Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Bazylyk19    13/01/2012    9 recensioni
Cos'è disposto a fare un cane (anzi, una cagnolina) per il proprio padrone?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Finlandia/ Tino Väinämöinen, Svezia/Berwald Oxenstierna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ormai Tino era a corto d'idee su come far capire a Berwald che mai e poi mai sarebbe diventato sua moglie nè avrebbe assunto degli atteggiamenti che potessero ricordare quel ruolo.

 

Finchè c'era la luce del giorno, il problema non era neanche poi così grave: Berwald si limitava a trascinarlo in lungo e in largo per l'Ikea e non aveva tempo di pensare ad altro, si annoiava, sì, ma almeno la sua "virtù" era salva...

Tuttavia, non appena giungeva la sera, la situazione diveniva alquanto scottante...

 

-Moglie. Non credi che dovremmo...-

 

-No... non credo... Su-san...- rispondeva subito Finlandia pensando al peggio.

 

-Visto che tu sei mia moglie, noi...-

 

In quella Hanatamago strisciava lentamente nella stanza con aria sofferente, emettendo strazianti guaiti.

 

-Oh, no!- Esclamava, il finnico, -Poverina, si sente male! Urge il veterinario!-

 

E detto fatto, afferrate le chiavi della macchina (quella di Berwald che così non poteva seguirlo), prendeva con sè la cagnolina e andava via fino al mattino successivo.

 

Svezia li guardava allontanarsi perplesso, scuotendo la testa e pensando che quel veterinario doveva proprio essere un incompetente se una sera sì e l'altra pure la bestiola si sentiva male... senza contare che così non poteva stare con Finlandia!

 

Quello che non sapeva era che questo era esattamente quello che Tino voleva e che Hanatamago era davvero un'attrice nata...

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Bazylyk19