Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Conny 348    13/01/2012    1 recensioni
A Luca. Che ha sentito tutto questo per primo.
Questa è una storia vera, dedicata a una persona ancora più vera.
Sono le pagine di un quaderno, un quaderno che aspetta di arrivare nelle mani del suo legittimo proprietario, e mentre aspetta la protaganista vuole far sapere a tutti quanto le manca e come i ricordi affolano la sua testa...
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fidati , fidati, fidati, fidati, fidati, fidati, fidati, fidati, fidati, fidati di lui … Lui è buono, perché non te ne fai una ragione? Sei una stupida testarda. Non imparerai mai eh …
La ragazza senza nome non è felice, sta bene, non è successo niente, va tutto bene, però è triste; ma la cosa peggiore è che non può cambiare questo e le dispiace …
Non riesce a sorridere, ma non vuole che lui lo sappia, non vuole che lui sia infelice, sarebbe peggio … Vuole solo la sua felicità e se necessario anche senza di lei …
Ghandi diceva che qualunque cosa tu faccia sarà insignificante, ma è molto importante che tu la faccia … Concordo con la prima parte.
Dopotutto è vero, lei cosa pretende? Ma cosa vuole da lui e dalla sua vita? Lascialo in pace e non rompergli più le scatole, lui ha già tutto quello di cui ha bisogno, tu cosa c’entri?
Non hai assolutamente il diritto di rovinare qualcosa di bello, quindi ragazza mia, mettiti in un angolo e aspetta, oppure vattene … Sarebbe meglio.
Non piangere, i leoni non piangono, si lamentano, mordono e ringhiano ma non piangono! Sei forte, puoi farcela.
E invece no, non ci puoi stare senza di lui e odi dipendere da qualcuno, ma lui è magico e ti tiene in pugno senza fatica …
Qualunque cosa tu faccia sarà insignificante, ma è molto importante che tu la faccia perché nessun altro la farà al posto tuo, come quando qualcuno entra nella tua vita e c’è una metà di te che ti dice “Non sei assolutamente pronta” mentre l’altra metà dice “Fallo tuo per sempre”; Luca, mi hanno chiesto se saprei cosa dirti se tu potessi sentirmi, lo so benissimo : Ti voglio bene, mi manchi tanto e mi fido di te.
La ragazza senza nome non sa cosa fare se non continuare a scrivergli, è l’unico modo che ha per parlare con lui, pagina dopo pagina, riga dopo riga, sa che questo libro gli appartiene di diritto e ce la sta mettendo tutta per scrivere, ma non a lui, direttamente al suo cuore, vuole che tutte queste pagine rimangono ferme lì, tra sentimenti ed emozioni. Però è difficile, non è mai stata brava a parlarle dei suoi sentimenti, ha sempre preferito starsene zitta e buona finchè non si calmavano. Dai leonessa, adesso è il tuo momento, fatti sentire! Forza! Ruggisci! Oh sì, urlerai così forte che tutti in questo posto dovranno ascoltare tutto quello che hai da dire!

Tu non sei magica, lui sì.
Tu non sai cosa fare, lui sì.
Tu non sai leggere, lui sì.
Tu non hai potere, lui sì.
Tu non hai potere, lui sì.

Sei in trappola … Ma ti piace. Che strano animale che sei …
Adesso ti alzerai in piedi, ti guarderai intorno e deciderai che cosa fare; non puoi stare sempre ferma ad aspettare …
Vai, corri! Non guardare indietro, ci sei già stata, non tornare indietro, neanche per prendere la rincorsa …
C’è qualcuno che sta cercando di dirmi “ Fa che lui ti ricordi per sempre”, sto lavorando al ‘per sempre’ …

 

 

 

 p.s Citazioni film

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Conny 348