Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Conny 348    13/01/2012    1 recensioni
A Luca. Che ha sentito tutto questo per primo.
Questa è una storia vera, dedicata a una persona ancora più vera.
Sono le pagine di un quaderno, un quaderno che aspetta di arrivare nelle mani del suo legittimo proprietario, e mentre aspetta la protaganista vuole far sapere a tutti quanto le manca e come i ricordi affolano la sua testa...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se si prestasse più attenzione si riuscirebbe a sentire il rumore del proprio cuore. La ragazza senza nome è in silenzio e sta ascoltando …
Non è difficile, sente un battuto regolare, cupo, profondo, scandito da flebili respiri. Ha un cuore caldo e sincero che troppo spesso è rimasto ferito e che, sanguinante, ha imparato a non fidarsi più delle persone diventando bugiardo e freddo …
Ma questa volta c’è qualcosa di diverso, lei è stufa di mentire, è stufa di fuggire, il suo cuore urla e la ragazza è stanca di sentirlo lamentarsi …
Vuoi sapere cosa desidera?
Desidera avere un altro cuore da ascoltare, ma non vuole un cuore qualsiasi, vuole quel cuore, il suo cuore.
Vorrebbe trovarsi di fronte a quel ragazzo, vorrebbe appoggiargli la mano sul petto e ascoltare cosa ha da dire quel cuore così misterioso … Lei avrebbe tante cose da dirgli, ma non trova le parole, e allora si limita ad ascoltare, in silenzio …
Vorrebbe dirgli che le manca, ma non sa come fare, che odia la distanza e il tempo che passa troppo lentamente , che non sopporta il fatto di non poterlo vedere, di non poterlo toccare, di non poter essere sicura che sia felice, odia il fatto di non avere nessun potere i di lui …
Ma soprattutto odia sé stessa perché non riesce a dirgli queste cose …
Ha paura che si dimentichi di lei, piccola e fragile, lasciandola sola, come hanno fatto tutti quelli che ci sono stati prima di lui.
Forse lei non è abbastanza per quel cuore così complicato, forse per lui è tutto un gioco …
No … piccolo cuore, impara a fidarti, se non di tutti, almeno di lui … Sai che è la cosa giusta da fare, non scappare, è giusto che vada così, sorridi …
Promettimi che non ti dimenticherai mai di me, giurami che non lo farai, nemmeno quando avrò cent’anni … Io ti prometto che non lo farò … Lo sai perché?
Perché ti ho amato dal primo giorno che ti ho visto … Qualunque sia stato …
Ma si odiava lo stesso perché non riusciva a dirglielo …

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Conny 348