Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xdangercioonas    12/01/2012    2 recensioni
Lei è Dashwan , una ragazza che all'apparenza sembra normale , ma è tutto tranne che normale e purtroppo ha un terribile passato alle spalle. La sua vita non è mai stata rose e fiori. Dopo la morte delle persone più care , è stata costretta a trasferirsi dalla Pennsylvania alla California. Ma si accorgerà subito che non avrà vita semplice neanche in California , lontana dai suoi ricordi e dalla sua casa natale.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
She6
Prima che mi dimentico ... ho creato una paginetta tutta per voi in cui posterò fot , news e vi terrò informate su tutto :3 Basta cliccare sul titolo della FfF e ci andrete automaticamente. A me farebbe molto , molto piacere. Spero vi piaccia (; Ora vi lascio alla storia , buona lettura a tutte :3 Ci vediamo sotto :3

She.


Chapter 12.
La sera del concerto era arrivata , ma Joe non accennava a calmarsi. E a dire che Dashawn aveva provato in tutti i modi. << Danger ti calmi che fai agitare anche me? >> e mentre joe le stava per rispondere arrivò un uomo sulla trentina che avvertì il ragazzo che mancavo tre minuti e sarebbe toccato a lui. Joe corse ad abbracciare Dan e la baciò dolcemente come se lei fosse una specie di tranquillante e sembrò funzionare per alcuni secondi , ma poi fu più agitato di prima << E se non dovessi piacere? E se mi tireranno i pomodori in faccio? E se .. >> Dashawn , che ormai si era innervosita gli tirò un ceffone in faccia , cercando di metterci la meno forza possibile e gli disse << A cosa ti serve rimandare? A cosa ti serve pensare a tutti questi se e ma? Va su quel palco e caccia le palle. Fa vedere che Danger è tornato più forte di prima e che niente più abbarterti. Solo , non scoparti le ballerine che ti toccano in quel modo ok? >> Joe rimase un attimino impietrito ma poi cominciò a ridere. Dashawn ci pensò su << Cosa farei se tu non esistessi? >> << Moriresti. Moriresti e esistessi ho fatto la rima! >> e scoppiò a ridere , mentre un Joe prendeva sempre di più la forma di un punto interrogativo gigante. Lo stesso uomo di prima ricomparse e annunciò che mancavano trenta secondi. << Buona fortuna Danger >> << Grazie piccola >> e salì sul palco.
D'altrocanto Joe era molto emozionato dopo anni risaliva su un palco ma i suoi fratelli non c'erano quindi cercò di mantere la calma. Diede un'ultima occhiata a Dashawn che sorrideva e quando partì la base di Love Slayer , salì sul palco con la carica a mille.

Dashawn era la prima volta che osservava un cantante dal vivo e dal backstage , d'altronde lei non si era mai potuta permettere niente e questo in un certo senso la rassicurava , ma nella sua testa giravano mille e più domande , che non avevano un punto preciso , ma la preoccupavano moltissimo perchè non sapeva dargli risposta e continuava a rimuginarci su come non mai. L'unica cosa certa che la testa le diceva era quella dell'amore che provava per Joe. Quel ragazzo l'aveva salvata da un oblio , un oblio dal quale non sarebbe più risalita e con il quale avrebbe continuato la sua vita , senza rimpianti , senza sentimenti e senza nulla , solo con un dolore fortissimo che portava al centro del petto e che avrebbe portato per sempre. D'altraparte Joe era il secondo essere umano che si era interessato veramente a lei , senza crearle problemi , anzi l'aiutava a risolverli , come in un certo senso faceva Sheila. Sheila era sempre stata la sua migliore amica , e lei non faceva distinsioni e non rovinava ulteriolmente Dashanw , anzi la maggior parte delle volte la prendeva con se , come se Dan fosse un bambola perchè sapeva che se fosse rientrata a casa , i suoi nonni e sua madre l'avrebbero picchiata , sua fratello non c'era per difenderla , non aveva compagnia perchè il suo cane era stato ucciso e suo padre la violentava. lei sapeva che Dashawn era sola , ma in un certo senso da quando era morta , dashawn aveva come l'impressione che lei la proteggesse dall'alto , e che fosse stato per voler suo l'incontro e sentimenti con Joe e che fosse per voler suo di averle fatto ricevere una vita migliore. Si risvegliò dai suoi pensieri quando sentì le note di see no more arrivarle nelle orecchie e raggiungerle il cuore , facendola sorridere. questo voleva dire che il live di Joe era finito , perchè stava salutando e ringraziando il pubblico. Poco dopo lo vide arrivare da dove lo aveva salutato prima e Dashawn per poco non svenne. La maglia bianca che indossava ormai era un tutt'uno con la pelle , era sudato fradicio e i capelli erano strani , ma affascinanti. Dashawn non si seppe spiegare cosa stava provando , ma aveva un enorme desiderio molto malsano di prendere quel ragazzo e violentarlo con molta violenza e di farselo a seduta stante. Cercò di reprimere i suoi istinti non certamente casti e decise di correre ad abbracciare il ragazzo che la stava fissando con un asciugamano sul collo e lo sguardo incredibilmente eccitante. 

Tornati in hotel , dashawn corse in bagno. Doveva farsi una doccia , altrimenti avrebbe volentieri strappato i vestiti a morsi a Joe che qella sera aveva deciso di essere incredibilmente sexy e eccitante. L'acqua calda la ricopriva e si sentiva già meglio e così prese a cantare delle canzoni inventate in quel momento , non accorgendosi che anche joe era entrato in bagno e che era solo in intimo. Poco dopo Joe si tolse i boxer ed entrò sotto la doccia abbracciando dashawn che era abbastanza indaffarata a cantare. << Mi piace fare la doccia insieme alla mia ragazza >> soffiò joe sull'orecchio della ragazza , che riprese subito a fare pensieri poco casti sul caro Joe. << Amore mio , è la prima volta che facciamo la doccia insieme >> disse dan cercando di calmarsi << e non lo trovi incredibilmente eccitante? >> disse joe che prese dashawn e lentamente la mise contro il muro , mettendosi davanti a lei. Cominciò a baciarla con una smisurata dolcezza mischiata a una smisurata passione e dashawn non fu da meno. Joe avvolse le gambe della ragazza attorno ai suoi fianchi e con un dito le accarezzò tutta la colonna vertebrale. Dashawn sospirò e portò la testa indietro poggiandola sul muro freddo e la loro pelle era a contatto con il calore del getto dell'acqua. Joe cominciò a leccare , baciare e lasciare segni sul collo della ragazza , ma lei riprese il volto del giovane e lo riportò davanti al suo viso , banciandolo  e mozzicandogli il labbro inferiore. Il ragazzo lentamente entrò dentro di lei , cominciando a amarla. Glia piaceva fare l'amore con lei perchè non era come tutte le altre ragazze con cui era stato , lei era una cattiva ragazza e non la classica ochetta snob. L'amava davvero e non l'avrebbe mai fatta andare via. Questa volta era sicuro , era lei la ragazza che voleva sposare , era lei con lei che voleva fare dei bambini ed era lei l'ultima cosa che avrebbe visto prima di chiudere gli occhi per sempre. L'aveva aspettata e l'aveva trovata , e ora non se ne sarebbe più separato.
I due ragazzi vennero insieme , continuando a baciarsi. Per dio , si amavano alla follia. Uscirono dalla doccia e Joe coprì la ragazza con un asciugamano abbastanza lungo da coprirle tutto il corpo e lui mise i boxer e i pantaloni , andando ad aprire la porta della camera perchè avevano portato la cena. Dashawn uscì dal bagno con una vecchia maglia di joe addosso che le faceva da vestito. Andò dal ragazzo e lo baciò con tutta la passione che aveva in corpo. << Mi sono dimenticata di dirtelo , ti amo Joseph Adam Jonas >>  Joe sorrise e la fece accomodare sul letto 
<< Anche io piccola. >> anche dashawn sorrise. Joe prese la cena portandola sul letto e cominciando a imboccare dashawn. D'altronde lei era la sua piccola. Dashawn poi prese una forchetta e cominciò a fare la stessa cosa che stava facendo Joe << Non sono un bambino! >> sbuffò Joe , mettendo su un adorabile broncio. << Oh no! Il piccolo della mamma si è arrabbiato! Amore di mamma , scusami. Su vieni qui a farti perdonare >> disse dashawn aprendo le braccia e facendo la mamma coccolona << No , mi vendicherò! >> disse joe saltando addosso a dan , che cominciò a contorcersi come un cobra perchè soffirva fin troppo il sollettico. << No , basta! Per carità , ti prego Joe! >> e passarono così la notte , tra risate e abbracci.
Tra la felicità che porta l'amore.

L'angolo di xshurikenlife :
Tao a tutte :3
Mie piccole e care topoline rosa , io sono tornata! ùù Dopo aver cambiato nome e creato una pagina tuttaaa dedicata a voi su fb , sono tornata. Il capitolo l'ho appena finito , ma so che fa schifo D:
Apparte questo , vi aveva promesso un nuovo blend , ma ancora non capisco come si faccia. Uh *-* 29 recensioni *-* Wow *-*  Mi viene da piangere c'è çç
La volete sapere una bella cosa??? Ma certo che sì ùù
Ho cominciato una nuova FF , però è sui One Direction , se ci passate mi fa davvero piacere *---*
Grazie , infinitamente semplicemente grazie. Con due semplici parole mi fate apparire il sorriso. Thanks of all ♥
Un grazie a tutte color che leggono , recensiscono , mettono tra preferite e seguite. Grazieb davvero. Per me significa molto ùù
Vi voglio bene.
Ah mi dimenticavo , probabilmente la storia arriverà intorno ai 15 capitoli , perchè le idee cominciano a scarseggiare e io non che altro scrivere , volevo continuare fino al 20 , ma altre due sotire in corso e vorrei finire anche quelle e considerando che una è suddivisa in due lunghissime e infinite parti , vorrei davvero continuarle perchp ho parecchie idee , almeno ora , poi non so  ùù
Un bacio , Aurora.
Enjoy :3

Ah p.s. , qui vi allego le altre storielle che sto scrivendo ùù :
-Life can change.
-Everything can happen.







   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xdangercioonas