Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rowy    29/08/2006    4 recensioni
“Certo che ce ne vuole!Bisogna essere proprio dei geni per affezionarsi sempre alle persone più avventate e testarde cocciute come i muli,arroganti…”continuò ad alta voce tanto nessuno l’ avrebbe sentita e anche fosse stato che gliene fregava.Se gli altri ospiti dell’Hotel avessero voluto considerarla pazza…beh affari loro”…incredibilmente accattivanti,le persone più dotate di fascino che esistano”
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Black, I Malandrini, Nimphadora Tonks | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si chiuse la porta alle spalle,finalmente era sola…sola con i suoi pensieri nessuno sarebbe entrato a disturbarla,a cercarla…

Si chiuse la porta alle spalle,finalmente era sola…sola con i suoi pensieri nessuno sarebbe entrato a disturbarla,a cercarla….

Attraversò la stanza,aprì la finestra e respirata a pieni polmoni una fredda boccata d’aria si sedette sul davanzale guardando fuori.

Un sorriso le increspò le labbra…strano ma ogni volta che aveva qualche pensiero che l’assillava si sedeva sul davanzale della finestra,lo aveva fatto quando era bambina e continuava a farlo ancora adesso.Certo prima i pensieri erano…compiti,esami,Helen e Sarah che litigavano,come evitare una punizione,come riuscire ad attirare l’attenzione del ragazzo che le piaceva senza fare figure imbarazzanti….

Ora invece i suoi problemi erano cambiati…c’era l’Ordine,c’erano le lezioni,c’erano i ragazzi…no un attimo allora non erano proprio cambiati,erano passati anni eppure i problemi rimanevano più o meno uguali.

-Almeno prima avevo qualcuno con cui confidarmi…qualcuno che dava consigli-pensò tristemente poggiando la testa alla parete-consigli stupidi…idioti…che non avrei mai seguito ma sempre consigli-

Per quanto si sforzasse di pensare ad altro c’erano alcuni pensieri che la tormentavano in modo particolare

La luce dell’alba iniziava a rischiarare le tenebre tingendo di un bel color miele la superficie del mare

Miele-pensò tra sé e sé-miele come i suoi capelli,come la sua voce…-

Si riscosse da quel pensiero sospirando ecco ci era cascato di nuovo…più pensava ad altro e cercava di distrarsi più quel pensiero si infiltrava infimo tra le pieghe della sua mente e si ingrandiva fino a diventare impossibile da ignorare…..

-Basta non devi pensare certe cose,non devi immaginarle,dimenticala,lui non è niente e tu sei meno di zero quindi fammi il piacere prima di impazzire.Smettila!-disse a se stessa-ecco vedi è già troppo tardi parli con te dandoti del tu-

 “Certo che ce ne vuole!Bisogna essere proprio dei geni per affezionarsi sempre alle persone più avventate e testarde cocciute come i muli,arroganti…”continuò ad alta voce tanto nessuno l’ avrebbe sentita e anche fosse stato che gliene fregava.Se gli altri ospiti dell’Hotel avessero voluto considerarla pazza…beh affari loro”…incredibilmente accattivanti,le persone più dotate di fascino che esistano”

 

*Oh salve!scusatemi non vi avevo visti ero un po’ troppo presa dai miei pensieri.Su su non guardatemi così son sicura che momenti del genere,in cui vorreste strozzare qualcuno con le vostre stesse mani,vi saranno capitati esattamente come sta accadendo a me.

Volete sapere il perché?

Umh perché no….infondo sfogarsi fa bene.Se avete pazienza vi racconterò tutto,ma vi avverto me lo avete chiesto voi quindi poi non lamentatevi se vi ho annoiati.Scherzo!!Cioè se vi va di darmi una botta in testa e fuggire fate pure.

Mettetevi comodi,la mia è una storia molto lunga.Per capirla bisogna tornare indietro di alcuni...anzi molti anni fa.*

 

 

 

Nimphadora Tonks vieni subito qui!”urlò la donna affacciandosi dalla finestra del secondo piano alla ragazzina che facendo finta di non aver sentito nulla correva velocemente verso il laghetto cercando di raggiungere un gruppetto in lontananza

 

*Bene quella ragazzina con le trecce dorate,Nimphadora(…bleah che schifo di nome meglio se mi chiamate solo Tonks o potrei non rispondervi ), sono io.Si lo so sono adorabile,che visino carino,che fisico atletico…insomma ero una gran bella ragazzina

Invece quella signora che cerca sgolandosi di tenermi a casa china sui libri è la mia mamma,Andromeda Black( ok forse sarà un nome poco usato ma è un bel nome),povera”illusa”saranno quasi 6 anni che ci prova inutilmente e soprattutto saranno quasi 13 anni che la sento urlare.

Eh già ogni volta che disubbidisco,non che lo faccia troppo spesso…sia ben chiaro,che preferisco divertirmi piuttosto che stare ore seduta a studiare cose noiose che tra qualche anno avrò dimenticato,ecco questo capita più spesso,o che combini qualche piccolo”pasticcio”,questo preferirei accadesse molto meno spesso di quanto accada in realtà ma purtroppo non rieco a farcela sono,come dire,malata di “pasticcionagine”.

Credete che esageri?! No vi assicuro che è vero!

In quasi 13 anni di vita ho una lista di piccoli incidenti divertenti,imbarazzanti e sicuramente poco piacevoli per mamma e papà,da lasciarvi senza parole.Per esempio non dimenticherò mai quella volta che la mamma mi aveva messo il vestitino bianco,avevo solo 5 anni anzi facevo 5 anni proprio quel giorno,e mi aveva detto di stare tranquilla in salotto ad aspettare gli amici ma stare sedute è noioso e allora mi alzai e…..No aspetta  un attimo.. che sto facendo.. vi racconto le mie brutte figure?!Cioè neanche vi conosco e già inizio a mettermi in imbarazzo…No è inutile che mi guardiate così!Non ve lo dico cosa accadde,non ve lo dico,non ve lo dico e non ve lo dico!

Torniamo a noi invece….*

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rowy