Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Queen of the Night    14/01/2012    1 recensioni
Mikan ha sempre creduto che la vita all'accademia fosse molto bella, una mattina inizierà a percepire che quell'idillio forse non lo è così tanto.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Narumi L. Anju, Nuovo personaggio, Persona/Rei Serio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ripensando al passato Karen si addormentò vinta dalla stanchezza

" Si apre ora l'assemblea della Alice Academy! " Disse una voce
All'Assemblea erano presenti il Preside, gli insegnanti e i grandi rappresentanti delle Divisioni!
Narumi era preoccupato, Persona avrebbe di sicuro fatto presente ciò che era avvenuto nei giorni precedenti e Karen sarebbe finita nei guai!
" Allora! " Iniziò il preside " Ci è stato fatto presente che un' alunna ha attaccato un insegnante! "
" Questo è inammissibile, se andiamo avanti così la scuola andrà allo scatafascio! " Disse il rappresentante della divisione medie!
" E' stato un incidente! " Disse Narumi nella speranza di aggiustare la cosa. " Non credo che lo arebbe fatto di sua volontà! "
" Non è quello che ci è stato riferito! "
Narumi si siede e lancia un occhiataccia a Persona che fa un sorrisetto maligno!
" Deve avere una punizione esemplare per tutti gli studenti! "
" Dovremmo metterla in isolamento per un po'!  "
" E se le dessimo dei compiti in più! " Disse Narumi con un sorrisetto, disperato!
Non lo avesse mai detto tutte le persone all'interno della sala lo guardarono male!
Il preside e I rappresentanti dell'assemblea si ritirarono per prendere una decisione.
" Ora posso dire di essere soddisfatto! " Disse sprezzante  Persona
" Bastardo! " Riuscìsolo a rispondere Narumi
L'assemblea ha deciso ed è tornata nella sal, tutti stanno in silenzio, po il preside si alza e inizia a parlare
" Un fatto come quello accaduto ieri non è da lasciare in sospeso, non trovando niente per una punzione esemplare lascremo che Persona decida la punizione più adatta e la metta in atto! Lassemblea è conclusa! "
" C-cosa?! ma è una pazzia! " Narumi!
nessuno gli da retta e Persona se ne va via ridendo amaramente!
Narumi distrutto va a casa sua, andare da karen sarebbe inutile, e si mette seduto davanti al camino e si addromenta ormai sfinito.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Queen of the Night