Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: DefyingGravity    14/01/2012    4 recensioni
Chris l'aveva immaginato tante volte, innumerevoli, infinite volte. Si era immerso, tuffato e gettato con quanta più forza potesse dentro quel mondo.
E chi di noi può giurare di non averlo mai fatto?
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ahhh scusate per il ritardo nella pubblicazione di questo capitolo! scusate scusate scusate! In compenso è leggermente più lungo di quelli precedenti... :D Piccola annotazione : Il Max di cui parlo è Max Ehrich! Spero sia di vostro gradimento ;)



Il soprano di nuovo solo decise di fare uno squillo al suo amico Max.

 

Con Max non c'erano complicazioni, era sempre stato un rapporto semplice.

Epurato da qualsiasi tipo di sentimento complesso.

 

Si sarebbe definito lunatico. Anzi lo era sicuramente.

Fino all'altro giorno, sentiva il bisogno di quel sentimento fin troppo idealizzato,l'amore... Ed ora semplicemente voleva fuggire da questo più in fretta possibile.

 

Ma solo perché con Darren, per Darren non sarebbe stato AMORE.

Convinzione che... non aveva intenzione di verificare al momento.

 

Voleva uscire. Aveva bisogno di camminare per strada, di divertirsi, di scherzare.

 

Afferrò il libro della pietra filosofale e con la mano libera prese il telefono, prima di gettarsi su una sedia in cucina.

 

Posò il libro sul tavolo e compose il numero dell'amico.

Non era neanche agitato.. se ci fosse stato Darren dall'altro capo del telefono, si sarebbe fatto prendere da una crisi isterica.

Prima che qualcuno rispondesse.. il telefono fece 4 squilli.. poi la voce di Max.

 

Chris?” disse l'amico in tono vagamente sorpreso.

 

Ciao! Come fai a sapere chi sono?! Questi telefoni di ultima generazione! Non ti danno neanche modo di fare uno scherzo telefonico..” disse il soprano scherzando.

 

Non so se te lo hanno detto, ma per certi scherzi, si può impostare il numero privato..“ e scoppiò in una risata fragorosa.

 

Non so se te lo hanno detto.. ma ero ironico!” disse Christopher

 

Mmmh qualcuno potrebbe avermelo detto in effetti..!” disse Max e riprese a ridere.

 

Ti avverto ufficialmente che la tua risata mi è mancata ed è contagiosa..” rispose il soprano con tono disteso.

 

Cos'è una premessa ad una proposta di matrimonio? Perché in caso accetterei subito!” disse Max divertito.

 

Certo! Partiamo stanotte per Las Vegas? Però il velo lo metterò io eh!” rispose Chris.

 

Ma non è giusto! ...No propongo di giocarcelo in qualche modo...” disse l'amico.

 

Va bene.. allora... quando ci vediamo per definire chi indosserà il velo?” disse infine Chris felice.

 

Quando ti pare.. lo sai che per te ci sono sempre.” affermò l'amico.

 

Bugiardo! Comunque che ne dici di oggi?” azzardò il soprano.

 

Perché no!.. avevi in mente qualcosa?” Max non vedeva l'ora.

 

In realtà no, però voglio uscire di casa.. se rimango ancora qui, a breve farò parte dell'arredamento.” disse Chris ridendo.

 

Sicuramente daresti un tocco di classe ai tuoi mobili. Comunque facciamo alle 20 sulla strada fuori casa tua ..ok?” disse Max allegro.

 

Ottimo.. Ah! questa sera sarò irresistibile.. preparati!” rispose il soprano cercando di essere malizioso.

 

Non vedo l'ora.. magari ti faccio dimenticare quel Darren” disse Max tra una risata e l'altra.

 

Quel Darren. Quel Darren. Quel Darren.

 

Quel Darren? Ma è solo un amico!” mentì il ragazzo dagli occhi chiari.

Se lo dici tu..meglio cosi.. allora ci vediamo dopo!” disse Max prima di chiudere la conversazione.

Certo a dopo..” disse il soprano attaccando.

 

Max. Darren. Max. Darren.

Darren.

 

Nei suoi pensieri alla fine Darren aveva sempre la meglio.

 

Ok Max era un ragazzo carino e simpatico, ma...

no non voleva interrogarsi sui ma.

Quella sera si sarebbe lasciato andare e divertito.

 

Si mise a sfogliare il tanto amato libro del maghetto.

Avrebbe dato qualsiasi cosa per passeggiare per le vie di Diagon Alley e comprare il necessario per il suo primo anno ad Hogwarts.

 

Si lasciò cullare dalla tranquillità di quelle pagine.. fin quando non si rese conto che era ora di prepararsi per uscire.

 

Alzò un secondo lo sguardo dal libro e si accorse che era circondato dal caos più totale.

Quella maledetta cucina e tutta quella farina.

Perché era chiaro che la cucina non si sarebbe riordinata da sola.

 

Non ne aveva davvero voglia.. quindi in modo molto svogliato cercò di sistemare il tutto alla meno peggio.

Avrebbe terminato l'opera più tardi.

Tra l'altro, quella farina e quegli agnolotti, gli facevano venire in mente fugaci visioni del suo amico riccio.

 

Salì velocemente le scale diretto in camera sua.

Voleva vestirsi in modo da risultare sexy ma nel complesso semplice.

Non sapeva neanche lui perché sentisse il bisogno di dover far colpo quella sera.

 

Jeans scuri strettissimi, da non riuscire a respirare.

Con quelli andava sul sicuro..

Di solito evitava di indossarli..perché già doveva sopportare simili scomodità interpretando Kurt.

Ma quella sera gli andava cosi.. voleva sentirsi ricercato dagli sguardi indiscreti di Max.

Si ritoccò i capelli allo specchio con una cura maniacale. Neanche si dovesse preparare per il ballo del ceppo!

 

Prese il cellulare e prima di uscire, si fermò giusto un attimo in cucina, per bere un goccio di diet coke.

 

Fuori faceva freddo... anzi freddissimo.

Sperava davvero che Max gli proponesse di passare la serata in qualche bel posto caldo ed accogliente.

 

Si incamminò verso l'incrocio.. e lo vide arrivare.

Era carino come al solito. Non c'era bisogno di dirlo..

Ma non era carino quanto..D-Da si interruppe subito nel pensarlo.

E urlò “ Ancora indossi quella sciarpa? Tra l'altro prima o poi dovrai deciderti a ridarmela..no?”

 

E' sempre un piacere vederti Chris..” si avvicinò l'altro per salutarlo, sorridendo.

 

Allora dove andiamo di bello?!” disse il soprano speranzoso.

 

Ti fidi di me?” rispose l'amico.

 

In circostanze normali si.. “ disse mettendogli una mano su una spalla.

In realtà non si fidava di nessuno.. ma poteva fidarsi sulla scelta di un locale.

 

Questa è una circostanza normale! stasera ti porto in un nuovo locale. Molto carino.. tra l'altro è sempre ben frequentato.” rispose Max.

 

Presero la macchina perché il club era dall'altra parte della città.

Il viaggio fu piacevole.. Max era un ragazzo solare e simpatico.

E non voleva nulla di serio e mai lo aveva voluto.

 

Chris invece aveva sempre voluto qualcosa di serio.

E nel momento in cui stava per ottenerlo.. si era tirato indietro.

 

La paura è la più grande forma di auto-privazione.

 

Dopo esser arrivati ed aver parcheggiato la macchina, si accorsero che fuori dal locale c'era una fila impressionante.

Neanche fosse la prima di qualche film commerciale!

 

Tranquillo è perché ha aperto da poco.. ma noi possiamo usare l'entrata secondaria.” disse Max.

 

Chris non aveva davvero voglia di rientrare nei panni di Kurt … prima del dovuto.

Lo avrebbe fatto il giorno dopo alle prove.

Quindi più evitava i fans e meglio era.

 

Max aveva un sacco di conoscenze e poi una volta che il buttafuori aveva capito che si trattava di Chris Colfer, non fece storie a farli entrare.

 

Ancora gente del cast di Glee?!”.. disse uno dei due buttafuori.

 

Il soprano sperava sinceramente di aver capito male.

Cast di Glee?

 

Iniziò ad agitarsi..

Chris. Non dobbiamo per forza unirci a loro se non vuoi..” disse Max cercando di tranquillizzarlo.

 

Aspetta cosa?.. cioè.. tu cosa?.. sapevi che c'erano quelli del cast qui?” rispose Chris in confusione.

 

Si ...è per questo che ti ho detto che di solito è ben frequentato. Immagino che la sorpresa non ti sia piaciuta.. ” disse l'amico amareggiato.

 

No che non gli era piaciuta. Cavolo. Voleva stare solo con Max e divertirsi con lui.

E non voleva i suoi colleghi del cast.

 

Doveva solo sperare che non ci fosse Darren. Cosa impossibile anche da sperare, dato che Darren non perdeva mai le uscite con il cast.

 

Ehm.. io preferivo qualcosa di più tranquillo.. sai io, te e qualche coccola.” buttò là il soprano con un tono disarmante.

 

Ooh Chris potevi dirmelo! ti è successo qualcosa vero? Quando vuoi le mie coccole significa sempre che c'è qualcosa che non va..” rispose Max preoccupato.

 

Niente di grave.. magari dopo ti spiego. Ti dispiace se vado un secondo in bagno?”

disse Chris mantenendo la calma.

 

Tranquillo ti aspetto qui..”

 

Il soprano stava per subire una grossa crisi.

Aveva fatto dei piani e quei piani non stavano andando come previsto.

E semplicemente, questo pericoloso fuori programma, lo stava facendo andare fuori di testa.

 

Durante il tragitto verso il bagno, sperava di incontrare qualcuno in grado di scagliargli contro un Crucio, cosi dovendosi concentrare sul dolore provato, non avrebbe potuto pensare ad altro.

 

Facendo attenzione a non dare troppo nell'occhio.. arrivò nel bagno della zona vip.

 

Entrò e accostò la porta.

Non c'era nessuno dentro..

Si appoggiò con la schiena addosso al muro e poi si lasciò scivolare fino a sedersi a terra.

 

Cosa diamine aveva che non andava? Aveva davvero rifiutato la persona che più lo rendeva felice per divertirsi un po' con Max?

Non riusciva a decifrarsi. Era sempre stato un compito difficile.. ma ora lo era anche di più.

La sua psiche parlava per geroglifici.

 

Voleva scappare via. Non voleva vedere quelli del cast e non voleva vedere Darren.

Non dopo averlo trattato in quel modo..

Non voleva vedere la sua faccia delusa.

 

Si sentiva male per averlo ferito.

Non si trattava neanche più di mancanza di fiducia, si trattava solo di semplice ed irrazionale paura.

L'insicurezza era sempre stata un suo problema.

 

Si prese la testa tra le mani e si creò una sorta di buio artificiale... avvicinandola alle sue gambe rannicchiate.

 

Rimase cosi per un po'.. lui il silenzio e il buio.

Poi qualcuno aprì la porta.

 

Non sentì altri rumori.. come se la persona appena entrata, fosse rimasta immobile, dopo esser entrata nel bagno.

 

Alzò gli occhi con fare stanco ed eccolo là.

Il suo Darren .. la persona che più di tutte, non desiderava vedere in quel momento, era lì.

E lo stava fissando incredibilmente spaventato e preoccupato.

 

Chris.. tu qui. Io.. non pensavo.. che.. sai.. qui...Che stai facendo a terra?” disse Darren in imbarazzo.

 

Non preoccuparti.. anche io non sapevo che tu saresti stato qui stasera. Una persona voleva farmi una sorpresa..” rispose Chris senza alzarsi da terra.

 

Ah... una sorpresa?...con chi sei venuto?” disse Darren avvicinandosi appena.

 

Al riccioluto faceva male non poterlo baciare di nuovo.

Quel bacio era stato pari al caos per lui.

Un caos di sentimenti fortissimi.

 

Il soprano non sapeva cosa rispondere, ma pensò che la sincerità, era l'arma migliore da usare.

 

Sono venuto..c-con ehm.. non so se lo conosci.. con M-max.. sai quel mio amico.” disse Chris cercando di usare il tono più disinteressato che potesse.

 

Ah. Il tuo amico di coccole.. certo come dimenticarlo.” rispose improvvisamente freddo il riccio.

Tutta la dolcezza nei confronti del soprano era svanita.

Tornò la rabbia e la delusione.

 

Dare.. è solo un amico.” disse Chris per tranquillizzarlo.

 

E' solo un amico? Beh a quanto pare anche io sono solo un amico no?” disse e continuò “Alzati in piedi un secondo.” ordinò Darren per qualche strano motivo.

 

Chris obbedì.. perché non aveva la forza di capire i processi mentali dell'amico.

 

Il più basso fissò semplicemente il soprano in cerca di qualcosa.

Di un segno, di una spiegazione..qualcosa.

E si soffermò su quei jeans.

Conosceva benissimo quei jeans e sapeva esattamente con quale scopo li indossava Chris.

 

Farsi portare a letto da qualcuno.

 

Vaffanculo. Ma si continua pure a prendermi in giro..” disse Darren.

 

Scusami? Non ti ho preso in giro..” rispose il soprano.

 

Ah no? E allora quei pantaloni che sembrano dire mi-svendo-al-primo-che-passa me li sto immaginando io?” disse il riccio molto arrabbiato.

 

Non parlarmi cosi. Sono pantaloni normalissimi.. e comunque anche se fosse..Mi è vietato divertirmi un po'?” Rispose Chris con acidità.

 

Bravo. No complimenti. Hai qui davanti a te il cretino che farebbe di tutto per renderti felice e tu semplicemente pensi a divertirti con gli altri.” disse Darren sull'orlo di una crisi.

 

Smettiamola qui. E' troppo difficile per tutti e due ..anche solo parlare di una cosa che ancora non esiste.” Disse Chris che voleva solo andarsene da quel bagno.

 

Io non capisco. Cosa c'è di difficile? ..” disse il più basso.

 

Noi siamo difficili. Darren, io.. io non so cosa voglio. Ma non possiamo impegnarci in una relazione che potrebbe mettere in seria difficoltà tutto quello che abbiamo ora.” disse amareggiato il soprano.

 

Quello che abbiamo ora non mi basta più. Noi insieme possiamo tutto Chris .. devi solo avere il coraggio di capirlo.” disse il riccio.

 

Vorrei farti un confundo e scappare” disse ridendo Chris.

Te lo lascerei fare.. lo sai..” rispose Darren ritrovando il sorriso per un attimo.

Ti lascerei fare tutto... perché Io T-ti..” stava per finire la frase ma fu interrotto da Max che fece irruzione nel bagno.

 

Tempismo perfetto per rovinare qualcosa di molto importante.

 

Era molto allarmato.

Chris! Non pensavo di trovarti ancora qui.. è mezzora che ti sto cercando!” disse Max con il fiatone.

 

Scusami.. è che ho incontrato Darren qui e stavamo facendo due chiacchiere.” disse il soprano.

 

Ah-ahn.. vedo. Beh andiamo?” rispose Max leggermente intimorito dalla presenza del riccio.

Sapeva cosa significava quel ragazzo per il soprano.

 

Si ok.. andiamo.. ho voglia di ballare..” disse Chris fissando Darren intensamente.

Scrutandolo in profondità nei suoi occhi nocciola.. per cercare una conferma.

 

Prima di uscire dal bagno, passò davanti al riccio lasciandogli un bacio sulla guancia.

Ci vediamo in pista Dare..” e uscì seguito da Max.

 

Il riccio era esasperato. Tutto quello che faceva, sembrava non bastare...

Maledetto Max.

Non voleva più prender parte a questo gioco di incomprensioni.

 

Chris si dirigeva verso il centro della sala, tenendo Max per mano.

Non era quella la mano che voleva stringere.

Era solo troppo codardo per fare la prima mossa.

 

 

In questo momento, anche se il paragone è azzardato, il soprano si sentiva come Ron nella sua storia con Lavanda Brown.

Lui come Ron troppo poco lucido per capire i suoi veri sentimenti e Darren beh.. Darren era come Hermione.

Distrutta dal sentimento per Ron.

 

La risposta gli arrivò come un Lampo. Ron e Hermione alla fine della saga si abbandonano al loro amore.

Sono amici ma riescono a far funzionare le cose.

Si amano e sono felici.

Come lui e Darren..

 

Non fece neanche in tempo a sentire Max che gli stava urlando qualcosa.

Stava già correndo nel modo più veloce possibile indietro.

 

Lontano da Max e da quella pista da ballo.

 

Correndo verso l'amore per la prima volta in vita sua.

 


Si corre verso l'amore come gli scolari fuggono dai libri, ma andar via dall'amore è come tornare a scuola.

***************

Allora spero non ci siano troppi errori, in caso ci fossero.. scusatemi!
Come ho detto nell'introduzione si tratta di Max Ehrich.. beh sono girate diverse voci su lui e Chris. Foto insieme, sciarpe uguali indossate da entrambi e via dicendo xD
Chris e quei jeans stretti attirerebbero gli sguardi di tutti...e lui ha intenzione davvero di divertirsi senza pensieri per una sera.

Ma poi arriva Darren, Darren innamorato e geloso.
Molto geloso.. e quel guastafeste di Max rovina il momento perfetto!
Si, stava per dire TI AMO *-*
Fortuna che poi grazie al mondo di Harry Potter .. e alla coppia Ron/Hermione Chris riesce a capire.
E torna indietro.. verso l'amore.

La citazione finale è presa dal film "Romeo+Juliet" *-*

Ringrazio veramente tantissimo tutti coloro che leggono la mia storia e che la recensiscono!
Grazie è davvero importante leggere i vostri commenti! 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: DefyingGravity