Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Lelenu    13/01/2012    4 recensioni
Serie di shot basate su ciò che accade e ci è lecito sapere dei Robsten. Ovviamente il tutto ampliato dalla mia fervida fantasia!
Dalla TERZA shoot:" “Spunk, amore e Rob?? Spunk, amore e Rob? Sai come mi definirei in questo momento?? Quel gran coglione che ha la donna mezza nuda su GQ!!”
Lo dico sgarbatamente. Ferocemente. E le faccio male…"
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve! Salve! Salvee! 

Scusate se non ho aggiornato per un pò qui, ma mi son dedicata all'altra mia FF Fron Now On

Poi l'altra sera ci son stati i PCA e mi è arrivata l'ispirazione, solo dopo un momento di immaginazione insieme alla mia Simona U_U
Beh Adesso vi lascio a questa "cacchiata" e buona lettura!
P.S. Grazie alla mitica Leti (dot) che ha letto e "supervisionato" in anteprima!

Alla prossima, Elena* 

 

 

 

R.I.P Hair

 

“No ancora devo capire a cosa dobbiamo l’onore”

Si, mi ero spazientito. Eravamo a casa di quel coglione del mio migliore amico da ore ormai e sapevo che c’era qualcosa sotto.

Lo sentivo.

“Scusa perché dovrebbe esserci un motivo particolare? Semplicemente volevamo passare il pranzo di capodanno con voi!”

Semplicemente volevamo passare il pranzo di capodanno con voi.

Alzai gli occhi al cielo come se quello fosse la più banale delle scuse mai dette.

No, non era normale.

Il mio migliore amico, il mio Tom, il pranzo di capodanno lo saltava!

Stava a dormire fino all’ora di cena dopo la baldoria fatta la notte prima.

“Scusa Rob, perché t’impunti così tanto? Stiamo facendo un bel pranzo io, te, Tom e Sienna, ci stiamo divertendo ma a te da sempre fastidio qualcosa. Cos’è hai ancora la sbornia di stanotte addosso?”

No.

Non avevo nessuna sbornia.

Sentivo su di me soltanto i postumi di quella fottuta notte appena passata  e, a dire il vero, quello a voler dormire anziché pranzare ero io!

“Lasciate stare! Mmmm, come mai avete passato il capodanno a Los Angeles e non a Londra?”
“Come mai tu sei venuto qui e non è venuta Kristen  a Londra?” mi rispose prontamente Tom facendomi il verso.

Lo guardai con gli occhi storti e alzai il pugno come a dargliene uno, se avesse detto una sola parola.

Oggi mi irritava. Mi irritava la sua voce.

Mi irritava la sua faccia.

Mi irritava il suo sguardo che sprizzava felicità da tutti i pori.

Mi irritava il fatto che avesse un segreto con me!

“La smettete di fare i bambini una volta per tutte?” disse Sienna guardando in cagnesco sia il suo fidanzato che me.

“Apri la bocca amore…”

Mi girai e trovai Kristen alla mia destra con un cucchiaino di budino in mano; la guardai con sguardo interrogativo ma lei senza dire niente avvicinò il cucchiaino alla mia bocca e così la aprì, tanto per farla contenta.

Troppo dolce, troppo cioccolato, troppo tutto.

Tra un po’ avrei rimesso.

“Ok vado a prendere lo spumante per brindare…”

Scomparve Tom in cucina per prenderlo mentre Sienna ci guardava insistentemente, sorridendo…

“Ok ok ok… Prendete i bicchieri in mano…”

Sia io che Kristen ascoltammo il pazzo e con svogliatezza presi il mio bicchiere.


“Brindiamo! Buon anno! Sienna è incinta!”


Stappò lo spumante e sperai seriamente che era stato il rumore del tappo a farmi immaginare quelle tre parole.

Scossi la testa come a svegliarmi, convinto di essermi soltanto sognato quella frase ma quando girai il viso per guardare Kristen la vidi con il bicchiere a mezz’aria e la bocca aperta.


“Brutto Bastardo, non mi fai gli auguri?”

Mi voltai verso Tom che aspettava me con le braccia aperte.

 Come se un abbraccio fosse stato scontato.


“Oh mio Dio…” sentii sussurrare Kristen.
“OH MIO DIO!” questo non era più un sussurro però!

La vidi alzarsi mentre si precipitava ad abbracciare Sienna con trasporto e Tom che la prese letteralmente in braccio  e la fece girare per tutta la cucina.

Avevo sempre adorato il rapporto tra Tom e Kristen. Ormai erano come fratello e sorella ma, nonostante ciò, stavo odiando Kristen per essersi ripresa dallo shock in un tempo definibile come un quarto di secondo.

 

“Dio, Rob! E’ bellissimo!” la mia fidanzata mi diede uno strattone prima di tornare ad esultare con i nostri amici, mentre io stavo ancora fermo sulla mia sedia con lo sguardo nel vuoto.

Non so perché reagii così.


Forse perché non me lo aspettavo.

Forse perché mai e poi mai avevo pensato a Tom come un padre.

Forse perché volevo i miei capelli al loro posto, ovvero sulla mia testa.

Forse perché avevo perso.


Improvvisamente divenni consapevole di tutto e, guardando Tom negli occhi, mi portai un mano tra i miei capelli come a volerli trattenere con me.

Tom, appena lo notò, scoppiò a ridere in una maniera così indecente che mi fece sentire ancora più giù di morale.

Kristen a mal’appena si accorse della risata isterica del nostro migliore amico quando venne a sedersi sulle mie ginocchia e prese il mio viso tra le sue mani per baciarmi dolcemente.


Mi bacio una, due, tre volte


“Ci pensi amore? Diventiamo zii!” aveva quasi le lacrime agli occhi.

“Perché.. perché non ci hai messo tutto questo entusiasmo quando ti dicevo di fare noi un bambino?”


La vidi alzare lo sguardo al cielo mentre si alzava per chiedere di quanto fosse incinta Sienna.


“Ti rode, eh Pattinson?” stava ancora ghignando lo stronzo.

“Potrei capire perché stai ridendo,tu?” disse Sienna.

“Si e io potrei capire per quale fottuto motivo non ti alzi e vieni a far loro almeno gli auguri?” disse Kristen evidentemente innervosita.

“Ho perso. Kristen ho perso!” ero ancora sconvolto.

“Cosa hai perso?” chiese mentre Tom continuare a ridere come un matto.

“La.. la scommessa…”

“Ma di che diavolo stai parlando? Tom che scommessa?” chiese immediatamente Sienna al futuro paparino.

“..Ok ok…  Adesso vi spiego. Quando avevamo diciotto anni abbiamo fatto uno scommessa: chi dei due sarebbe diventato padre per primo avrebbe vinto e il perdente si sarebbe dovuto…”

“Rasare i capelli!” conclusi io per lui!


Immediatamente gli occhi di Kristen saettarono da lui a me.

In un nanosecondo sembrava posseduta, arrabbiata, sconvolta… triste.

Dopo averci fulminato con la sguardo, a me e al mio compare, si venne a sedere a cavalcioni su di me e prese a toccare i miei capelli con lo sguardo velato di lacrime.

“..No.. No i capelli no! No, Tom! Lui non raserà un bel niente!” disse con il broncio mentre mi abbracciava la testa.

“Una scommessa è una scommessa. Mi dispiace nanetta!” rispose il fetente mentre mandava giù il bicchiere di spumante.

Sienna ci guardò sconsolata e sospirando se ne tornò in cucina.


Kristen, dopo aver rivolto un altro sguardo pieno di dolore ai miei capelli, mi diede uno schiaffo e se ne tornò in cucina seguendo Sienna urlando: “Sei uno stronzo! Non sei capace di vincere nemmeno una scommessa!”


Oh ma lo sapeva che per vincerla ci voleva pure la sua collaborazione? Ma sentitela quest’altra!


“Cioè ora sarebbe colpa mia?” chiesi rivolto a Tom che scrollando le spalle mi rispose: “Ti avevo detto di sostituire le pillole con le mentine!”.

Mi rivolse un ultimo sguardo con aria di superiorità e anche lui scomparve in cucina.


“Aspetta amore! Se iniziamo a darci da fare e magari partorisci uno o due mesi prima, ce la facciamo!” urlai raggiungendoli, ormai sicuro che avrei perso la mia criniera dorata.

style="color: rgb(0, 0, 0); font-family: verdana; font-size: 11px; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: normal; letter-spacing: normal; line-height: normal; orphans: 2; text-align: left; text-indent: 0px; text-transform: none; white-space: normal; widows: 2; word-spacing: 0px; background-color: rgb(255, 255, 255);">

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lelenu