Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    13/01/2012    3 recensioni
-E dimmi, perché mai dovremmo fare sesso, Trafalgar?- chiese, pronunciando il suo nome con sufficienza.
-Oh beh... perché in queste condizioni non puoi andare da nessuna parte Eustass...- pareva dispiaciuto, ovviamente era un buon attore.
Kidd tentò di ribellarsi, ma senza mani con cui dare pugni e gambe con cui calciare... era molto difficile farlo... giaceva inerme sul letto dell'altro, all'interno della pericolosissima Room, tra l'altro...
-Suvvia... si tratta di una notte, non lo vado a dire a nessuno, sono un medico, sai? C'è il segreto professionale... ti faccio un check up completo?-
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Check up


-Sai che il rosso è un carattere recessivo?- Trafalgar Law lo fissava dall'alto.
Kidd lo guardò storto -Che vorresti dire con questo?-
Law sorrise mellifluamente, come al solito.
-Che starai sotto, Eustassya.-
Il Capitano sudò freddo.
Trafalgar Law era dannatamente serio, nonostante quel dannato sorriso ambiguo da idiota!


-E dimmi, perché mai dovremmo fare sesso, Trafalgar?- chiese, pronunciando il suo nome con sufficienza.
-Oh beh... perché in queste condizioni non puoi andare da nessuna parte Eustass...- pareva dispiaciuto, ovviamente era un buon attore.
Kidd tentò di ribellarsi, ma senza mani con cui dare pugni e gambe con cui calciare... era molto difficile farlo... giaceva inerme sul letto dell'altro, all'interno della pericolosissima Room, tra l'altro...
-Suvvia... si tratta di una notte, non lo vado a dire a nessuno, sono un medico, sai? C'è il segreto professionale... ti faccio un check up completo?-
Kidd lo squadrò più male ogni secondo che passava.
Il sangue gli pulsava nelle tempie sempre più forte a ogni lettera pronunciata da quelle labbra volgari.
Si conoscevano appena, ma già desiderava farlo a pezzi. E non come faceva il moro con il suo strambo potere. Voleva trucidarlo brutalmente, in un mare di sangue.
Sì, doveva ammettere almeno a se stesso che l'aiuto dei pirati del Cuore era stato fondamentale contro il tizio della Flotta dei Sette, ma l'essere attirato nella nave del nemico con l'inganno poco prima dell'immersione delle navi sotto la Red Line, quella proprio non gli era andata giù.
Il bastardo “Chirurgo della Morte” aveva usato il suo fastidioso potere scambiando la sua posizione con un barile colmo di patate!
Patate!
Non oro o preziosi!
Comunissime patate di cui la ciurma negli ultimi tempi aveva fatto indigestione. Significava forse che per quel bastardo il suo valore si misurava in tuberi?!

Non poteva tornare sulla sua nave e chissà quanti giorni c’erano a separarlo dai suoi compagni. Non si preoccupava certo per loro, quanto per se stesso. La taglia di Law era più bassa della sua di un centinaio di milioni, ma aveva dimostrato di essere peggiore di lui.
-Allora, signore, uhuh...- sempre ridacchiando sommessamente, il moro si mise cavalcioni sul suo busto -Con cosa cominciamo? Le tonsille? Faccia aaaaah!-
Kidd rimase fermo.
Law inarcò un sopracciglio e gli stritolò un capezzolo, facendolo urlare.
-Non mi faccia aspettare, signore, ho altre visite... - ancora quel sorriso rilassato e maligno. Non sembrava avere tutta quella forza eppure gli stava tenendo bloccata la mascella con due dita...
Non che Kidd si sentisse inferiore a lui, ma di certo aveva ben compreso fin dal primo scontro che le dicerie su Trafalgar Law erano tutte fondate.
Il dottore ispezionò la bocca del nuovo paziente, il quale, non gradendo l'intrusione della sua lingua, ben pensò di morderlo. Law sorrise ancora.
Era un dottore molto paziente con i pazienti reticenti.
-Non fare troppo casino, Eustassya.Sai che vergogna, se i miei uomini entrano e ti trovano in queste condizioni. Senza denti per di più... - a fine dimostrativo, con un gesto delle dita, Law attirò verso di sé uno dei canini dell'altro. -Oh, ma è cariato... non ti lavi i denti Eustassya? Sarebbe il caso che t’insegni un po' d’igiene orale... -
Kidd grugnì.
Parla d’igiene orale mentre si cala le braghe?! Questo pazzo ha un assurdo senso dell'umorismo... che non fa ridere per niente...
Il Chirurgo della Morte si tolse i pantaloni, la maglietta, il capello, tutto. Rimase in piedi come mamma l’aveva fatto, troneggiando sopra il corpo inerme del rosso e Kidd dovette ammettere, almeno a se stesso, quanto quel corpo fosse ben proporzionato e sano. Dopotutto era un medico, se non si prendeva cura di se stesso lui...
Ma non era nella posizione adatta per fare apprezzamenti, tantomeno a quel mostro d’un medicastro.
-E dopo l’ispezione orale, un bel controllo alla prostata!-

Un demonio!
Un diavolo dal sorriso serafico e la voce suadente, un dannato bastardo dal tocco “magico”, il miglior medico che non avrebbe mai voluto avere… non poteva finire in mani peggiori.



Note: Questa era vecchia, l'ho sistemata appena un poco XDD Ma quanto è bastarderrimo Law da 1 a 10? XD
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kymyit