Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Spark of Shadow    14/01/2012    5 recensioni
Questa è la mia prima fan fiction in assoluto!
Courtney dopo TDWT.
"Allora non ci conoscevamo, non ci sopportavamo, ma non eravamo insieme, questo è l'unico sollievo."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Sono a casa.
Era tempo che volevo pronunciare queste parole: sono a casa.
Aprii delicatamente la porta, per poi richiuderla silenziosamente.
Non parlai per tutto il giorno, nè accesi la tv o il pc.
Non lessi libri, ma rimasi tutto il giorno con un pezzo di carta in mano.
Una foto. quella per il promo di a tutto reality l'isola.
Allora non ci conoscevamo, non ci sopportavamo, ma non eravamo insieme, questo è l'unico sollievo, sapere che una volta tu davvero non significavi niente per me; eri solo un bulletto, come ne avevo visti tanti e non pensavo a niente del genere.
Era una promessa, non mi sarei mai innamorata di te, ma mi hai stregata e ora io soffro, perchè non sei con me.
Ti ho visto prima di partire, non mi dedicasti nemmeno uno sguardo, ma io ti avevo lasciato una cosa nel luogo dove saresti andato poco dopo.
Non certo per farti venire risentimenti, ma per farti capire che ridandoti quell'oggetto tu e io eravamo sciolti ufficialmente da ogni legame. era come se non ci fossimo mai incontrati.
Ridandoti quel piccolo pezzo di legno ho decretato la nostra assoluta separazione.
Non mi importa se una volta mi hai amata, se una volta provavi qulche cosa nei miei confronti.
Sei libero adesso, libero da me, ma se avrai bisogno di me, io non ci sarò, come non ci sei stato tu.
Senza quel teschio, noi siamo due estranei.
Io non so chi sei tu,
Tu non sai chi sono io.
Se mai mi penserai, sarai sicuro che io mi sto facendo una vita lontano da te.
Io ho un futuro e in questo futuro tu non ci sei.
Me ne rallegro.
Tu sarai felice ed è ciò che conta.
Se il mio gesto ti ha chiarito le idee, spero che tu possa godere il tuo tempo con lei; io ti sto dimenticando, un po' per volta,
ma ne sono sicura prima o poi ti dimenticherò e allora tu sarai davvero un estraneo per me,
una persona che ho appena visto,
uno dei tanti bulletti con cui ho a che fare tutti i giorni,
una persona che ho amato,
ma che ho dovuto abbandonare per sempre.
Ti ho amato, ma non ho rimpianti,
spero solo che tu sia felice.
Dimenticami,
io l'ho già fatto.
Se trovando quel teschio ti commuoverai, non sprecare le tue lacrime, tienile per chi ne ha bisogno;io, non ho bisogno della compassione di nessuno.
Io, ti ho già dimenticato...
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Spark of Shadow