Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: MorwenGwen    14/01/2012    8 recensioni
-Lou hai mai pensato di abolire la regola?-,Louis posò rumorosamente i piatti che stava lavando nel lavandino,si girò lentamente verso di lei inghiottendo rumorosamente la saliva -Perchè questa domanda?- chiese con il terrore negli occhi -Era solo per sapere,alla fine non credo che...-
-No.- tagliò corto lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-L'unica regola del gruppo:è viatato innamorarsi di uno dei membri.-

Quella mattina la ragazza si alzò fin troppo velocemente dal letto,si resse alla spalliera per non perdere l'equilibrio e rabbrividì non poco a causa dello sbalzo di temperatura dalle coperte alla stanza fredda.Scese al piano di sotto,aprendo lentamente la porta a scorrimento della cucina,suo fratello era alle prese con i fornelli,-Buongiorno Lou- salutò e si stropicciò gli occhi,-Buongiorno Bess-,le schioccò un rumoroso bacio sulla guancia poi automaticamente salì a prepararsi per andare a scuola,quella noiosa e fredda scuola.

-Bess io ti vedo ancora dormiente-la richiamò il fratello,agitandole una mano davanti al viso, -La voglia di scendere dal letto era pari a 0- rispose sbuffando e riaggiustandosi la sacca in spalla, -E quando mai tu sei di buon umore?-le chiese sarcasticamente,poi si girò per salutare un ragazzo che gli si avvicinò dandogli una pacca sulla spalla,rimase a fissare suo fratello:si chiamava Louis,Louis Tomlinson,era suo fratello,suo padre,suo amico e insomma un pò tutto il resto,aveva i capelli color ramato che gli scendevano sulla fronte con un ciuffo che amava combinare in strani modi,gli occhi verdi con delle sfumature di azzurro e delle labbra sottili che mostravano il suo meraviglioso sorriso;la campanella esterna suonò,-Lou vado in classe!- gli rivolse un tenero sorriso,le scompigliò i capelli e anche lui si allontanò di fretta verso il secondo edificio.

Bess entrò nella fredda classe,raggiungendo senza esitazioni il suo posto,quello infondo a destra,"quello per dormire",si sedette al suo posto afferrando subito il suo quaderno dalla borsa,aprì una pagina a caso facendo finta di sforzarsi di capire una parola del riassunto per non incontrare quei verdi occhi che la fissavano incessantemente,-Buongiorno eh-tossì il ragazzo che le era affianco,-Giorno Harry-gli rivolse un flebile sorriso per poi tornare a fissare le righe del suo quaderno;
lui era Harry,Harry Styles,il suo compagno di banco dai capelli ricci e dagli occhi azzurri che sfociavano nell'azzurro,quello con la battuta pronta e quello che riusciva a metterla in imbarazzo anche dopo tanti anni,era il suo migliore amico ma per quanto li riguardava non era necessario starsi sempre appiccicati per dimostrarselo,lui c'era sempre e in ogni momento,c'era perfino quando Dereck la lasciò,a volte dormivano persino nello stesso letto,quando lei aveva bisogno di un conforto e di una spalla sulla quale piangere la notte ma poi smisero per paura di innamorarsi,era la regola.
Lei invece era solo Bessie Tomlinson,la ragazza che non riusciva a fare a meno di intrecciarsi i rossi capelli tra le mani quando gli era vicino,l'amica forse fin troppo timida da un po di tempo a questa parte che non alzava mai i grandi occhi verdi, -Bess alzati è entrata la Smith!- le bisbigliò dandole una gomitata per riportarla alla realtà,poi accolta la professoressa tornò a concentrarsi sui suoi appunti.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MorwenGwen