Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraLuna21    13/01/2012    3 recensioni
Il capo ha trovato un modo per catturare un pericoloso spacciatore, e ha incaricato la sua squadra migliore. Ma il compito è difficile... il lavoro è lungo e pericoloso...
In un momento in cui non puoi contare su nessuno, Tom e Ben dovranno fidarsi ciecamente l'uno dell'altro!
Ce la faranno, o la loro amicizia è fondata solo sul loro rapporto con Semir?
La nuova storia della mia nuova serie! Spero vi piaccia! =)
Genere: Azione, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ben Jager
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Non c'è due senza tre!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un giorno come tanti 

… qualche mese prima…


Quella sembrava una giornata come tante al comando.
Il trio di ispettori aveva da poco iniziato a collaborare, e nell’ufficio era stata messa la terza scrivania di fronte alla finestra, con il lato lungo poggiato ai corti delle altre due.
Tom entrò tutto affannato.
Ben e Semir lanciarono un’occhiata all’orologio.
«Sì, lo so! È tardi!!» disse con il fiatone.
«Ehi, Ben! Hai appena trovato una persona più ritardataria di te! Da oggi non sarai mai più l‘ultimo!!»
«E vai!!!» disse l’altro alzando le mani verso l’alto e spingendosi indietro con la sedia, fino quasi a cadere.
I tre scoppiarono a ridere.
 In quel momento entrò Susanne. «Ragazzi, la Engelhardt vi vuole immediatamente nel suo ufficio!»
 
«Ispettori, ho un importante caso da affidarvi! Richiederà tutto il vostro impegno…»
«Di che si tratta, capo?» chiese Tom, poggiato con la schiena allo stipite della porta.
«Vi ricordate di Ingo Schulze?»
«Il trafficante di droga appena trentenne che non riusciamo mai a prendere con le mai nel sacco? E come potremmo dimenticarcene!?» rispose Semir, che era praticamente seduto sul davanzale della finestra, con le braccia incrociate al petto.
«Due settimane fa eravamo quasi arrivati a incastrarlo… ma quel genio del suo avvocato ha meritato fin troppo la sua esosa parcella!» aggiunse Ben, spaparanzato sulla sedia davanti alla scrivania.
In effetti Ingo Schulze era il più grande spacciatore di Colonia e dintorni. Commerciava di tutto, dagli stupefacenti più comuni a quelli più costosi e raffinati. Era lui l’imperatore indiscusso della droga!
Ma non era solo uno spacciatore… era anche un assassino! Più di una volta non si era fatto troppi problemi a dover eliminare i suoi complici per proteggersi, o anche solo per qualche inutile errore.
«Già! Ma forse questa volta abbiamo trovato il modo per arrestarlo!»
«La ascoltiamo!» disse Tom, particolarmente interessato.
«Abbiamo scoperto che Schulze sta cercando nuovi elementi per lo spaccio su larga scala! Gli serve qualcuno carismatico, con una certa fama nel settore…»
«Indovino: volete mandarci sotto copertura, vero?» disse Semir.
«Voi sareste perfetti: due infiltrati ed un contatto! So che è pericoloso, e potete anche rifiutarvi. Io vi soster…»
«Accettiamo!» dissero in contemporanea i tre.
La Engelhardt sospirò. «Vi prego di pensare bene alla cosa! Non è una missione come tante! Non potrete fidarvi di nessuno: Schulze non ha scrupoli…»
«Capo, ci conosce: pericolo è il nostro secondo nome!» disse Ben.
«Di tutti e tre?!»
Quelli si guardarono. «Beh… magari è il secondo nome della squadra…» propose Tom.
Gli altri due fecero qualche cenno e verso di approvazione, per poi prestare nuovamente attenzione al capo.
Sospirò. «Bene! In tal caso, parlerò con Hartmut, così che possa organizzare i documenti e le referenze per Tom e Ben.»
«Tom e Ben?! Capo, vuole lasciarmi in panchina??» chiese Semir.
«No, Gerkhan! Ma lei ha famiglia! Già altre volte l’intervento dei suoi parenti ha messo in pericolo non solo la missione, ma anche la vita della suoi familiari e la sua! Non è in panchina, ma solo in un punto più protetto del campo!»
«Cioè la panchina!»
Ben e Tom iniziarono a sghignazzare. «Va bene… me ne dovrò fare una ragione!»
«Bene, potete andare! Inizierete domani! Per ogni organizzazione interna al caso, vi lascio carta bianca! Ma non voglio che nessuno al di fuori di noi venga a sapere qualcosa! Anzi, io stessa fingerò di non saperne niente, chiaro?»
«Limpido!» risposero in coro.
 
Semir stava accompagnando Tom a casa, dopo che la macchina di quest’ultimo era andata distrutta quel pomeriggio.
«Ma, insomma! Quell’idiota doveva per forza distruggermi la macchina? Non poteva fermarsi e basta?»
«Se si fermassero e basta, noi resteremmo senza lavoro…» fece notare Semir, restando impassibile.
Tom lo guardò. «Mi spieghi cos’hai oggi? Da dopo l’incontro con il capo sei rimasto distaccato! Se è perché manda me e Ben, stai tranquillo: avrei altre occasioni per farti uccidere da uno spacciatore mezzo pazzo!» disse, cercando di sdrammatizzare.
Ma il tentativo non sembrò avere buoni risultati. «Non dirlo nemmeno per scherzo, Tom! Questo caso finirà bene, chiaro?»
L’altro iniziò a fissarlo.
Semir sospirò. «Questo è il primo caso che faccio con Ben, in cui uno di noi deve infiltrarsi! So che non potrò coprirgli le spalle… e mi sento impotente!»
«Semir, il ragazzo sa badare a se stesso! E poi ci sarò io a proteggerlo!»
«Sì, lo so! Ma non ha esperienza, e quello di Schulze è un caso molto delicato…»
«Cosa proponi?»
Sospirò. «Di… di restare in contatto solo con te! So che tu correresti un pericolo maggiore, ma, Tom, capiscimi! Io…»
«Ci sto!»
«Cosa?!»
«È inutile rischiare che ci prendano entrambi! Ti comunicherò io tutte le informazioni, anche quelle che ricaverà lui!»
«Davvero?!» chiese Semir, fermando la macchina davanti a casa dell’amico. «Grazie, Tom! Io non so davvero come ringraziarti!»
L’altro scese dalla vettura. «Che ne dici di venirmi a prendere domani?»
I due risero.
«Notte, Tom!»
«Notte, Semir!»
Poi l’auto ripartì e Tom entrò in casa.

 

Ciaoooo!!!
Ecco a voi… il secondo capitolo!
Sto cerando di portarmi un po’ in avanti con i capitoli, perciò dovrei riuscire ad aggiornare abbastanza rapidamente!
Grazie mille a chi mi sta seguendo, in particolare a laurakovac, sophie97, 1rebeccam, Spencer Tita e De33y per le loro recensioni!!
Ciao!

Chiara ^-^ 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraLuna21