Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Steuccia    29/08/2006    11 recensioni
Due giovani prima nemici,poi amanti,ci sono solo due problemi uno i migliori amici di lei e l'altro il male il persona che la brama.Una storia narrata a Hogwarts,con intrighi,segreti e misteri.
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Il trio protagonista, Tom Riddle/Voldermort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                Prologo

Salve mi presento io mi chiamo Hermione Jane Granger,sono una ragazza normale,diciamo che c'è solo un piccolo problemino,sono una mezzastrega,dico mezza perchè i miei genitori sono babbani,frequento una scuola magica Hogwarts con i miei due migliori amici il salvatore del mondo magico più comunemente chiamato Harry e il suo compagno di marachelle chiamato Ron  ,sono due combinaguai,io li devo sempre salvare,senza di me,non vivrebbero neanche un solo anno in questa scuola.Il nostro incubo (oltre a quel pazzo Voldemort)si chiama Draco Lucius Malfoy,un ragazzo viziato che si crede più bravo e intelligente di me solo perchè e un Purosangue,suo padre e un perfido mangiamorte il suo nome e Lucius Malfoy che per adesso è segregato nelle buie prigioni di Azkaban(almeno per il momento)i miei guai iniziarono il giorno dell’inizio del mio settimo anno,però non voglio anticiparvi niente,vi dico solo ed ecco la mia storia…


Scusate se e un po’ piccolo come primo capitolo ma e solo un prologo cominciando dai primi cap ,prometto di allungarlo di più,commentate.
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Steuccia