Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Mendori    14/01/2012    2 recensioni
Adesso sono grossi come lupi.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ho molti cani, ma non ricordo quando li ho presi.
Forse c'è stato un passato in cui erano cuccioli e ci ho giocato insieme, eppure non ne ho memoria.
Adesso sono grossi come lupi, e sentono la catastrofe che nascondo dietro le costole nello stesso modo in cui avvertono i terremoti o gli uragani. Corrono senza posa per casa, con lo sguardo sgranato dei cavalli imbizzarriti. Devastano tutto.
Se li mando fuori non risolvo niente: allora girano in cerchio, schioccano le mascelle al cielo, scavalcano le recinzioni e rubano i bambini, e sai, la paura li rende cattivi.
Poi recuperarli è un casino. Quando li chiamo leggono nel braille della mia voce una parola che mi fa tremare, e che spaventa anche loro, tanto che sono costretta ad attirarli con la carne. Allora uggiolano combattuti tra il desiderio di scappare e l'istinto antico della fame, e mi fanno pietà, per questo prometto sempre di non farli scappare più.
Capisci, per questo li tengo con me, devo.
Vedi, per questo gli lascio distruggere tutto quello che ho.





   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Mendori