Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Hummingbird    12/01/2012    9 recensioni
Allora avete presente cosa succede quando una fan del royai si mette ad aprire a caso il vocabolario e scrive una storia per ogni parola che trova?
No? Ecco allora leggete questa fic, cento vocaboli (rigorosamente presi a caso) per raccontare cento storie su di loro. Cento.. non uno di più non uno di meno.
Non so perchè era sbagliato l'ordine dei capitoli, ora l'ho aggiustato.
Probabilmente, i primi capitoli li troverete brulicanti di errori ortografici, non fateci caso: appena possibile, li revisionerò tutti quanti...
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riza Hawkeye, Roy Mustang | Coppie: Roy/Riza
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Rabbia

 

Appena entra nel nostro corpo è come se fosse una droga: continua a scorrere nelle vene e non smette di offuscare e interferire con il pensare.

-Colonnello non posso permetterle di uccidere Envy, tuttavia non posso nemmeno lasciarlo in vita.

Lasci che ci pensi io.-

 

Adesso cosa farai Mustang? Ci sei arrivato.

Uccidi, uccidi.

 

-Proprio adesso! Adesso che l'avevo preso!-

 

Vorresti ucciderlo, eh? Vorresti, ma cosa succederà poi?

L'avrai delusa e non si fiderà mai più di te..

Vuoi questo?

Ascolta la sua voce Mustang, ascoltala.

Ha appena detto che dopo averti tolto di mezzo si toglierà la vita.

“No, questo non lo accetto!”

 

Lascialo stare Mustang, morirà lo stesso.

Bene, meglio così.

Lascia che si suicidi, lascia che se la prenda con Ed e tu intanto rifletti.

Alzi lo sguardo e la osservi.

“Scusa Riza scusami, non mi lasciare. Non ti voglio deludere. Comprendimi.”

 

Lei ti guarda e ti sorride.

E' come se potesse controllare la tua anima, come se solo lei potesse fermarti.

Come se lei.. fosse l'unica a poterti placare e come se fosse il tuo unico appiglio.

La tua stella...

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Hummingbird