Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: LICARO    29/08/2006    1 recensioni
..piccolo pensiero nato da una riflessione..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trappola, sghignazzo di un qualcosa che sempre e’ stato, ma che mai vedrai negli occhi, perche’ fugge, dilagnando i nervi, dolore soffocato, sofferenza senza un perche’, due mondi sono due mondi, e nessuno capira’ l’altro mai, mai fino a comprendere, per

Trappola, sghignazzo di un qualcosa che sempre e’ stato, ma che mai vedrai negli occhi, perche’ fugge, dilagnando i nervi, dolore soffocato, sofferenza senza un perche’, due mondi sono due mondi, e nessuno capira’ l’altro mai, mai fino a comprendere, perche’ chi si aspetta e combatte per qualcosa con i suoi modi, non riuscirai mai stolto, stupido, sei un povero coglione che ancora segue virtu’ morte, in un mondo di figli dell’errore, e tu stesso in parte come loro, nulla vali, nulla hai mai valuto, sei polvere, nessuno si aspetta nulla… nessuno, la fiducia bisogna imparare sia a darla che a riceverla.. e muovere quell’acqua nera...trappole.. trappole e maledizioni ovunque..nessuno capisce..nessuno..siamo diabolici..perseveriamo tutti i giorni, sempre, anche dopo perdite e lacrime, e dolore…perseveriamo..ammirazione..nessuno segue piu’ nessuno.. orgoglio..che non esiste piu’, lo chiamano orgoglio, ma non è tale, l’orgoglio una volta aveva un senso, c’era il rispetto, l’orgoglio aveva uno scopo,ora e’ un difetto…in mano a persone che non sono in grado di gestirlo, verro’ schiacciato, non sbocciero’ mai, verro’ schiacciato, anche da coloro che mi amano, perché non mi capiscono, e mi soffocheranno con i loro abbracci,  nessuno, niente, le tue ossa si spezzeranno, non puoi portare il peso, non puoi sopportare il perseverare degli errori infiniti, stupido, non puoi, e ti spezzerai in due, schiacciato, al centro di un girotondo di maledetti convinti e sghignazzanti, gia’ morti, nessun fiore sbocciera’, in questo deserto maledetto…

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LICARO