Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: luna_blu    12/01/2012    3 recensioni
Questa è una lettera che Alice trova anni dopo essere stata traformata. E scritta dalla sorella, e purtroppo non le potrà rispondere perché ora mai la donna non cè più. Mi scuso in anticipo se ci sono degli errori.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Alice sono seduta in veranda e gli alberi del frutteto sono in fiore,so che come la mamma amavi moltissimo raccogliere i frutti e stare dietro alle piante. Ti scrivo anche perché mi manchi moltissimo. Sono passati ora mai tanti anni da quando ci siamo viste. Io ho solo saputo dal custode dell'ospedale dove eri ricoverata che sei riuscita a fuggire ma non mi hai mai detto di più. So che mai leggerai questa lettera, però io te la scrivo lo stesso sperando invece di sbagliarmi e che prima o poi tu la riceverai. Sai adesso sono madre da 3 anni di una bellissima bambina che si chiama Mary in tuo onore, spero che la cosa ti renda felice. Ti somiglia molto, ed è vivace proprio come te. Spero che dove sei ora nessuno ti giudichi male perché prevedi il futuro, e ti auguro anche di esserti sposata e di aver avuto almeno un figlio. Vado spesso a trovare la mamma al cimitero e le parlo di me e le dico sempre che se mai un giorno dovessi vederti non ti lascerei più andare e ti proteggerei. Con il tempo ho anche scoperto la verità su papà e come avevi detto tu in una visione, era stato lui  pagare quel uomo per far del male alla mamma. Ma cosa vuoi io sono solo una ragazza e non ho nessun potere per farlo arrestare. Lui vive felicemente ancora con quella donna, e io appena ho avuto 18 anni mi sono sposata. Adesso lavoro presso una famiglia ricca e faccio la domestica o bado i due figli piccoli. Mi piace molto come lavoro e poi sono felice di poter aiutare economicamente mio marito. Concludo dicendoti che per me sarai sempre la mia dolce sorellona e che ti adoro tantissimo e sempre lo farò. Ti mando un grosso bacio, e mi auguro di vederti prima o poi anche solo in una foto.

Con tantissimo affetto tua sorella Cinthya.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: luna_blu