Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: lunatica91    12/01/2012    1 recensioni
"Gira, gira, gira e va
Come un punto di domanda e non si sa quando si fermerà..."
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un altro giro di giostra...






"...Gira gira gira e va
come un punto di domanda e non si sa quando si fermerà
la volta buona..."





E la ruota riparte, la giostra fa un altro giro, la gente scende e sale, alcuni rimangono, altri no. E forse è meglio così...

A volte non mi sembra così malvagio stare da sola dentro quella carrozza di latta: hai tutto lo spazio che vuoi, nessuno che ti soffoca o ti spinge troppo da un lato, o magari che puzza e tu non puoi spostarti, o ti pesta i piedi, o ride troppo forte, insomma, che non ti fa proprio godere il giro!
Però, se trovassi qualcuno che non facesse tutte queste cose, che stia nel suo angolino della carrozza, che ti chieda gentilmente di spostarti, che inizi a conversare amabilmente, che ti faccia scendere con un sorriso offrendoti la mano... forse allora non mi sembrerebbe tanto male.
Però poi, chi ti assicura che al giro successivo ci sarà di nuovo? Chi ti dice che non salterà giù e non scapperà verso un altro gioco? Nessuno, ovvio. E se dovessi ascoltare il mio istinto, bè... se per certe cose è bravissimo, per altre è terribile e questa, purtroppo, è una di queste. No, dai, non così terribile, ma a volte è troppo crudele e diretto persino per me e allora faccio fatica ad ascoltarlo, anche se so che ha ragione.

Oh, è già cominciato un altro giro, meglio tenersi forte, questa volta hai tutta la carrozza per te e se non stai attenta salterai fuori...




"...Gira gira e resterà
per un attimo soltanto poi all'improvviso sparirà
la volta buona..."






************************************************************
Piccolo esperimento^^ e primo nelle fanfiction originali.
La canzone è quella degli 883 "La volta buona".
Spero sia piaciuta!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: lunatica91