Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: bulmetta_97    14/01/2012    4 recensioni
Vegeta Prince, viziato sin dalla nascita dai due genitori, e Goku Son, ragazzino dolce adottato dalla famiglia Prince, inizieranno la scuola al liceo Orange High School. All'interno della scuola soltanto uno dei due fratelli riuscirą a far amicizia mentre l'altro rimarrą chiuso in se stesso per tutto l'anno scolastico.
Buona Lettura!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La serata la passarono a ballare per Bulma quella sera fu la pił bella della sua vita e anche per Vegeta. La ragazza dai capelli blu non riuscģ a dormire sia per la stupenda serata passata col bel tenebroso sia da dei rumori fastidiosi provenienti da sotto la finestra. Decisi di andare a vedere chi fosse quello scemo che alle tre di mattina veniva a rompere le scatole ... non poteva essere lui. Pensava di essersi liberata di lui, pensava di avergli fatto capire che per lei, lui, non era pił un amore ma solo un amico.
" Che vuoi Yamcha?" chiese Bulma guardandolo in modo menefreghista.
" Torna con me! Torna con me, Bulma. Stavamo cosģ bene insieme ..." urló Yamcha.
" Smettila di urlare... sveglierai tutto il vicinato cosģ ..." disse lei. 
Ma lui non smise. Allora, la ragazza, scese gił in giardino coprendosi con un accappatoio per farlo tacere.
" Amore mio! Tu per me sei unica, sei la stella che illumina il mio cammino..." urló ancora pił forte Yamcha.
" Fate silenzio! Si ci sono dei bambini che dormono" urlarono dei vicini stufi delle sviolinate di quel ragazzo.
Bulma non ce la faceva pił, si sentiva in imbarazzo e quindi disse una cosa che non si sarebbe mai aspettata di dire ...
" Se taci... mi rimetteró insieme a te ok?" 
Allora il ragazzo smise di urlare e le diede un bacio. Proprio quando le labbra dei due si toccarono, Vegeta, si sveglió di colpo sentendo come una fitta al cuore.
" Che male! Dimmi te ... stavo sognando e adesso mi deve venire male ... ah!" pensó Vegeta toccandosi il petto. 
Il giorno dopo Yamcha e Bulma entrarono in classe prendendosi per mano e questo fece insospettire tutta la classe. Chichi andó verso Bulma, l'abbracció e le disse con un sorriso sforzato" Quindi ti sei rimessa con Yamcha?"
" Sģ, ho capito che ho fatto male a lasciarlo." disse Bulma. Negli occhi della ragazza non c'era tanta convinzione e questo e  l'amica l'aveva notato. Chichi era sbalordita. Sapeva quanto aveva sofferto l'amica per quello stupido e ora ... ci si era rimessa insieme?! Chichi era convinta che fosse innamorata di Vegeta ... che mondo assai strano.
Vegeta si trovava al suo posto, aveva notato l'entrata dei due piccioncini ma non lo fece notare. 
Bulma si mise a sedere vicino al suo compagno e tiró fuori i libri.
" Quindi ... ti sei rimessa insieme al capellone..." bisbiglió Vegeta facendo notare disappunto in ció che diceva.
" Si ... " rispose lei
" Perchč t'interessa? ... sei geloso?" chiese Bulma.
" TSK! Io?!" 
" Buongiorno!" urló la prof 
" Ho una bella notizia per tutti voi ... tra una settimana faremo una gita a, tenetevi forte ... PARIGI!" concluse la professoressa
" Si!" urlarono chiassosamemte i ragazzi.
La prof tiró fuori due scatole, in una c'era scritto: Maschi e nell'altra: Femmine.
Gli alunni misero i loro nomi nella scatola.
" Bene. Tiriamo fuori i nomi delle camerate maschili ... Goku andrą in stanza con ... Crilii. Vegeta andrą in camera con ... Yamcha ecc." esclamó la professoressa.
" Bene staremo in stanza insieme, Crilii" urló Goku stritolando l'amico con un abbraccio.
" Ora le ragazze ... Bulma starą in stanza con ... Chichi ecc." proclamó la prof.
Dopo un po di minuti l'insegnante diede ad ognuno un foglio con su scritto gli oggetti necessari per la gita ( come spazzolino,ombrello,pigiama ecc. ) 
La campanella suonó e prima che i ragazzi cominciassero a fare confusione la prof aggiunse " Oh! Mi stavo per dimenticare.. Staremo a parigi per una settimana. A domani ..." 
" Arrivederci prof." risposero i ragazzi. 
Arrivó l'ora di pranzo e tutti i nostri amici ( Vegeta,Goku,Chichi, Bulma e Yamcha) si misero nello stesso tavolo. 
" Pasticcino vuoi un pó di purč?"
" Si Amorino!"
" Tesoruccio vuoi un pó di torta?"
" Si amoruccio ..."
Queste frasi veramente SMIELATE furono dette dai due piccioncini che s'imboccavano a vicenda facendo quasi vomitare Vegeta. Goku vedeva bene lo sguardo di Vegeta : guardava sia la coppia che il suo piatto e mentre guardava i due innamorati lo faceva con disprezzo. Anche Bulma aveva notato lo sguardo del suo amico ma non ci fece caso e pensó " Che sia geloso? Beh č colpa sua ... se mi avesse chiesto di uscire con lui, avrei detto di si e invece non mi ha chiesto nulla quindi ... AFFARI SUOI!".
Vegeta era stanco di quella scena e non dicendo nulla se ne andó dalla mensa e andó fuori in giardino. 
" Vado a vedere cos'č successo ... peró prima ... finisco di mangiare!" pensó Goku continuando ad azzannare il pollo.
 
 
 
Scusate per il ritardo MADORNALE della pubblicazione ma avevo dei problemi ( compiti -.-") cmq spero vi sia piaciuto questo capitolo ... ALLA PROSSIMA!
P.S: Andate a leggere queste due storie:
Un orfano speciale ( della mia cara amica Bluesun)
I Gemelli Reali ( scritta a "quattro mani" da me e dalla mia amica Bluesun)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97