Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: alicew in wonderland    13/01/2012    2 recensioni
Un rivale di Metz, Daltin Novak, giura di distruggere la fondazione Huntik riportando in vita il Traditore.
Il solo in grado di fermare il Traditore, tornato alla vita, è il primo Campione dei Casterwill, morto da secoli, ma alcune leggende sembrano confermare che esista ancora.
Quando si saprà della misteriosa sparizione di Dante la squadra sarà travolta dal dolore e sconvolta, arriverà un nuovo compagno: James Gray, rivale di Dante mandato da Metz, che poserà subito gli occhi su Zhalia.
Riusciranno i nostri eroi a sconfiggere i nemici prima che il mondo e la fondazione siano distrutti?
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Metz evocò Ariel e cominciò a battersi, gli altri rivestirono Dante e Zhalia. Daltin e Felicia evocarono Luxy che sfuggi al loro controllo.
Cervo che Corre decise di tornare da Dante e di iscrivere un cerchio con un gesso a terra James curioso la guardò “Cosa stai facendo?”
“Prendi Dante e portalo nel cerchio, forza!” Dante venne letteralmente buttato da James all’interno del cerchio “Potevi essere un po’ più delicato!”
“Tanto dorme!”
Cervo che Corre prese una corona “Non è la corona Ferrea.. . spero funzioni comunque!” la pose sul capo di Dante
“Cosa intendi fare?” chiesero Lok e Dan
“Ne svegli uno, si sveglia anche l’altra! Se Dante torna titano si sveglia!” Cervo che Corre aprì la mano di Dante, uscì dal cerchio, prese uno smeraldo e lo lanciò sulla mano di Dante.
Luxy stava facendo a pezzi tutto, senza i suoi veri cercatori era inarrestabile,  Zhalia aprì gli occhi, prese l’anello e gridò “Vieni e combatti primo Campione dei Casterwill!”
Daltin guardò il titano “No! Quel titano non dovrebbe esistere più!”
“Sorpreso? Ho salvato Dante per un pelo ma ci sono riuscita!”
“Che commovente! Dante Vale un titano!” e attaccò il Campione
“Qui crolla tutto! Andiamocene!” disse Metz e tutti cominciarono a uscire
“Non vi lacerò scappare! Felicia!” lei corse contro i ragazzi, James usò Hogrerfrost e uscì con il gruppo, Zhalia e Metz riuscirono a seguirli per un pelo.
L’ingresso crollò, Zhalia si accorse che Daltin Novak era rimasto dentro poi guardò al suo fianco: il suo titano le tendeva la mano lei la afferrò e si alzò in piedi
-Mi sento un mostro! Fammi tornare umano ti prego!-
Lei lo baciò e una volta essere ritornato il vecchio Dante Vale disse “Torniamo a casa!”
“La mia stanza c’è ancora?”
“Certo che c’è!”
Metz sorrise “Felicia! Se vuoi puoi venire con noi!”
“Davvero Metz?”
“Bhè nella mia villa ci sono parecchie stanza libere!”
Dante a quelle parole si sbattè una mano sulla fronte –Il solito Don Giovanni!- pensò.
Si imbarcarono su un aereo. Dante , stanco per le nuove avventure, si addormentò, James si avvicinò a Zhalia “ Sei sicura allora?”
“Sicurissima!”
“Ho imparato una cosa sai? Che sono stato vanitoso e che la bellezza non è solo esteriore! Lu però cosa ha fatto per te?”
“Lui è morto per me, si è fatto esplodere contro la cometa rossa!”
“Forse siamo sempre stati rivali senza mai conoscerci davvero!”
“Dove andrai ora?”
“In Scozia! Ho dei parenti lì che non vedo da un po’!”
A Berlino i cercatori si divisero e tutti tornarono a casa.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: alicew in wonderland