Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: saramichy    13/01/2012    5 recensioni
Hermione si sente sporca, ha una relazione amorosa stabile con Ron Weasley. Allora perché si trova a Malfoy Manor? Una breve flash sui sentimenti contrastanti di Hermione.
Genere: Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiedo scusa perché è la prima Dramione che scrivo, abbiate pietà! Se vi va fatemi sapere quello che ne pensate!



UNFAITHFUL



Doveva saperlo che sarebbe successo di nuovo, ma la volta prima si era ripromessa di non cascarci. Allora perché si trovava davanti alla porta di Malfoy Manor?

Non sapeva che strana forza l'avesse trasportata lì, ma la stessa l'aveva fatta entrare di soppiatto dentro alla casa.

Non si trovava traccia di lui, ma come una calamita, Hermione aveva trovato la via verso il suo carnefice.

Era arrivata nello studio e l'aveva visto seduto sulla poltrona, mentre beveva Whisky Incendiario. Ancora non capiva perché lui si ostinasse a bere, forse non erano affari suoi!

Accadde tutto in un attimo, lui si accorse di lei e la spinse contro il muro, facendo aderire i loro corpi. Non c'era amore, né calore, era tutto molto passionale ed erotico.

Draco spinse la sua lingua in fondo alla gola della ragazza ed i gemiti riempirono l'aria. Decisamente era diverso dal bacio di Ron: dolce, tenero e pieno di amore.

Non sapeva nemmeno come, ma arrivarono in camera di Draco e si svolse l'ennesima scena di sesso violento tra di loro. Ecco, la loro relazione si basava solo su questo: sesso!

Una volta finito l'amplesso, Draco si era addormentato e lei era fuggita, proprio come la volta prima. Si era sentita sporca, stupida e traditrice!

In fondo era la verità! Aveva tradito Ron per la seconda volta, ma in quegli istanti, si era sentita viva come non mai.

Arrivata a casa, si era ripromessa di non tornare là, ma era una bugia! Sapeva che sarebbe successo di nuovo perché, nonostante tutti i suoi buoni propositi, dopo tutto quello che era successo, aveva un assoluto bisogno di sentirsi viva e Draco era la sua linfa vitale!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: saramichy