti ad uno splendido portone d’argento con davanti delle bocce per i pesci vuote. La porta sembrava non avere maniglie.
M = Come facciamo a entrare?
L.C. = Mettetevi davanti ad una boccia e non muovetevi.
Lady Cecia si avvicinò a una leva e l’abbassò. Si sentì prima uno scricchiolio e poi tutti i nostri amici entrarono in Trance.
Kamek
 
Kamek sognò tre spiriti che lo circondavano e si lamentavano.
S.1. = Kamek…. Se vuoi veramente aiutare Peach perché da secoli aiuti quel malanno???? Se vuoi dimostrarti pentito… Fallo ADESSO!
K = Oh, spiriti, io servo umilmente i Bowser da generazioni… Non posso tradirli, ma voglio comunque aiutare la principessa…
S.2. = Allora perché non hai ucciso quel mostro prima che diventasse re???
K = Io….NON NE HO IL CORAGGIO!
S.3. = Allora… TU VUOI SALVARE IL MONDO DAL MALE???
K = Sì! LO VOGLIO!
Gli spiriti si guardarono.
S.1= Aspetta che arrivino i tuoi amici…
Luigi
 
Luigi era nel suo palazzo, che aveva disinfestato dai fantasmi e ora tre spiriti si stavano avvicinando a lui.
L = Aaaaaaah! Fantasmi!
Luigi cercò di scappare, ma uno dei tre spiriti lo prese.
S.1 = Luigi… SEI UN CODARDO E LA TUA FIFONERIA NON TI PERMETTE DI SALVARE IL MONDO!
L = Io non sono mai stato coraggioso, spiriti…
Uno dei tre spiriti si avvicinò con uno sguardo minaccioso.
S.2 = SEI UN BUGIARDO! Tu hai salvato tuo fratello dai fantasmi che infestavano questo palazzo… E TU CON CORAGGIO CI SEI RIUSCITO!
L = E’ vero… Ma io non ho mai avuto molta fortuna…. Oh, spiriti, se sapessi qualcosa di positivo sul futuro che mi attende, forse, riuscirò a superare le mie paure!
I tre spiriti lo guardarono apprensivamente.
S.3 = In questo viaggio troverai l’amore che sarà corrisposto… ORA VAI DAI TUOI AMICI!
E una fitta nebbia si posò sugli occhi di Luigi.
Mario
 
Il nostro eroe era al castello di Fungolandia ed era in compagnia di Peach.
P = Mario, attento!
Mario non poté neanche stupirsi nel sentire la voce di Peach che Bowser lo aveva appena colpito.
B = Prendi questo Mario!
M = Smettila Bowser! Avevamo fatto un patto e tu non lo stai rispettando! Avevi promesso di proteggere Peach! Ricordi?
Ma Bowser non rispose perché in realtà era uno dei tre spiriti che si era trasformato. Anche Peach era uno di loro.
S.1 = Mario…. Hai dimostrato che sei fedele ai patti e alla principessa…COMPLIMENTI! Ora come hanno fatto anche gli altri vai verso quella porta!
Mario corse verso la porta senza rispondere o lamentarsi.
S.2. = Che uomo coraggioso!
 
Bowser
 
Bowser era finito nella foresta che si trovava poco fuori da Fungolandia. In quel momento gli comparirono tre Sogghigno davanti.
So.1 = Hihihihi! Sei debole in confronto a me!
So.2 = Hihihihi! Tutti ti odiano e il tuo regno è una schifezza!
So.3 = Hihihihi! Ti fai sconfiggere sempre da un nanerottolo rosso con i baffi e ami una Principessa a cui fai VERAMENTE SCHIFO!
Bowser era riuscito a sopportare le prime due cose, ma la terza la fece impazzire e sferrò un pugno sui Sogghigno, ma loro lo schivarono.
B = Anche se Peach non mi ama… IO SONO PIU FORTE E POTENTE DI TE ED IO AIUTERO’ PEACH A RITROVARE LA VOCE INFINE TI SCONFIGGERO’!
I tre Sogghigno fecero un’espressione seria.
So. 1-2-3 = DAVVERO?
B = Sì! IDIOTA!
I tre si unirono e formarono una porta dove Bowser entrò borbottando una cosa come “ Mah! Questi Sogghigno non assomigliavano per niente a quello vero…”
 
Si ritrovarono dentro una grossa e gigantesca biblioteca.
B = Libri?????? Dovremmo leggere degli stupidi libri?????
Lady Cecia lo fulminò con gli occhi.
L.C. = Come si permette??? Questa è la sacra biblioteca di Fagiolandia dove ogni domanda ha una risposta! Io non vi posso aiutare, mi dispiace. Buona ricerca.
Mario la fermò.
L.C. = So cosa vuoi chiedermi: le bocce che avete visto sono in realtà dei Peccatoi. Ogni volta che vi avvicinate venite trasportati nella dimensione Spiritica dove ognuno di voi confessa i propri peccati…. E’ l’unico modo per entrare…
Lady Cecia se ne andò dalla sala, chiudendo i battenti della porta dietro di lei. Mario cercò qualcosa sulla bambina nella sezione sulle date di nascita importanti, Luigi cercò tra la storia di Fagiolandia, Bowser e Kamek cercarono tra i libri piu vecchi. Bowser, nella sua ricerca, trovò un libro che sembrava antichissimo intitolato “Lotte e malvagità!” e se lo nascose nel guscio cercando di non farsi vedere da nessuno.
K = Vostra Schifezzosità!(eheheheh SCHIFEZZOSITA’!) Ho trovato qualcosa!
Kamek si mise davanti ad un grosso tavolo e, una volta che tutti si riunirono, Kamek incominciò a leggere:
Sedici anni fa, quando il regno di Fagiolandia scoprì che la bambina del Regno dei Funghi aveva il potere di risvegliare la Stella Fagiolo, giurarono di proteggerla per sempre. Sfortunatamente un altro regno, il Regno delle Sabbie, non era favorevole a proteggerla, anzi la volevano uccidere perché per loro rappresentava un pericolo. Ci fu una lunga battaglia tra i due regni…. E alla fine gli spiriti delle Stelle, possano vivere in eterno, decisero di dividere il potere con l’altra bambina del regno delle Sabbie e il suo nome era……
Kamek non finì di leggere che Sogghigno sparò un Lazer contro di loro. Tutti riuscirono a schivare il colpo e Peach si nascose dietro uno scaffale.
(D= Ascoltatemi… IO NON HO VOGLIA DI METTERE LE IMMAGGINI MA SONO OBBLIGATO!)

S= Disgustevole! Grazie per aver aiutato la Strega Ghignarda nel suo malefico piano! Ora sappiamo tutto quello che volevamo sapere! E adesso…
Pigiò su un telecomando un tasto e una delle librerie si trasformò in un mostro che si precipitò contro Bowser.
B= Vieni NANEROTTOLO! COMBATTI!
 
                                              It’s Showtime!
                                           Nome : Booky
                                                                                  PV = 10
                                                                                   ATK = 2
                                                                                  DEF = 0
B= Quanto adoro l’odore della sconfitta di prima mattina!! Soprattutto se quello che perde sei TU!
K = Padron Bowser, e da un po’ di tempo che non combattete volte una mano?
B =SI (o) No.(Scegliete voi…XD)
K = Bene, colpite la testa!
Bowser uso le fiamme per colpirlo, ma il mostro uso il suo corpo come scudo.
K = CONTRATTACHI!
Booky gli lanciò dei libri contro , ma Bowser li rimando indietro colpendogli la testa.               DANNO= 5
B=! LA TESTA!
Bowser sta volta mirò piu in alto provocando la scottatura del mostro e la sua vittoria.
 
                                               FINE BATTAGLIA!
Sogghgno era già scomparso con il libro e ormai non c’era piu niente da fare
M = Non sapremo mai il nome della bambina…
L = Sappiamo invece che arriverà qua!
Luigi mostrò un volantino con sopra scritto : PACE TRA IL REGNO DELLE SABBIE E FAGIOLANDIA. LA PRINCIPESSA VERRA’ NEL REGNO A FIRMARE L’ARMISTIZIO!
M = All’aeroporto presto!
 
ANGOLO DI DIMENSIO
Link per la musica di Sogghigno:http://www.youtube.com/watch?v=F7R2isbolFg
Link per la musica di battaglia: http://www.youtube.com/watch?v=fVasWhLfilY&feature=related  ho anche creato un blog.... ecco il sito!http://christhebestefp.blogspot.com/
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: christhebest