Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: _Hoara    14/01/2012    1 recensioni
Una raccolta di cinque, o sei drabble, nelle quali rivisito un po' la storia di Kilari, e soprattutto della coppia che forma con Hiroto. Spero vi possano piacere:
1. Mentre tutti ridevano e giocavano, però c'era una bambina che piangeva silenziosamente.
2. "Mamma? Papa'? Perché quei due si stanno baciando?"
3. La bambina si dondolava sull'altalena, piano, nel parco solitario.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Pianto

All'ora di merenda alla scuola elementare di Hyoto, i bambini si riversarono nell'ampio cortile. Si sedettero sulle panchine di legno, tirarono fuori la merenda e rimasero tutti insieme a mangiare.
Poi, come seguissero un copione prestabilito, si dividero a giocare: i maschietti a pallone, e le bambine a campana.
Mentre tutti ridevano e giocavano, però c'era una bambina che piangeva silenziosamente. Si era allontanata tra gli alberi che contornavano il cortile, e stropicciandosi gli occhi, rimaneva seduta vicino alla radice di quell'albero dov'era inciampata.
Tutto era calmo, l'unico rumore udibile erano le risate dei suoi compagni, che incuranti, continuavano a correre e a saltare. Ma poi, qualcosa ruppe quella calma.
Un grido di un altro bambino.
Una macchia sfocata che si avvicinava sempre di più.
<< Va tutto bene, Kilari? >> chiese il bambino affannato << Cos'è successo? >>
<< Hiroto... >> singhiozzò lei, riconosciuto il compagno << Mi sono fatta male! >>
Il bambino le si avvicinò preoccupato e si inginocchiò accanto a lei.
<< Il ginocchio! Mi fa male, e esce tanto sangue! >> si lamentò Kilari mostrando la sbucciatura sulla gamba.
<< Non preoccuparti, adesso ci sono io >> la rassicurò lui.
Le sfilò il fazzoletto che portava al collo, tipico delle divise femminili, e con esso avvolse il ginocchio, chiudendolo con un fiocchetto. Se la caricò in spalle raccomandandole di tenersi stretta, e la portò dalle insegnanti, che preoccupate, li stavano cercando in tutto il cortile. Le maestre li rimproverarono per essersi allontanati, finché Chiwa, una delle infermiere, non le interruppe osservando che la bambina si era fatta male. Kilari, seguita da Hiroto, fu portata in infermeria, dove fu medicata. Mentre Chiwa toglieva quella sorta di rudimentale benda, per sostituirla con una più consona, la piccola si rivolse al suo salvatore.
<< Grazie, Hiroto! >> disse con un grosso sorriso << Sei un vero amico! >>
Lui arrossì, imbarazzato, non rispondendole, e continuando, anche negli anni a venire, a salvare la sua piccola Kilari.





Ho deciso di catapultarmi in una raccolta molto masochista, che rovinerà la mia (nulla) reputazione. -_-''
Comunque, la mia idea è di scrivere 5/6 di drabble/flash-fiction su Kilari e i suoi amici, tentando di migliorare al meglio il mio stile di scrittura. ;)

Beh, non mi rimane altro che dedicare questo oborbio di drabble a SailorKilari, che è stata, ed è tuttora, un amica speciale, e anche a Julia, l'altra pazza con cui amministro il forum dedicato a Hiroto. :)
Baciotti,
Hoara

P.s: naturalmente aspetto vostre recensioni! XD

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: _Hoara