Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Mels_Mel_    12/01/2012    8 recensioni
- tu, tu.. mi devi mettere quel coso?
Chiedo io indicando il cerotto..
- si..
- no!! Io non lo voglio mettere..
Esclamo diventando tutto rosso..
- perché?
Mi chiede la ragazza ridendo.
- beh, io.. Io ho paura quando devo toglierlo..
Lei sorride.. In tutta la mia vita, non ho mai detto a nessuno della mia paura verso i cerotti..
- che cosa tenera.. Sussurra la ragazza dagli occhi verdi..
- però devi metterlo.. Ascolta Bieber.. Ti fidi di me?
- beh, si.. Ma non so neanche come ti chiami..
- oh, giusto.. Mi chiamo Ashley. Ashley Feels. Ora ti fidi di me?
- si, perché ?
- ti prometto che non farà male..
- e come fai a saperlo? Quasi Tutto fa male nella vita ..
- Amare non fa male.. E comunque lo so.. Non è la prima volta che qualcuno sanguina in un aereo e io gli metto il cerotto..
- parli come se avessi esperienza..
- beh, in realtà si..
- allora mi fido.. ma me lo dovrai togliere tu..
- va bene.. Affare fatto..
Tutto iniziò da qui. .. o forse no..
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


ciao :) :)
allora? come state?
io bene,diciamo..
sono un po' triste perchè mi mancano
i miei amici delle vacanze :(((
va beh.. tralasciamo e facciamo un bel sorriso :D :D
:) :) :) :) :) :) nessuno riderà ma comunque..
oggi che ridere,la prof di inglese ha spiegato gli avverbi di tempo..
 e fa.. eh never.. 
e io : say never :)
e visto che in classe con me ci cono 3 belieber .. vi immaginate commenti ulteriori :)
a dare gli esempi di frasi con never :) prenderemmo tutte 9 se ci interrogassero di questo :) 
tornando a noi:grazie everybody!! i love you,guiz! <3 and dolls :3
ma secondo voi ci sarà qualche ragazzo che entra nella sezione di justin bieber?
boh,mistero.. secondo me no..voi che dite? :O
OK vi lascio alla storia.. un bacio
Missy

                                 
                                    doctor Bieber..tell me
                                                                                                  
                                                                           chapter fourteen :)


 

Pov Ashley

Che bello, sono a casa nel letto da tre giorni. Già, Abbey mi ha passato l’influenza. Non c’è cosa che noi possiamo non condividere =)
Sono seduta sulla poltrona a guardare un film con cinquanta coperte addosso. Fuori è buio e ho un po’ paura a stare da sola.
Abbey è uscita con Chris e i miei fratellini oggi dormono da un loro compagno, perciò sono sola soletta.
Come se non bastasse, mi sento così strana oggi. Forse ho la febbre..
Qualcuno bussa alla porta perciò vado ad aprire.
 

Pov Justin

Finalmente qualcuno apre la porta. È Ashley in pigiama con i capelli raccolti in due codine e gli occhiali alla Patty.
- ciao!
Esclama abbracciandomi.
Che bella accoglienza! Mi sta quasi stritolando ma va bene, finché è lei che mi stritola J
- come stai?
Le chiedo entrando in casa..
- bene! Molto bene!
Risponde la mora, sorridendo a trentadue denti.
- tu?
Mi chiede stringendomi le guancie.
- bene..
Rispondo perplesso..
- sono venuto.. per vedere come stavi.
Ok, mia madre mi ha insegnato a non dire le bugie, ma mica posso dirgli: “ehi, sono venuto perché è tre giorni che non ti vedo e non vedevo l’ora di abbracciarti a rischio di prendermi anch’io il raffreddore”..
- oh, accomodati..
Dice lei spingendomi sulla poltrona del soggiorno.
Sul tavolino di fronte una trentina di fazzoletti usati e medicine.
Scorgo anche un dvd di “Never say never” e sorrido prendendolo da quel mare di fazzoletti.
- l’hai visto?
Chiedo guardando il cd.. Ne sono orgoglioso.
- sei volte in soli tre giorni.
Risponde sorridendo.
Ok, la mia Ashley davvero non lo ammetterebbe mai. C’è qualcosa che non va.
- hai mangiato?
Le chiedo avvicinandomi a lei, seduta dall’altra parte della poltrona.
- no.. A malapena riesco a respirare..
Risponde lei starnutendo.
- vieni, cucino io qualcosa..
- cosa?
Chiede lei battendo le mani, come una bambina di tre anni.
- una minestra!
Esclamo sorridendo.
- che? Bleah..
- niente “bleah” signorina. Se vuoi cantare domani devi mangiare tanta minestra.
Dico prendendole le mani per alzarla dalla poltrona. Domani dobbiamo cantare insieme alla festa del campus.
Lei si alza con il suo pigiama con scritto “pisolo” sopra e posa la sua testa sulla mia spalla. Sembra ubriaca, ma questo suo gesto non mi dispiace.
Posso sentire il suo profumo.
- cucciola..
Dico guardandola, mentre per poco non si addormenta sulla mia spalla.
- ho freddo, Justin.
Io la stringo e gli do un bacio sul collo. Mi sento in dovere di proteggerla. È così fragile. E poi è molto calda. Ha la febbre,secondo me. Ecco perché parla a vanvera e si comporta stranamente.
Delicatamente la prendo in braccio e la porto in cucina dove la faccio sedere sul bancone.
Appena finito di mangiare la minestra la riporto in salotto.
- non sapevo portassi gli occhiali.
Dico guardandola.. È così bella..
- sono solo da riposo..
Dice lasciandosi cadere sulla poltrona.
- capisco..
Rispondo leggendo il dorso della scatola di antibiotici.
La mia piccola Ashley ha la febbre. .
Da quello che leggo, questi antibiotici possono causare perdita di appetito, fasi di ansia e reazioni improvvise. Fantastico, direi.. J
- mi è venuta un’idea!
Esclama la mia stellina alzandosi di scatto dalla poltrona e spaventandomi.
“reazioni improvvise” direi che gli antibiotici avevano ragione..
- di a Doctor Bieber che idea hai avuto..
Dico sorridendo davanti a questa situazione.
Lei corre davanti allo stereo e fa partire una canzone che sembra essere “Little bad girl” di David Guetta.
Inizia a ballare freneticamente e a muoversi di qua e di la nella stanza.
Poi mi alza dalla poltrona e mi esorta a ballare.
Non posso dirgli di no. Sto al suo gioco ed inizio a ballare con lei, che ormai è diventata tutta rossa. È bellissima così.
Il suo corpo si muove a ritmo della musica e la sua energia ti fa perdere la testa. È davvero una “little bad girl”..
- Ashley..
- dai Justin.. Non stare lì come un palo..
Dice prendendomi per mano e ballando come una pazza . Poi mette le mani intorno al mio collo e continua a ballare. Non mi dispiace questa situazione, davvero per niente.. I suoi occhi verdi sono luminosi , i capelli , che poco fa erano raccolti in due codine, ora sono lasciati liberi e scorrono lungo la sua schiena. La maglia del pigiama è scomparsa e la “cattiva ragazza” è rimasta in una corta canottiera da cui si intravede un reggiseno nero.. Non pensate male.. L’ho semplicemente notato.. ! J
Ecco, diciamo che questa situazione non mi dispiace affatto. .potrei stare tutta la vita abbracciata a lei mentre balla a pochi centimetri da me..
“No, Justin.. Non essere egoista .. Non gli fa bene..” mi dice la mia coscienza. Cavolo, come dire di no alla coscienza??
- Ashley, fermati!
Dico io cercando di fermare Ash, ascoltando la mia coscienza.
- Ashley stai delirando..
Mormoro affondando il viso tra i suoi capelli che profumano di rosa.
Quando finalmente la canzone finisce, la mia pazzerella smette di ballare e sta quasi per cadere per terra.
Per fortuna la prendo in tempo e la stringo a me.. Mi fa paura quando fa così. Non voglio che gli succeda niente di male.
La porto nel suo letto e mi siedo vicino a lei sistemandogli il cuscino..
- wow..
Esclama lei guardandomi..
- cosa?
- sei perfetto, Justin. ..
Sussurra accarezzandomi il viso.
Non è in piene facoltà mentali in questo momento quindi meglio non dargli ascolto. Io non sono perfetto..
- Ashley, hai la febbre..
- e Doctor Bieber me la curerà..
Dice cominciando a ridere..
Porto un termometro dalla cucina e gli ordino solennemente di metterselo in bocca perché sta delirando.
All’inizio lo tiene poi però lo sputa e comincia a piangere..
- nessuno mi vuole bene.. !
Esclama mettendo il broncio..
“reazioni improvvise”, molto improvvise..
Io la stringo forte cercando di cancellare per sempre quelle lacrime dal suo viso, poi le tolgo gli occhiali e comincio ad accarezzarle le guancie rosse.
Lei mi guarda con due occhioni grandi e lucidi e mi chiede:
- posso morderti le labbra?
Io scoppio a ridere, pensando alla richiesta di Ashley.
- se vuoi..
Rispondo continuando a ridere..
Lei si avvicina a me e mi accarezza il viso, poi mette un dito sul mio labbro inferiore e mi morde il labbro.
Profuma di menta. Non posso resistergli.
Prendo il suo viso tra le mani e sto per dare un piccolo bacio. Le nostre labbra si sfiorano, ma poi lei si tira indietro..
Ride e si lascia cadere sulla mia spalla.
- sarò fusa oggi, ma non sono stupida..
Esclama guardandomi negli occhi con un sorrisetto strano.
- io non mi devo innamorare,Justin.. No, signore!
- perché?
- perché si.. Non mi voglio innamorare..
- neanche di me?
Chiedo riprendendo il suo viso tra le mie mani..
Lei mi guarda e una lacrima scende sulla sua guancia rossa.
Le do un dolce bacio sull’occhio destro e resto lì ad accarezzarle il viso..
- io invece mi sono innamorato..
Sussurro respirando la sua perfezione.
Lei mi spinge all’indietro e si alza dal suo letto, raggiungendo la finestra.
- ho paura..
Sussurra lei..
- di cosa?
Le chiedo mettendomi vicino a lei.
- di sbagliarmi.. E per questo non mi voglio innamorare di nessuno..
- ma quando succede.. Succede!
Esclamo girandomi verso di lei per guadarla negli occhi..
Lei mi guarda per poi scuotere la testa e mettersi le mani tra i capelli..
- smettila, Justin!!
Urla liberandosi dalla mia presa..
- smettila di prendermi in giro.. Smettila di farmi sognare.. Smettila!
Tu e Terence fareste una bella coppia, anzi bellissima..
- smettila di baciarmi ,smettila di abbracciarmi, perché tutto questo mi fa male!!
Urla scoppiando in lacrime..
- Ashley..
Dico prendendole una mano..
- lasciami..
- io voglio te..
- non è vero..
- io voglio solo te..
- non è vero..
- io ho sempre solo voluto te..
- non è vero, Justin..
- è verissimo, cavolo!
Esclamo implorandola di guardarmi negli occhi.
Metto una mano sul suo collo e con il pollice le accarezzo il viso rigato da tante lacrime..
- sei tu la mia principessa..
Dico abbracciandola e respirando il suo profumo.
- no..io sono solo l’ennesima ragazza che balla con il principe per una volta soltanto..
- Ashley.. !
Dico guardandola negli occhi..
Lei mi guarda e poi abbassa il viso..
- per favore, guardami negli occhi..
I suoi occhi verdi mi guardano speranzosi..
- la mia principessa sei tu..
Dico scandendo bene ogni parola..
Lei chiude gli occhi e starnutisce, per poi abbandonarsi tra le mie braccia..
Sta decisamente male e io la faccio stare ancora peggio.
Mi sento in colpa, perciò la prendo in braccio e la rimetto nel suo letto tenendole la mano gelata e baciandole la fronte bollente..
piaciuto? se si,recensite :)

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Mels_Mel_