Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Satellite_    12/01/2012    1 recensioni
Questa è la storia di un gruppo di amiche che decidono di trascorrere le vacanze a Parigi, una delle mete più ambite durante il periodo di Natale. Ma questa loro permanenza cambierà radicalmente le loro vite..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7°CAPITOLO:
‘DRIIIIIN!DRIIIIN’
E questo piacevole suono ci sveglia alle 8:00, ma io dico chi avrà mai messo la sveglia alle 8?? Siamo in vacanza cazzo, un minimo di riposo ci vuole. Siamo stanche, ma contente. Si, contente per aver trascorso una delle più belle serate della nostra vita con la speranza che ce ne siano delle altre.
Non avendo voglia di restare lì imbambolata sotto le coperte, anche perché quella cavolo di sveglia continuava a suonare da 15 minuti, l’avrei volata fori dal finestrino,decido di alzarmi e di farmi una bella doccia calda, che mi svegli un po’..Quando torno di là dalle ragazze vedo che si sono già svegliate e vestite ma ancora poverine, assonnate. Così parlando tra di loro della serata appena trascorsa, la Fra ci dice:
-Bimbe, se non vi scoccia, vorrei uscire un po’, vorrei sgranchirmi un po’ le gambe!
Sara:- come mai questa decisione? Che vuoi stare da sola, a pensare al tuo caro Max??
Fra:-ma veramente, se non me lo dicevi te adesso non ci stavo minimamente pensando. Oddio un pochetto si però eh..No volevo andare in un negozio di dischi, per vedere se tengono i “Ramones”. Sapete quanto li adoro! Dopo i The Wanted ovviamente..
Giulia:- no scusate ragazze, ma io sto ancora pensando alla mia pomiciata con Tom, cavolo come bacia bene..aaaaaaaaah! al solo pensiero mi vengono le farfalle allo stomaco. Ok, sto zitta, vado in bagno che è meglio u.u
Matilde:- si Giulia è meglio.. ehm okay Fra come preferisci, noi intanto andiamo giù a fare colazione..
Io:-ehm Fra, non è che posso venire anche io?? Voglio fare una passeggiata pur’io! Chissà forse lo incontrerò..
Fra:-come ti torna meglio Ire, io però come ho già detto prima prendo tutt’altra strada, vado dall’altra parte della città.. sai cosa voglio oltre a Max? quel CD! :D
Io:-va bene ti accompagno fino al ciglio della strada e ognuno per i fatti suoi, perfetto!!
Fra:-vai allora appena fatta colazione andiamo! :)
Ci trucchiamo quanto basta, vestite non male di più, in tuta e via tanto non credo che quei cinque si siano svegliati a quest’ora, troppo presto..
Scendiamo e facciamo colazione assieme alle nostre amiche, ci ficchiamo il cappotto, cappello e sciarpa, mentre le altre se ne stanno là al calduccio, noi ce ne andiamo al freddo.
Senza commentare niente, camminiamo normalmente guardandoci ogni tanto rivolgendoci un piccolo sorrisetto, tremanti dal freddo parliamo del più e del meno, quando arrivate là allo sbocco della strada, ci salutiamo affettuosamente:
Fra:-mi raccomando guarda di non fare stragi di cuori con codesti pantaloni attillati eh, che poi Nathan si ingelosisce..
Io:-  -.-“ ma sei seria o mi pigli per il culo?? Ma vogliamo scherzare? Io, strage di cuori? Ma in dove? AHAHAHAHAHAHAH ma neanche se lo chiedo mi cagano questi qua.. boh vabbè tanto un lo so se Nathan mi avrà pensata o quant’altro, io non ho fatto altro..
Fra:-ehm.. Ire okay! Vai io mi avvio per di là, quanto pensi di stare a fare ‘sta passeggiata?
Io:-ehm e che ne so.. appena finisco ti chiamo così ci si rincontra qua e torniamo all’hotel assieme..
Fra:-benissimo.. vai allora appena mi chiami e con la speranza che quel dannato CD ci sia ci si rivede qui.. Vai Ire ciaoo, divertiti!
Situazione della Francesca:
Bene, speriamo di non trovarci tanta gente se nò piglio e torno all’hotel!
Attraversata la strada, e girato l’angolo mi ritrovo di fronte al negozio di musica  più bello di tutta Parigi, speriamo che abbino quel fottutissimo CD!
Entro nel negozio, do il buongiorno al commesso, che devo dire di molto belloccio per essere francese, di solito i francesi non sono gran che però via lasciamo perdere ho altro per la testa adesso.
Mi avvicino al banco dei nuovi dischi e nel mentre lo stavo cercando mi sento arrivare addosso uno, così mi giro e vedendolo da dietro mi ricordava qualcuno di familiare ma non chi di preciso.
Così per dirgli di fare più attenzione questo si gira e cazzo è MAX!
Fra:- ehm ciao Max? Cosa ci fai qui?
Max:- ooh ciao Fra che bello rivederti, la domanda te la faccio io, tu cosa ci fai qui??
Fra:-  (si ma cazzi tua, l’ho fatta prima io la domanda eh non lo so vero.. però SEI BELLO ANCHE di prima mattina! *_*) ehm sto cercando un disco, quello dei Ramones! Li adoro, tu?
Max:- no via non ci posso credere ti piacciono davvero loro, lo stavo cercando anche io! Sono il mio gruppo preferito! Ma io pensavo che il tuo gruppo preferito fossimo noi..
Fra:-sisi lo siete anche voi, ma anche loro devo dire che mi piacciono molto.. vedo che abbiamo un gruppo in comune, mi fa piacere! :) (beeeeene, un’altra cosa in comune e vai, vai, vaii)
Max:-anche a me tanto non ti avrei mai fatto una ragazza che piacciono questo tipo di musica..
Senti, parlando d’altro.. che dici se una di queste sere oppure stasera come preferisci uscissimo noi due?
Fra:-sai sono una ragazza dalle mille aspettative.. ehm, che dire credo che possa andar bene.. come mai questa domanda così all’improvviso?
Max:-ehm sai è da tanto che te lo volevo chiedere, pensa che già dall’altra sera te lo volevo proporre, però ho pensato meglio se glielo chiedo più in qua..forse non sa che mi piace! (bene gliel’ho detto, almeno gliel’ho confessato, non potevo stare con questo peso addosso.. speriamo che accetti, che mi ricambi..)
Fra:-oddio Max adesso mi fai arrossire però, beh è una proposta allentante non c’è che dire!!
Credo che possa andare più che volentieri, a quando allora?
Max:-io avevo pensato a stasera verso le 9:15 ti aspetto giù all’entrata e andiamo da qualche parte per passare un po’ di tempo insieme.. Una proposta migliore di questa non te l’hanno mai fatta, dì la verità? Ahahahah :D
Fra:-ahahahaha in effetti, va bene alle 9:15 sarò fuori dall’hotel e.. non vedo l’ora..(cazzooooooooooooooooooo, esco con Max George, con Max con Max George.. oddio non è vero, è un  sogno svegliatemi che non mi sembra possibile)
Max:- anche io Francesca, non vedo l’ora e non sai quanto..allora a stasera..
Fra:-perfetto! Ciao Max :)
E si salutarono con un bacetto sulla guancia imbarazzati entrambi per l’atmosfera che si era creata tra di loro, molto tesa e la faccia della Francesca stava prendendo fuoco nonostante il freddo gelido che stava fuori. Questo è l’effetto che mi fai mio caro Max George, voglio che sia stasera. Stasera per vedere che cosa succederà. Forse niente, forse non ti presenterai all’appuntamento, ma vediamo una piccola speranza ce l’ho, speriamo che tu ci sia a farmi compagnia.
 
E così mi incamminai, tremando dal freddo e con le cuffie alle orecchie, in ascolto?
-Glad you came, l’unica canzone che mi rilassa, sì anche con quella voce, quella voce che ogni volta che la sento mi fa impazzire con quella voglia di urlare al mondo: “CAZZO NATHAN, TI AMOOOO”!!
Nonostante sia una giornata meravigliosa il parco è quasi vuoto eh di certo mica tutti sono ritardatari come eh
" the sun goes down, the stars come out..” mi sembra di aver sentito chiamare il mio nome
boh va beh sarà stato nella mia immaginazione..
 
Io: -aaaaaaaaaaaaaah oddio ma sei tu Nate, mi hai fatto prendere un colpo...
Nathan: -Scusa non era mia intenzione ti ho chiamato otto volte ma non ti giravi comunque buongiorno eh.
Io:(allora non era la mia immaginazione) -Buongiorno (oddio sei bello pure di prima mattina ma si pole) anche tu a fare una corsetta??
Nathan: -Io nono ero venuto a fare una passeggiata (wow caspita con quei pantaloncini aderenti...mmh  no Nathan basta che così mi diventi come Tom comunque è sempre più bella :) )
Io: -ah ok perfetto (lo vedo un pò distante stamattina... non è perchè non siamo andati oltre ieri sera?) via io mi rimetto a correre se no poi mi viene freddo.. ci si vede eh. Ciao :) (dai bloccami dimmi qualcosa su daii daii !!!)
Nathan: -ah a proposito.
Io: -Sii, dimmi pure.. (oddio che mi deve dire ora)
Nathan: -mi chiedevo se una sera di queste anche stasera,se ti va, si potrebbe andare a cena fuori.. che ne dici? ( e dai dimmi di si!! se mi dice di no giuro che..)
Io: (oddio mi ha chiesto di uscire beeeeeeene) -si ok va benissimo! (con quale forza ho risposto??)
Nathan: (evvaiiiiii... ma ora dove la porto... la voglio portare in un posto romantico chiederò a Siva lui è un esperto in queste cose :P) perfetto allora facciamo per stasera alle sette all'entrata del tuo hotel?
Io: -Ok perfetto, a stasera!  
Nathan: -non vedo l'ora a stasera (vediamo se stasera riuscirò a farle capire quello che sento per lei..)
Poi lui allungò il braccio, mi scostò i capelli e mi diede un bacio sulla guancia. Mi  guardò per un ultimo istante e se ne andò soddisfatto.
Della serie, mi vuoi far morire?? no dimmelo così mi preparo due minuti prima, va be parliamo di cose serie adesso..
 
Nathan James Sykesmi ha chiesto di uscire Nathan James Sykes mi ha chiesto di uscire ODDIOOOOOOOOOOO!!! Adesso posso morire felice..aaaaaaaaaaaaaaah! *_*
Un’improvvisa voglia di mettermi in piedi su quella panchina e urlarlo a squarciagola!
No Ire calma faresti una figuraccia, meglio lasciar perdere. Oddio la mia felicità è alle stelle.
Lo devo dire subito alle altre..mmh fammi vedere che ore sono.. uhm le dieci bene sentiamo dove è la Fra.
Prendo il telefono compongo il numero..
Fra: -Oi dimmi tutto..
Io: -Oi! dove sei adesso?
Fra: -sono appena uscita dal negozio di cd tu??
Io: -Io sono al parco dietro all'hotel ti aspetto qui ti devo dire una cosa bellissima.
Fra: -ah bene io te ne devo dire due pensa un pò te 5 min e sono da te.
Io: -perfetto a tra poco!
 
Oddio non ci posso ancora credere stasera uscirò con lui!! Si, ok lo so posso sembrare patetica ma per me è un sogno che si realizza!!! Porca miseria, scherziamo?!?
Uhm vediamo un pò che mi potrei mettere?? va beh chiederò alla Giulia come sempre, la mia salvezza :P
 
Fra: -Oi eccomi allora inizio io o te??
Io: -tu ne hai due.. inizia te.
Fra: -bene la prima è che ho comprato quel benedetto CD e la seconda è che..
Io: - NATHAN mi ha appena chiesto di uscire!!!
Fra: -davvero??? o mio dio tesoro sono stra felice per te.. ah e comunque la seconda notizia è che anche Max mi ha chiesto di uscire
Io:-oddio Fra, veramente? Che bello sono contentissima per te..
 
E dopo un esserci abbracciate mentre urlavamo come delle matte siamo tornate in hotel per raccontare la notizia alle altre..
 
Matilde: -oddio davvero ma anche io stasera esco con Jay!!
Sara: -e anche io esco con Siva!
Giulia: ehm io e Tom non usciamo... che c'è perchè mi guardate con codesta faccia viene lui qua
Fra: -aaaaaaaaaaaaaaah capito... badate di fare i bravi eh (non è che vogliono andare subito al sodo questi due??)
Giulia: -avete pensato a cosa mettervi??
Fra:-ma io avevo pensato al mio vestito bianco ricamato, il cappotto grigio con i bottoni bianchi, la pochette beige e un tacco 12 cm, che ne pensate?? : (http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash2/25863_118129864872350_107463219272348_216154_868955_n.jpg);(http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc4/68208_177876112231058_107463219272348_543339_551701_n.jpg)
Matilde: -wow vogliamo fare le sexy stasera eh... io avevo pensato ad un paio di jeans stretti con i tacchi marroni anche una maglia e un cardigan lungo marrone semplice.. Non voglio strafare! Io: -uhm io avevo pensato ad un vestitino grigio con dei fiori neri ricamati, un tacco 12cm con la solita fantasia del vestito , la pochette nera e il Woolrich! :) (http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/216483_209628469055822_107463219272348_779332_6059136_n.jpg); http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/26274_118077791544224_107463219272348_216010_7002409_n.jpg
Giulia: -perfette bimbe, farete un figurone. Penso proprio che cadranno a vostri piedi, sisi!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Satellite_