Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xCharlie    12/01/2012    3 recensioni
Buona sera Upper East Side sono Gossip Girl e devo darvi una notizia sensazionale.
Una delle mie innumerevoli fonti mi ha avvertita:capelli biondi,occhi azzurri,elegante.
Abigail Tomlinson.
Un anno fa non era,per caso,scomparsa per andare in collegio?
E ora all’improvviso è ricomparsa,come per magia.
Genere: Erotico, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gossip Girl
 

 
 
Buona sera Upper East Side sono Gossip Girl e devo darvi una notizia sensazionale.
Una delle mie innumerevoli fonti mi ha avvertita:capelli biondi,occhi azzurri,elegante.
Abigail Tomlinson.
Un anno fa non era,per caso,scomparsa per andare in collegio?
E ora all’improvviso è ricomparsa,come per magia.
 
*** *** ***
 
-Harry,Jenny!Sono contento di rivedervi!venite qui!-
-Ciao papà!-dice la ragazza abbracciando il padre.
-bentornati!Come sta la mamma?-
-Bene!-rispondono all’unisono.
L’uomo li guarda spaesato.
-Tranquilla,sta bene!-dice il ragazzo.
-Bene,come ho fatto bene a lasciare Manhattan o ho fatto bene a lasciare mio marito?-
I ragazzi si guardano,poi Harry sorride.
-Senti papà…ho fame!-
-Andiamo a casa,cucino io!-esclama,quasi grida,abbracciando Jenny.
Harry si è appena assentato non appena vede  una ragazza non alla sua “altezza”.
Abigail si guarda intorno spaesata,magari potresti darle una mano,o forse no?
Dopotutto lei non sa neanche della tua esistenza.
Mio caro Harry,dovrai lavorarci molto se vuoi davvero conquistarla.
 
*** *** ***
 
Abigail è ritornata.
Indovinate cosa ne pensa Kat Anderson?
Erano molto amiche,ma noi abbiamo sempre pensato che Liam,il suo ragazzo,avesse una cotta per Abigail.
“Abigail is Back!!”
Questo cita il testo che campeggia il suo cellulare.
Kat legge il messaggio sconvolta dalla notizia,e va nel salone di casa sua,dove vi è in corso una festa preparata dalla madre.
-Kat,cara,quel vestito ti fa,come dire un po’ larga! La prossima volta dimmelo così ti faccio un abito su misura!-
-C-certo,grazie mamma!Cercherò di ricordarmelo! Bella festa!-dice indossando il più falso dei sorrisi.
 
*** *** ***
 
-Allora Nate,hai cominciato a pensare a quale college vorresti iscriverti?-
Un signore,elegante,ben curato,tutto apposto se non fosse per quella strana altezzosità che aveva nel mostrare a tutti gli interessi del figlio.
-Si avevo pensato all’Harvard!-
-Ma l’Harvard è troppo lontana,mia moglie pensa che sia meglio la Standford!-
-Ma…-
-Scusate,posso rubarti un secondo?-chiede la dolce Kat,prendendo per mano Liam.
La presa di Kat si fece sempre più forte,fino a quando non incontrarono Louis spaparanzato sul divano in compagnia di due belle ragazze.
-Ehi Liam,vuoi prenderti una boccata d’aria?-dice facendo l’occhiolino all’amico.
-Magari dopo,Lou!-
-Magari se torna!-risponde la ragazza sorridendo.
Porta Liam dentro ad una stanza,abbastanza grande,ma non importa lo spazio,più che altro,importa che ci sia un letto.
-Ehi,che c’è?-
-Voglio farlo qui!Adesso!-
-Ma non volevi aspettare?-
-Ho cambiato idea!-esclama prendendo a baciarlo,mentre gli toglie giacca e camicia.
 
*** *** ***
 
-Indovinate cosa dice Gossip Girl?-afferma una delle due ragazze che erano accostate sul divano con Louis.
-Hanno visto Abigail scendere dal treno!-dice l’altra.
-Mia sorella? Bene,ci stavamo giusto annoiando in questo periodo.-sbuffa,accarezzando l’orlo del bicchiere che tiene in mano.
 
 
 
 
MY SPACE: 
Questa è la mia nuova FF,come avete capito (se lo avete capito) è tutta basata su gossip girl,quindi sarà tutta un casino ahah
Spero solo che vi piaccia e che recensiate.
Questa è l’ultima volta che provo a postare una storia,e spero anche di finirla :)
Voglio solo un piccolo commentuccio anche negativo,per sapere che ve ne pare!
So che ci sono delle battute copiate dal film,ma è che ne sono troppo innamorata!
Bene,ora vi lascio!
xoxo
xCharlie

ah,prima ero simple_freedom.
 
Ps: un augurio speciale a Zayn per oggi!:D
 
 
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xCharlie