Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xineedyourhug    12/01/2012    2 recensioni
Un ragazzo famoso, una ragazza qualunque, tanti sogni, troppe difficoltà, un grande amore.
'Io non sono come te, io non faccio parte del tuo mondo'
'Tu sei me, tu sei il mio mondo'
Sul palco si sentiva a casa, era tutto quello che potesse desiderare, sentiva che l'amore per la musica era immenso, cresceva di giorno in giorno, amava tutto ciò più di ogni altra cosa al mondo, quello era il suo posto.
----------
non sa cantare, non sa ballare, non si trova carina, il suo sogno è irraggiungibile.
---------
L'amore,la musica è l'amore più grande,sinfonie e poesie rimbombano nelle loro teste e nei loro cuori pronti a buttarsi in questa grande e nuova avventura, tra sogni e realtà.
'' And for you, I would walk a thousand miles away to be in your arms. ''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LE SUE LABBRA SULLE MIE.

 
 
Sono le 9 di mattina e per chissà quale strano motivo mi sveglio.
Solitamente non mi alzo mai prima di mezzogiorno,fa parte di me,sono una pigrona nata.
La sveglia elettronica appoggiata sul mio comodino segna esattamente le 9.01. Mi hanno regalato quella sveglia 5 anni fa,per ricordarmi di non arrivare in ritardo agli appuntamenti,simpatico come regalo no?
Sbuffo e mi rialzo piano piano senza dar troppo peso all'orario.
Decido di prepararmi qualcosa da mangiare e guardare un po di tv.
Giro canali di continuo ma non trovo niente di interessante. Decido di accendere il mio Macbook,così mi dirigo in camera e mi siedo sulla poltrona davanti alla scrivania. Do un’altra svelta occhiata all’orologio,9.30,presto penso fra me e me,non sarà ancora connesso nessuno a quest’ora. Non importa.
Lo accendo e mi collego immediatamente a Facebook e Twitter. Nulla. Sospiro. Meglio così,del resto non avrei mai voluto fama o qualcosa del genere,volevo solo realizzare il mio sogno e lo stavo facendo. Non mi sentivo in torno nei confronti delle altre Beliebers,anche loro avevano avuto modo di incontrarlo,scattarci foto,abbracciarlo,non tutte certo,ma molte c’erano riuscite. Nella mia testa rimbombavo ogni genere di pensieri,soprattutto di questo tipo.
Navigai un po’ alla rinfusa tra la timeline di Twitter e la home di Facebook,quando improvvisamente suonarono al campanello. Chi poteva essere a quest’ora? Mamma e papà non sarebbero tornati prima di settimana prossima e con Ryan eravamo rimasti d’accordo di incontrarci alle 15.00.
‘Arrivo!’ Strillai dalla mia camera lasciando senza ricordarmene il computer in stand bye
Corsi velocemente all’ingresso,girai due o tre volte la chiave della porta e aprii scordandomi completamente di essere ancora in pigiama.
‘Buongiorno,vedo che ti sei appena svegliata’ Justin era davanti a me con un sacchetto di plastica tra le mani e un sorriso che irradiava felicità e simpatia.
‘Justin,che ci fai qui?’ Gli sorrisi
‘Volevo portarti questo’ Disse porgendomi il sacchetto color panna.
‘Cos’è?’ Risposi guardandolo ancora assonnata
‘Apri,e fammi entrare’ Rise. Gli sorrisi di nuovo arrossendo,feci come aveva detto e chiusi la porta a chiave.
‘Oddio grazie ma non dovevi,davvero’ Dentro c’erano due brioches fresche e un bigliettino sulla quale c’era scritto ‘Buongiorno’ Ero senza parole,ogni giorno che passava mi stupiva sempre di più,si dimostrava una persona davvero speciale,come avevo sempre pensato del resto.
‘Invece sì,poi volevo rivederti’ Rispose non smettendo di sorridere
Mi faceva mancare il fiato.
Sorrisi,in quel momento non avevo parole adatte.
‘Mi vado a cambiare,aspettami qui,arrivo subito’ Ho detto dopo qualche minuto.
‘Perché ti vuoi cambiare,a me piaci così’ Ha risposto lui
‘Ma sono ancora in pigiama,coi capelli scompigliati e senza trucco,faccio in 5 minuti,promesso’
Ha sbuffato e poi ha detto okay.
Corro velocemente in camera da letto,mi sistemo cercando di fare più presto possibile e spengo il computer,fisso l’orologio,sono le 10:00,torno in sala dove Justin è ad aspettarmi seduto sul divano.
‘Comunque oggi pomeriggio andiamo a pattinare,e mangio da te’ Disse fissando il pavimento.
‘Cosa sono tutti questi programmi? Non ti ricordi che devo uscire con Ryan alle 3,e poi non puoi fermarti a pranzo,e neanche a cena’ Risposi io.
‘Ah…E perché no?’ ‘Non mi va di tornare dagli altri,e puoi uscire con Ryan,ma voglio venire anch’io’
‘Justin,ho detto di no,per favore’
Fece gli occhi dolci e una smorfia dolcissima,di quelle che farebbero impazzire chiunque,quelle che solo lui può fare.
‘Alle 3 torni dagli altri però’
‘Va bene…Ci vediamo stasera ok?’ Ha proclamato in fine lui fissandomi il naso.
‘Ti chiamo e ti faccio sapere’ Sorrisi e mi sedetti sul divano.
‘E’ ancora presto,che vuoi fare?’ Dissi poi accendendo di nuovo la televisione.
‘Questo’ Si avvicinò al mio viso,mi accarezzò di nuovo la guancia e mentre arrossivo le sue labbra sfiorarono le mie delicatamente,erano morbidissime. Non avevo la minima idea di come dovessi comportarmi ne di cosa diavolo fare,così optai per non fare assolutamente niente. Continuò a baciarmi dolcemente per qualche minuto.


Holaaaaaaaaa.
beh che dire,siamo già al capitolo cinque e boh,spero vi piaccia çç
Fatemi sapere e recensite,thx.
Follow me on Twitter: @xineedyourhug.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xineedyourhug