Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ErinMalfoy    13/01/2012    2 recensioni
Per il compleanno di MouMollelingua.
Un addio imposto, doloroso ed eterno.
The way you look tonight.
Spero vi piaccia,
Erin
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The way you look tonight Ha finito due versioni di latino giusto ora.
*Si asciuga il sudore dalla fronte*
So che questa song-fic non sarà il massimo,
visto che dopo ''De britannorum moribus'' e ''De sideribus'' i miei neuroni sono andati a farsi friggere.
Ma ehi, date la colpa a Cesare e Ampolio! u.u

Questa è per te, Mou.
Tanti auguri, seppure con un leggero ritardo.
Ti ringrazio per le chiaccherate per posta efp e sopratutto per le splendide storie che mi regalano tanti sorrisi.

A chi mi segue comunico che sto scrivendo il terzo capitolo di La nostra canzone e l'undicesimo di Potrò mai sorridere di nuovo?, ma non so quando aggiornerò.

Spero che tutti, ma sopratutto le destinataria della dedica di questa one-shot, apprezzerete; e anche che lasciate un commentino ^.^

Buona lettura.

Pi esse: la canzone la trovate qui.









The way you look tonight


- Atto unico -





Colpevole.
Un'unica parola che sancisce la nostra inevitabile parola.
Le tue lacrime sono a pochi metri da me, sostano impalpabili sulle tue guance scarlatte.
Non piangere per me Hermione. Non lo merito.
Un'ultima sera tutta per noi, un occasione che sei riuscita a farti concedere.
Vengo scortato nella mia cella, la mia casa per i prossimi vent'anni, mi viene consegnata la comune divisa di tutti i prigioneri.
Aspetto le otto sdraiato sul letto, gli occhi piantati nel soffitto, il pensiero che viaggia verso di te.




Some day, when I'm awfully low,
when the world is cold,
I will feel a glow just thinking of you...
And the way you look tonight.



Sei bellissima.
Il tuo viso spunta da quelle sbarre, i tuoi capelli fanno capolino nella stanza, il tuo profumo inonda le mie narici. Per l'ultima volta. Voglio godermi questa serata fino all'ultima briciola, fino all'ultimo secondo, fino all'ultimo sospiro. Sei timida più che al nostro primo appuntamento. Non riesci a nascondermi niente, non sai come affrontarmi. << Ciao >> è appena un sussurro.
<< Benvenuta >>  scherzo, come se fossi un semplice ragazzo che ti presenta il suo nuovo appartamento. Sorridi. I tuoi occhi però sono così tristi. Ti faccio segno di accomodarti, ti siedi sul mio letto, sistemando con le mani le pieghe della gonna. << Ho pensato che potevamo mangiare qualcosa, il cibo in questo posto non deve essere il massimo >> ti sforzi di essere spontanea, di non pensare a ciò che accadrà dopo questa sera. Ci accomodiamo al piccolo tavolo della mia cella d'isolamento.



Yes you're lovely, whit you're smile so warm
and your cheeks so soft,
there is nothing for me but to love you,
and the way you look tonight.



Tagli minuziosamente la carne, tamburelli il piede per terra, ti scosti nervosa alcune ciocche ribelli dal viso portandole dietro le orecchie.
Hai fatto questi gesti mille volte, ma mi sembra di vederli per la prima volta.
<< Draco >> ti alzi, ti avvicini a me, ti inginocchi e prendi le mie mani. << Troveremo una soluzione, ricorreremo in appello >>
Stringo forte le tue piccole dita fra le mie, ti avvicino a me portandoti a sedere sulle mie ginocchia.
<< Non c'è più niente da fare, e tu lo sai. >> questa ammissione mi costa più di quanto sarò mai capace di dire ad alta voce.
<< Non dire così, non darti per vinto >> deboli tentativi, scuse a cui non credi neanche tu.
Però apprezzo il gesto, davvero
. Sei sempre stata tu a tenere in piedi la nostra situazione, a lasciare spazio alle lacrime e al dolore.
Così più coraggiosa, emotiva, sincera...



With each word your tenderness grows,
tearing my fear apart...
And that laugh that wrinkless your nose,
It touch my foolish heart.



Voglio imprimermi quest'immagine di te, e di quanto sei bella stanotte, a fuoco nel cuore.
Voglio ricordarti così, sorridente - seppur lievemente, piena di vita e felice.
La mia condanna prevede vent'anni di carcere e anche stupido saprebbe che nel migliore dei casi, impazzirei.
Perchè non avrei il profumo della tua pelle a svegliarmi, il tepore del tuo corpo a riscaldarti, i tuoi capelli impossibili a solleticarmi il mento e il tuo amore a tenermi in vita.
Questo è un addio, lo sappiamo bene entrambi.
Ma è un peccato così grande, volerlo rimandare un po'?



Lovely, never, ever change.
Keep that breathless charm,
Won't you please arrange it?
'Cause I love you... and the way you look tonight.





I vestiti sul pavimento, i nostri colpi accaldati che si amano un'ultima volta, i tuoi occhi così vivi, il mio respiro pesante e i tuoi Ti Amo nelle orecchie.
Vorrei che questa notte non finisse mai, ma l'alba giunge all'istante.
E la guarda che, così gentile - o forse rispettosa di un sentimento puro come il nostro - ci ha lasciato più tempo di quello concessoci, deve invitarti a ricomporti e ad uscire.
Un ultimo bacio, un ultimo abbraccio.
Il tuo calore scompare.
Vedo solo i tuoi occhi oltre quelle sbarre, quelle tue gambe che non vogliono allontanarsi.
<< Ti Amo >> è la prima volta che riesco a dirtelo e purtroppo, non avrò occasione di ripetermi.
Però, resterà sempre com'è, il ricordo di quanto eri bella stanotte.



Mm, mm, mm.
Just the way you look to-night.







Acta est fabula.







  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ErinMalfoy